• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

M

Mary74

Guest
buongiorno a tutti ! Sono invidiosa dei vostri 13 gradi , a Catania si raggiungono ancora i 33 gradi fortunatamente però il tasso d'umidità è sceso.

aseret

Florello Senior
Invidiosa????? Qui ormai l'estate sembra essersene andata.Siamo già in pieno autunno: pioggia e fresco.

C

cerchina

Guest
Invidiosa????? Qui ormai l'estate sembra essersene andata.Siamo già in pieno autunno: pioggia e fresco

Buongiorno, eh si aseret, fa proprio fresco, ma la pioggia è stata provvidenziale...tra pochi giorni parto per le vacanze speriamo che al sud faccia ancora bello...

M

Mary74

Guest
Cerchina dova vai in avcanza?

tra un ora stacco ..ci si rilegge lunedì dalle 8.00 in poi ! Puntuali mi raccomando!

Ciao a tutti e buon fine settimana

B

bobino

Guest
Qui piove da stanotte. Così si lavora bene, io le ferie l'ho già fatte :cry:
Per chi ci fosse nel wwekend...io son qui, mi sa però che sarà da sola :fifone2:

C

cerchina

Guest
Mary74 ha scritto:
Cerchina dova vai in avcanza?

tra un ora stacco ..ci si rilegge lunedì dalle 8.00 in poi ! Puntuali mi raccomando!

Ciao a tutti e buon fine settimana

Mary, vado in Calabria, ma voglio raggiungerla in cinque giorni...fermandomi in posti un po' fuori mano:love: :love: , ciao,

RosaeViola

Master Florello
...e ci sono anch'io.

Ho avuto problemi a collegarmi perchè venerdì scorso le mie pupattole hanno navigato a mia insaputa e, probabilmente, hanno aperto un banner pericoloso che mi ha riempito il pc di schifezze, tante e tali da dover fare quasi un format C.

Qui è freschissimo, quasi freddo e mi trascino in un lento, inesorabile walzer di attesa che l'estate passi e le attività riprendano.

Buone vacanze a chi parte e, per chi resta, buon forum.

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, ci sono anche io. Oggi a roma non si capisce bene se voglia piovere oppure no!!!!! ma non importa tanto è quasi tutto chiuso e quindi mi godo la mia casetta. mercoledì si ricomincia a lavorare!!!!!!!!!

V

veleno65

Guest
cerchina se passi da qui fatti viva.
l'autunno è bellissimo,ma lo vorrei a ottobre. ad agosto sopporto anche il solleone,perchè almeno per me che non vado in ferie c'è sempre la piscina comunale per farsi una nuotata: ma ora è troppo,troppo freddo

aleda cosa hai fotografato? il tuo giardino zen?

yeye27

Master Florello
Prima si schiattava dal caldo...adesso sembra autunno!!!..

Al Mare....pioggia ,nuvoloni,umidità, temperatura 20 gradi circa......

Meno male che c'è il Foum!!:love::Saluto:
:) :love_4:
yeyè

decky

Florello Senior
Mi fa strano sentire che da molti di voi fa già fresco :eek: qui al mattino siamo sempre sui 30 senza afa e sarà sicuramente così fino a settembre inoltato ,solo la sera fa freschino (io poi avrei freddo anche in Africa alla notte :rolleyes: )....che giornata ragassi ho bucato per la seconda volta in un mese e stavolta non avevo la ruota di scorta :baf: meno male che da stasera fino a martedì mi rilasso :) (si spera)

Phal

Aspirante Giardinauta
ciao deckina :love_4: :love_4: !! Si parla di fresco? Che ne dite degli 8 gradi registrati stanotte qui cat: cat: ? Vedo dalla finestra le cime delle montagne spruzzate di neve, ma si può?? Che sia già finita questa estate :baf: ? Buon ferragosto a tutti (e se venite da queste parti ricordatevi il cappotto :D ) :Saluto:

V

veleno65

Guest
buongiorno!! sono le 0.21 e quindi siamo già al 14....vi auguro una buona giornata e spero che la maggior parte di voi sia comunque in vacanza. anche oggi sarà fresco,anche oggi pioverà: bè,tutto normale,no?? come da copione:ferragosto con la pioggia a 20°...!!
ho fatto solo un bagnetto in mare questa estate, e se continua così credo che sarà anche l'unico per quest'anno.comunque c'è chi pensa alle ferie e chi non vede l'ora di lavorare,come la sottoscritta. sì,perchè sto cercando lavoro. qualcuno ha un lavoro da propormi?
good morning vietnam

Clorophilla

Florello
Buongiornooo, mi ha svegliato una pioggia a dir poco torrenziale, sono uscita e ho trovato il vaso dell'ibisco catalputato sotto il solanum, è tutto storto :eek: , un freddo cane.. ma che bel ferragosto, da libro, babbucce e copertina :inc:

aseret

Florello Senior
Buongiorno.... anche se il cielo è nuvoloso, fa fresco ed è piovuto tutta la notte... meglio a casa che al mare con la pioggia! :storto: :hands13: :Saluto: :hands13:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
Buondì!:D Qui bella giornata di sole e pochissimo vento :froggie_r

buongiorno! ieri ho fatto troppo tardi
67.gif

e stamattina non giova neanche il caffè!!
28.gif
mi sa che rimango nel letto fino a sta sera!
52.gif

B

bobino

Guest
Buongiorno, qui piove :squint: io ho dormito fino alle 10.00 :sleep2: :sleep2:
mi sa che fa fresco tutta la giornata, ho le ipomee con i fiori che aspettano il sole per sbocciare...uffi :martello2

Bia

Giardinauta Senior
Buongiorno, anche qui oggi sveglia verso le 10:00, stanotte ha piovuto un bel po', ... ancora temporali, uffa!!!, però stamattina c'è un bel sole, anche se siamo ancora lontani dalle temperature estive che di solito il ferragosto ci regala (stanotte ho dormito con pigiama maniche lunghe e copertina di lana...:cry: :cry: )

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Qui c'è il sole che viene e và :squint: alle 8 ho messo le braghe della tuta con t-shirt, alle 11 ho cambiato le braghe con i pantalonici, ma se esco fuori sul terrazzo ho caldo e dovrei mettermi la canottierina .......le odio queste stagioni che ci si deve cambiare 4 volte al giorno :martello2

E visto che oggi sono a riposo, pulisco le terrazze, stiro e faccio le lasagne :froggie_r

Alto