• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattino abbandonato: aiutatemi

gianni6370

Aspirante Giardinauta
cari amici ho un estremo bisogno d aiuto hanno abbandonato un gattino nero di circa 2 mesi davanti al cancello di casa mia cat: il vicinato lo ha lasciato in balia dei cani (brava gente) ho appena fatto in tempo ad sottrarlo da quest ultimi ora è in giardino il problema è che ho già 2 gattone in casa e non lo accettano assolutamente il micino è nero con gli occhi azzurri è giocattolone e affettuosissimo ho già telefonato a molti negozi di animali ma non ci sentono......... abito a caldiero in provincia di verona aiutatemi a sistemarlo ............. sto veramente soffrendo anche perchè se penso a come lo hà trattato la gente... (maledetti) vi ringrazio anticipamente e se sapete di qualcuno che lo volesse............................ ciao a tutti
 
P

Piera1

Guest
Gianni, mi dispiace molto, io abito troppo lontano per aiutarti. E' normale che le tue gatte non l'accettano, è un'estraneo per loro, occorre tempo. Ci sono dei siti per le adozioni ma io non nè conosco. Auguri per il piccolo.
 

YUCCA

Aspirante Giardinauta
leggo solo adesso
spero che tu abbia trovato una soluzione o che i tuoi gatti lo hanno accettato
facci sapere:Saluto:
 
Alto