• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brutti scherzi!

silvia60

Florello
Anche voi stamattina avete provato a collegarvi al forum e.............TERRORE
niente di niente............caspita che brutto scherzo!
Per fortuna un sms mi comunicava che almeno un'altra persona aveva i miei stessi problemi!
Così mi sono tranquillizzata..........
Ho avuto una crisi d'astinenza da forum!:lol: :lol: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Per fortuna un sms mi comunicava che almeno un'altra persona aveva i miei stessi problemi!

hihi!!Si sì!pure io ho avuto problemini!!:burningma ma non sono andata nel panico come te silvietta:lol: sei proprio un numero va!!sei drogata di forum?Hai visto che io mi sto un pochino disintossicando?:ros:

M

*Mauro 77*

Guest
si non funzionava in effetti ma a volte capita anche con altri siti..
ciao permi!

Sasti

Florello

io idem!!!!
ehmmmmmm, un sms di chi?:rosa: :squint:

Permalosa

Giardinauta Senior
si non funzionava in effetti ma a volte capita anche con altri siti..
ciao permi!
Ciao Mauro!!

io idem!!!!
ehmmmmmm, un sms di chi?

Questi sono segreti.........posso solo dire che è una personcina mooolto interessante!:

E che vicino a lei non si hanno problemi di riscaldamento!:lingua: :lingua:

Silviaaa???:love: Stai flirtando con Sasti???davanti ai miei occhi???vi mandate pure i messaggini???magari amorosi???son Permagelosa adesso:ros: :cry:

kiwoncello

Master Florello
Io ho avuti problemi da 'stamattina fino a mezz'ora fa; mi usciva fulminea la default-page di Plesk. Poi ho data una passata generale con AdAware e subito dopo collegamenti perfetti. Bò?

Sasti

Florello
Ciao Mauro!!

Silviaaa???:love: Stai flirtando con Sasti???davanti ai miei occhi???vi mandate pure i messaggini???magari amorosi???son Permagelosa adesso:ros: :cry:

tesoro:love_4: quanto mi manchi......basta che fai un fischio, per me sarebbe un piacere e credo anche per ziuccia, potremmo fare una conversazione a tre:eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:

P

Piera1

Guest
Anch'io non riuscivo ad entrare ma non sono entrata in panico, sicuramente Mauro si dava alle grandi manovre.

Sasti

Florello
Neanch'io riuscivo ad entrare, mi pare sia successo anche altre volte, però me so' spaventata!

io pure, mia per altro, ma credevo m'avessero bannata retroattivamente per le eccessive presentazioni ed i troppo riferimenti alle gare di effluvi col gatto:lol: :lol: :lol:
Anch'io non riuscivo ad entrare ma non sono entrata in panico, sicuramente Mauro si dava alle grandi manovre.

ecco, tu si che sei saggia:love_4: , io invece non ho pazienza e penso sempre al peggio:astonishe

Commelina

Master Florello
mi è sparito il form ieri sera intorno a mezzanotte ed è ripreso oggi verso le 17:surp: :confuso:
io veramente pensavo di non aver pagato la bolletta del telefono....:ros: ma poi gli altri siti funzionavano regolarmente.....compreso giardinaggio.it. ne ho approfittato per cercare qualche piantuccia che devo ancora identificare.:D

silvia60

Florello

tesoro:love_4: quanto mi manchi......basta che fai un fischio, per me sarebbe un piacere e credo anche per ziuccia, potremmo fare una conversazione a tre:eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:
Della serie non facciamoci mancare niente!
Permy se vuoi il mio cell. non hai che chiedere:love:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
si pure io mi (ero solo col cel e li devo inserie ogni volta la password).. stavo pensando di essere rimbecillito ed aver dimenticato la password :D

Alto