:lingua::lingua::lingua::lingua:
ti mando una pernacchiaaaaaaaaaaa
:lingua::lingua::lingua::lingua:
Cari forumisti sapete che abito a 2 passi dall'Etna,che come al solito è in eruzione.
Ebbene da circa 10 minuti si sentono boati fortissimi da far tremare la terra.
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Wow che spettacolo! :froggie_r vorrei stare li qualche giorno, adoro l'Etna e quel senso di potenza che ti fa sentire piccolo piccolo..
Qualche anno fa sono salito fino al cratere centrale(3323 m), non c'era l'eruzione in quel periodo :ciglione:, con funivia e poi 4x4, circondati da pareti di ghiaccio alte 3 metri circa! Un emozione indimenticabile!
Cmq non c'é da avere paura, l'Etna é un gigante buono, la lava prima di arrivare in casa bussa! :lingua:
:Saluto:_____________________________________________________________________
e se bussa mentre dormo?
Betty non aver paura, che l'etna sempre così fa, fa la voce grossa, ma poi si riposa:flower::Saluto:Cari forumisti sapete che abito a 2 passi dall'Etna,che come al solito è in eruzione.
Ebbene da circa 10 minuti si sentono boati fortissimi da far tremare la terra.
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si, si e' svegliato....azz..:storto:Stava solo russando o si è svegliato veramente? Al telegiornale non ho sentito niente....
ti aspettiamo a casa ......hehehehehecaspiterina ragazzi, sono in ansia per voi, non so cosa si provi terremoti si, ma vulcani mai visti o sentiti eruttare......
teneteci informati....
vero.....ma a volte sta attivo per mesi interiBetty non aver paura, che l'etna sempre così fa, fa la voce grossa, ma poi si riposa:flower::Saluto:
sarebbe una bella idea.......sapete cosa manca a questo forum....i rumori...sarebbe bellissimo poterli mettere....vi immaginate sentire i boati...e tanti altri rumori...sarebbe emozionante...e magari anche i profumi..per quello difficile...chissaà che un giorno non si riesca ad avere un forum con i rumori...
lo prorponiamo...mg
si, noi siamo solo ad circa 700 mtslm la bocca e' a circa 2500 e sporge su un versante isolatoMa se c'era pericolo non davano il permesso di costruire dove hai comrpato casa, no? Che l'etna sia attivo si sa.
Quindi non preoccuparti.
ciao vulcaniana! attenta al dr. spok
solo le finestre??!!!L'Etna ha già dato il... buongiorno con i suoi delicati boati.
Mi tremano le finestre!!!!!
nn dargli sigarette...gia' fuma abbastanza..hahahahahwe betty che combina questo etna?! anche io avrei paura! beh! dagli il buongiorno anche tu, anche da parte mia!!!!
domani preparagli il caffè, fai l'ospite gentile
Vivete in un posto privilegiato, pagherei dinero, per vedere l'Etna con i suoi meravigliosi colori di lava e fuoco.......:hands13:
E te hai paura????!!!!
Dai, tanto tieni a Peppino Azùcar vicino a tek07:
Un salutissimo...hasta la vista, mettete foto dell'Etna......
L'Etna ha già dato il... buongiorno con i suoi delicati boati.
Mi tremano le finestre!!!!!
Vivete in un posto privilegiato, pagherei dinero, per vedere l'Etna con i suoi meravigliosi colori di lava e fuoco.......
E te hai paura????!!!!
Dai, tanto tieni a Peppino Azùcar vicino a te
Un salutissimo...hasta la vista, mettete foto dell'Etna......