• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buffo

fio_rella

Maestro Giardinauta
buffo è il nome di questo gatto, arrivato qui, poco piu' di un anno fa.
ha un solo occhio, me è azzurro come il cielo.
è un micione simpatico, che deve aver pasasto un po' di guai.
quando è arrivato da noi era affetto da gastroenterite, poi abbiamo dovuto farlo operare ad un orecchio, che si era infettato per una otite.
insomma, questa estate era veramente bruttino. poi, con le cure, il cibo, e le coccole, ora sta bene, ed è un bel gattone simpatico e un po' birbone, che quando riesce ad entrare in casa...sceglie i posti piu strani, per dormire!

buffoelampada.jpg

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Che bello il tuo micio!! Sembra un incrocio siamese. Mi chiedevo se fosse quello a destra o a sinistra della lampada... :)

Ma non ho capito, c'è qualche gatta intorno a casa tua che sforna micetti?

fio_rella

Maestro Giardinauta
Che bello il tuo micio!! Sembra un incrocio siamese. Mi chiedevo se fosse quello a destra o a sinistra della lampada... :)

Ma non ho capito, c'è qualche gatta intorno a casa tua che sforna micetti?
sai essendo in campagna, tra gatti randagi, abbandonati, nuove nascite....c'è tutto un mondo felino. e dato che qui da noi la pappa non manca mai....:love_4:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Si Fiorella, ho presente...molti usano la campagna anche per scaricare i propri animali indesiderati... Però per contenere un pò le nascite potresti contattare un canile, pensano a tutto loro, li catturano e te li riportano sterilizzati. In questo modo sarebbero anche tutelati dalla legge, ora le colonie feline dichiarate sono protette e se qualcuno dovesse fare del male ai tuoi mici verrebbe punito con la stessa severità che occorrerebbe nel caso in cui l'animale fosse di proprietà.

fio_rella

Maestro Giardinauta
Si Fiorella, ho presente...molti usano la campagna anche per scaricare i propri animali indesiderati... Però per contenere un pò le nascite potresti contattare un canile, pensano a tutto loro, li catturano e te li riportano sterilizzati. In questo modo sarebbero anche tutelati dalla legge, ora le colonie feline dichiarate sono protette e se qualcuno dovesse fare del male ai tuoi mici verrebbe punito con la stessa severità che occorrerebbe nel caso in cui l'animale fosse di proprietà.

quelli che arrivano da me, vengono tutti sterilizzati. ho la cugina veterinaria:eek:k07: :eek:k07:
credo che qui da me, non corrano alcun pericolo...siamo quasi invisibili al mondo!!!!

Alto