• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi già germogliati (foto)

×pubblicità

luckybamboo

Florello Senior
Bellissimi Cias!! :hands13: :hands13:
piccolo OT: stamattina venendo in ufficio ho notato il fianco di un colle che era tutto pieno di bucaneve....che meraviglia

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Ciaseta, anche i miei si stanno aprendo, si sente la primavera nell'aria, dai tra poco saremo tutti qui a lamentarci per il gran caldo :D

ciaseta

Florello Senior
piccole ciotole crescono...

ciotola10.jpg

crochi + bucaneve..................................:D

narcisi.jpg

mini narcisi bell song.......................................:D

tulipani1.jpg

tulipani ballade + gialli.......................................:D

tulipani2.jpg

tulipani blue parrot...........................................:D

ciaseta

Florello Senior
mi emozionano + di tutti

i bellissimi bucaneve:

galanthus40.jpg

galanthus41.jpg

..................................................................:love:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
tanto per gradire ...

...... e per farvi ammirare :ciglione:

ipnama.jpg

croblu.jpg

P.S. ciao Lili :Saluto: :love_4:

ciaseta

Florello Senior
ciotole....

ciotola20.jpg

questi sono i crochi blu pearl che finalmente mi danno soddisfazione....per un pò hanno fatto i bleah:rana: pirla! :lol: :lol: :lol:

ciotola21.jpg

questi sono i sieberi firefly che dovevano essere rosa e invece sono violetto! cat: :lingua: bè almeno spuntano!!!!:confuso:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta....per un pò hanno fatto i bleah:rana: pirla! [/QUOTE ha scritto:
hahahaha :lol: :lol:

stamattina stavano sbocciando anche i miei crochetti striati...belli di mamma :love: peccato che stando in ufficio tutto il girono non riesco a godermeli........ufffffff :mad:

ciaseta

Florello Senior
bucaneve-galanthus nivalis

questa è una vera emozione!!!! :love:

galanthus50.jpg

e finalmente si stanno facendo vivi anche i crochi botanici advance! era ora perchè sono stupendi:

galanthus51.jpg

S

SEBBY

Guest
BELLI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di tornare a casa dopo pranzo per vedere se i miei si sono mossi (questa settimana sono rincasata sempre con il buio!!)
Vi farò sapere.......

Alto