• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uffa è arrivato il caldo!

lilith

Master Florello
si infatti nelle foto che ho postato sembra una giornata invernale! è affascinante come nella canzone di ruggeri .
il mare d'inverno è un concetto che la mente non considera-è poco moderno- è qualcosa che nessuno mai desidera-alberghi chiusi- manifesti già sbiaditi di pubblicità.......e io che non riesco nemmeno a trovare un caffè.

daria

Master Florello
...ho piaciuto lilith:D per il riferimento al testo è senz'altro affascinante i l mare d'inverno, ma i bagnetti? per me la spiaggia è sdraiarmi a riprendere fiato fuori dall'acqua per rientrare al più presto :eek:k07:
voto per il mare d'estate in spiagge poco affollate :)

e tornando in argomento, caldo? :squint: ieri ho messo la felpa in casa e il naso fuori di casa solo per prendere la pizza...buona però :food:

oggi ci sarà anche il sole ma la felpa ce l'ho su ancora :rolleyes:

lilith

Master Florello
è vero Daria per i bagni ci vuole il caldo, o meglio quando è caldo sto sempre in ammollo per rinfrescarmi; anche se l'acqua troppo calda non mi piace per nulla, mi fa l'effetto lesso con le patate!!!!adoro quella bella fresca e non disdegno qualche bagnetto in aprile o ottobre.se hai messo la felpa vedrai che è questione di poco e il caldo arriverà. magari a fartela rimpiangere!!?? qui da me ha piovuto ma freddo non ne ha fatto e oggi è una magnifica giornata di sole! ci sono già 30 gradi.

daria

Master Florello
è vero Daria per i bagni ci vuole il caldo, o meglio quando è caldo sto sempre in ammollo per rinfrescarmi; anche se l'acqua troppo calda non mi piace per nulla, mi fa l'effetto lesso con le patate!!!!adoro quella bella fresca e non disdegno qualche bagnetto in aprile o ottobre.se hai messo la felpa vedrai che è questione di poco e il caldo arriverà. magari a fartela rimpiangere!!?? qui da me ha piovuto ma freddo non ne ha fatto e oggi è una magnifica giornata di sole! ci sono già 30 gradi.

anche a me non piace l'acqua troppo calda,bello l'accostamento del lesso con le patate :lol: era perfetta quest'anno l'acqua caldina ma non troppo della Sardegna in giugno :eek:k07:

stirando la felpa l'ho tolta... si sta scaldando, se continua riesco anche a prendere un po' di sole in terrazzo prima di andare al lavoro che c'è una bella arietta :eek:k07:

:Saluto:

Alto