• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boati

betty67

Giardinauta
Cari forumisti sapete che abito a 2 passi dall'Etna,che come al solito è in eruzione.
Ebbene da circa 10 minuti si sentono boati fortissimi da far tremare la terra.
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry:

nikonvlad

Guru Giardinauta
:slow: Betty scappa via da lì.
Contro le forze di un vulcano sarei arrivato in Trentino in men che non si dica.:lol:
A parte gli scherzi credo che possiate stare tranquilli.
Tienici informati.
:Saluto:

gigino67

Florello Senior
ma stai scherzando?
Sei sicura che non ci sia pericolo?:fifone2:

Purtroppo il pericolo e' sempre in agguato credimi.....
ma ci siamo abituati, peccato nn potervi farveli sentire......ma te li RACCONTO:

allora si sentono boati come se ci fosse una festa del patrono del paese ( e sparano dentro il tuo giardino heheheh).....tremano tutti i vetri e le pareti...nonche' il pavimento.....

questi boati si verificano ogni 5-7 minuti....piu' o meno e sono di potenza sempre piu' forti.....fino a quando....si hanno due possibilita e sono:
1- terremoto
2- colata lavica accompagnata da una pioggia intensa di lapilli che ricopre tutto( ancora nel giardino ho lapilli del 2002).
Dopodiche' i boati finiscono.

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Pero' e' uno spettacolo:eek:k07:

silvia60

Florello
Purtroppo il pericolo e' sempre in agguato credimi.....
ma ci siamo abituati, peccato nn potervi farveli sentire......ma te li RACCONTO:

allora si sentono boati come se ci fosse una festa del patrono del paese ( e sparano dentro il tuo giardino heheheh).....tremano tutti i vetri e le pareti...nonche' il pavimento.....

questi boati si verificano ogni 5-7 minuti....piu' o meno e sono di potenza sempre piu' forti.....fino a quando....si hanno due possibilita e sono:
1- terremoto
2- colata lavica accompagnata da una pioggia intensa di lapilli che ricopre tutto( ancora nel giardino ho lapilli del 2002).
Dopodiche' i boati finiscono.

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Pero' e' uno spettacolo:eek:k07:
ma siete matti?
Sarà che qui oltre i caccia della nato in esercitazione con relativi bombardamenti(che palle e che stupido spreco di soldi!cat:) non si sente.....io non potrei stare dove la terra non è ben solida........SCAPPATE!

gigino67

Florello Senior
ma siete matti?
Sarà che qui oltre i caccia della nato in esercitazione con relativi bombardamenti(che palle e che stupido spreco di soldi!cat:) non si sente.....io non potrei stare dove la terra non è ben solida........SCAPPATE!

OK.
PREPARO 10/15 VALIGIE e arrivo da te con gatti, cani, tartarughe, pesciolini e circa 300 vasi, vasetti e vasettini...ops....dimenticavo moglie e figlio.....hihihiihihihih

che fa' per ora di cena pensi che ci arrivo??!!:lol::lol:

mgrazia

Florello
ti faccio i mei complimenti...ansiosa e nervosa come sono...dubito che riuscirei a vivere in queste condizioni...
pensa ascolto per il telegiornale gli avvenimenti...ma mai avrei pensato a cosa dovete passare nel fratempo...guardo le immagini del vulcano eruttare...quelle notturne che sono splendide...ma...
vedi cosa significa...avere notizie dal telegiornale o da libri...e sentirle da un diretto interessato....un mondo diverso...fatto di piccole grandi cose, emozioni,paure, rumori, odori....
be coraggio...ma penso che bene o male siete abituati ed anche i tuoi animali...in questi giorni ti penserò...se basta...mg

ps per le piante ti posso dare una mano...per i pesci pure..per il resto molto più difficile...

gigino67

Florello Senior
ti faccio i mei complimenti...ansiosa e nervosa come sono...dubito che riuscirei a vivere in queste condizioni...
pensa ascolto per il telegiornale gli avvenimenti...ma mai avrei pensato a cosa dovete passare nel fratempo...guardo le immagini del vulcano eruttare...quelle notturne che sono splendide...ma...
vedi cosa significa...avere notizie dal telegiornale o da libri...e sentirle da un diretto interessato....un mondo diverso...fatto di piccole grandi cose, emozioni,paure, rumori, odori....
be coraggio...ma penso che bene o male siete abituati ed anche i tuoi animali...in questi giorni ti penserò...se basta...mg

ps per le piante ti posso dare una mano...per i pesci pure..per il resto molto più difficile...

Bhe gia' e' qualcosa...hahahahah grazie per l'aiuto....:lol::lol:

SUN77

Giardinauta
Avete presente Forrest Gump?
Io inizierei a correre via come lui e attraverserei come una freccia lo stretto senza nemmeno accorgermi di aver camminato sulle acque!:eek:
:azz:Troppa paura!!!:azz:

Papyrus

Master Florello
In vita mia sono stato solo una volta in Sicilia e mentre passavo sull'autostrada che collega Siracusa a Messina, vidi l'Etna che eruttava, con tanto di fumo :eek: uno spettacolo emozionantissimo.
Teneteci informati :)

gigino67

Florello Senior
In vita mia sono stato solo una volta in Sicilia e mentre passavo sull'autostrada che collega Siracusa a Messina, vidi l'Etna che eruttava, con tanto di fumo :eek: uno spettacolo emozionantissimo.
Teneteci informati :)

ok...lo faro'.....

casomai ti telefono e ti faccio sentire i BOATIIIIIIII:D:D

Alto