• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi già germogliati (foto)

mario87

Maestro Giardinauta
Volevo farvi vedere i miei bulbi, non in forzatura, che sono già germogliati :D :froggie_r

Muscari



DSCN0121.jpg



Crochi


DSCN0073.jpg



DSCN0064.jpg



DSCN0063.jpg


Giacinti

DSCN0124.jpg


DSCN0125.jpg


Narciso

DSCN0118.jpg



perchè non postate anche le foto dei votri??? :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
chiribbio :eek: appena ho tempo faccio foto ai miei, anche se non è che siano cambiati tantissimo dalle ultime foto fatte, infatti sono solo spuntati i germogli dei tulipani botanici, oltre agli ipheion e muscari :flower:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
i miei narcisi, per fortuna, con l'arrivo del freddo si sono fermati... Anche perchè qui la notte inizia a fare moooltooo freddo e temevo per la loro incolumità... Belle le tue foto...
 
L

lilianaSantos

Guest
Scusatemi, ma non riesco a inviare immagine di altre forme

Queste sono le mie iris
 

mario87

Maestro Giardinauta
nuvolaxxx ha scritto:
i miei narcisi, per fortuna, con l'arrivo del freddo si sono fermati... Anche perchè qui la notte inizia a fare moooltooo freddo e temevo per la loro incolumità... Belle le tue foto...
Se gela coprili con del tessuto-non-tessuto, altrimenti non preoccuparti non temono il freddo ;) :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Foto anche dei miei

ma solo 2 foto, in quanto i muscari sono ancora tali e quali alla foto di un mese fà, agli ipheion che erano psuntati si sono aggiunti anche i tulipani botanici, e oggi mi sono accorta che anche i narcisi si stanno "muovendo", in quanto ho visto la terra "smossa" quindi col ditino ho aperto, ho fatto foto, e poi ricoperto ;)

Degli altri tulipani nemmeno l'ombra :rolleyes:




iphe%20e%20tuli.JPG


narcisbu.JPG
 

ciaseta

Florello Senior
beeeeeli!!!!tutti quanti!

non ho la digitale, cmq i mei stanno spuntando anche se di pochissimo.
però solo crochi e nercisi, i tupipani non ancora
 
Alto