• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

muscari già germogliati

Lucylu'

Florello
Ciao a tutti!Scusate forse la mia domanda può sembrare sciocca,ma volevo chiedervi se è normale che i bulbi di muscari siano gia' germogliati
È la prima volta che li pianto e non so come si comportano!Mi preoccupa il fatto che dovranno affrontare l' inverno e che potrebbero non arrivare sani a primavera!
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Anche a me è succeso! I miei sono in terra dall'autunno scorso. Han fiorito a fine inverno/primavera... e ora han già le foglie di una decina di centimetri! Mi sono molto stupita pure io...secondo me è colpa di questo clima che sembra più primaverile che invernale, con mattine e sere belle fredde e pomeriggi caldi... addirittura il ciliegio nano di mia madre ha fatto qualche fiore meno di un mese fa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche i miei sono sempre pieni di foglie

appunto lucylù

se sei a torino perchè sul profilo c'è scritto salerno?

per le piante si danno i consigli in base a dove ti trovi, quindi se ti sei trasferita correggi il profilo così eviti consigli errati :)

:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Hai ragione,scusa!Ma quando mi sono riscritta ero veramente a Salerno seppur in vacanza!Ora correggo!Avevo dimenticato di correggere.....
 
Alto