• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uffa è arrivato il caldo!

robmel

Giardinauta Senior
Anche qui si è tornati a respirare e non a boccheggiare. Peccato che col prox fine settimana torna il caldo

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma come ho fatto a scrivere un titolo sopra il post al posto della giustificazione della correzione?
................

daria

Master Florello
fai caldino...molto caldino
accendo o non accendo? aria condizionata:eek:gni anno il solito dilemma :rolleyes:

...ma visto che il solo pensarci mi fa venire mal di testa, è meglio che rimando di un altro paio di mesi :D

lilith

Master Florello
l'altro ieri, cielo nuvolo, temperatura ideale, la spiaggia si presentava così scanner 281.jpg scanner 282.jpg scanner 284.jpg
poca gente, una meraviglia!

miciajulie

Fiorin Florello
più che caldo acqua a secchiate :rolleyes: ma tante! :azz:
sì, è vero. o secchiate d'acqua temporalesca, o secchiate d'umidità che pare sempre di essere appena usciti dalla doccia, ma senza averla fatta. e io che da vecchia signora disdegno di uscire coi bracciotti nudi non esattamente tonici continuo a fare lavatrici di giacchettine, coprispalle, quelle robette lì insomma...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il freddo lilith mi blocca sempre anche nei viaggi ( drovrei portarmi dietro forti dosi di liquori per riscaldarmi da dentro per poi uscire :lol: :lol:) ma ahimè da noi qui giù avendo l influenza africano e piogge rarissime da adesso in poi si soffre ugualmente di un caldo bestiale direi :lol:. . . ,ma da bravi che siamo ogni stagione si merita di essere vissuto in pieno in questo caso ora da noi sempre tutti al mare a mollo d acqua :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Beata te Mary, qui a mollo ci sono stata anche oggi:cry::cry:
10494632_10154337206430455_694897432539902192_n.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ohhh Orty cara anche il tempo e' ingiusto con noi :lol: :lol:e la solita storia chi assai e chi niente :( buona serata a te e chi passa di qua :Saluto:

Alto