date e posti pleaseeee :ciglione:veleno65 ha scritto:vediamo vediamo.....ecco
a settembre e a ottobre ci saranno varie fiere nel settore del giardinaggio
date e posti pleaseeee :ciglione:veleno65 ha scritto:vediamo vediamo.....ecco
a settembre e a ottobre ci saranno varie fiere nel settore del giardinaggio
sado-maso del giardinaggio ! :ciglione:veleno65 ha scritto:vediamo vediamo.....ecco
a settembre e a ottobre ci saranno varie fiere nel settore del giardinaggio:che fate? cambiate hobby o continuate a farvi del male acquistando proprio quelle piante che vi piacciono tanto ma che da voi crepano inesorabilmente? sarete insomma dei sado-maso del giardinaggio o vi butterete sull'uncinetto?
eltu ha scritto:Cerchina, mi dai la ricetta della spuma di gorgonzola all'aceto balsamico e miele? A me non fa proprio gola, ma tra un paio di giorni avrò a cena persone che stravedono sia per il gorgonzola che per l'aceto balsamico, quindi mi sembra una buona idea.
Cloro, mi stampo la tua ricetta con le melanzane.
Quest' argomento mi viene in aiuto proprio nel momento giusto. Quando ho ospiti a pranzo, vorrei sempre sbalordirli con ricette sfizione e nuove (almeno per me). Sto scopiazzando un po' dei vostri suggerimenti
Preeeeseeeenteee! Ho raccolto un paio di aereus, qualche edulis, pochi cantarellus cibarius, qualche amanita rubescens e russule a volontà...aseret ha scritto:UFF ,Ufff ,ufffffff, arrivo!!!
Mi avete fatto saziare con questo parlare di pranzetti. Dopo parecchie settimane di torture psichiche finalmente posso tirare il fiato anch'io....Ragà da voi sono incominciati a spuntare i funghi? Ieri ho raccolto qualche finferlo e delle russole...giusto per un buon risottino!
grrrrrrrrrrrrrrrrrr :burningmaveleno65 ha scritto:"date e posti pleaseeee :ciglione:__________________
"
NON VE LO DIRO' MAI
neanche sotto tortura
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
veleno65 ha scritto:nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnno
il maledettissimo :squint: ancora non è andato ad amoreggiare con Nahema..sperem..veleno65 ha scritto:mary io ho proprio la nahema col ragnetto,la prima e l'unica che se lo è beccato quando era ancora freddino e che se lo porta fino a ottobre anche con mille trattamenti...un vero rapporto d'amore,il loro.
il mio è ovviamente di odio.
dai,parlate di gelati,che so,c'è qualcuno che li fa in casa?