• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Il ristorante Piazza Duomo di Alba propone ogni giovedì e venerdì a pranzo per avvicinare i giovani alla buona cucina, un menù sempre diverso ad un prezzo veramente stracciato: quattro portate, bevande escluse, 160 € :oops: :mad:

forse avrei dovuto metterla tra le barzellette, ma è vera...
dunque... dovrebbero chiarire: giovani con un lavoro superpagato, o che hanno vinto alla lotteria o che hanno genitori benestanti e generosi con la paghetta. non dirmi che è pieno

---

con la guerra sono tornata (ma ne ero mai uscita?) al lockdown, quello vero di un paio d'anni fa. sonno optional, letto optional, orari optional, tensione tremenda... e fa pure troppo freddo per mettermi a svasare e rinvasare sul terrazzo per scaricarmi un po'. so che sono una caccolina e non ho alcuna voce in capitolo, che qualsiasi cosa venga decisa è sopra di me, che quindi potrei lasciare andare le cose come vanno mantenendo una discreta serenità data dalla totale impotenza. ma non ci riesco
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongionno (non è un errore, qui ce lo diciamo così) :)

Mi sono svegliata tante volte, e l'ultima stamani ridendo.
Fatto sogno strano quanto stressantissimo perché volevo fare un regalo ad alcune persone ma nel negozio non riuscivo a comprare un bel niente!
Negoziante pazientissima che, fosse tutto vero, non vorrebbe più vedermi per il resto della sua vita.... :lol: ecco che in altra situazione arriva un tale a rompere su non so cosa, e gli faccio: "Ma strùllati gli strilli!' e poi ancora "Ma strùllati gli stivi!" :laugh:
Ecco, mi è rimasta in testa la risata a quella frase senza senso, e vorrei portarmela appresso almeno per un po'.
Ri-buongiorrrno :V
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Pronta per stendere il bucato ora che le temperature son tornate un pelo umane...ma che freddo fa????
@miciajulie ti capisco...io cerco di far finta di niente ma ho un peso sul cuore che non hai idea...
Ho buttato un occhio alle previsioni e per il prossimo w.e. e' prevista neve...ormai non mi stupisco piu' di nulla....
Per consolarmi un po' penso che il18 e 19 marzo ci sara' dopo 2 anni di stop "savona in fiore" una fiera giardinicola in centro citta'. L'ultima volta che ero andata avevano delle cose carine...
Se la mokona ha prodotto attingo voletieri!
Buona settimana a tutti!
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon giorno a tutti, con il tempo quasi tutto cambia, in meglio o in peggio questo non si sa, ma nel mio caso la famosa frase che tanti hanno fatto la loro frase ossia "odio i Lunedì" anche questo per me è cambiato :ROFLMAO: Lunedi per me da qualche anno vuol dire purificazione mentale, dal venerdì alla domenica bimbi tutti a casa e non vi sto a dire che gran chiasso che c'è, fanno a gara a chi si fa sentire meglio forse, :p inutile i centomilioni di "per favore bimbi abbassate il volume" a volte neanche lo sentono o per un paio di minuti dopo un rimprovero si impegnano ad abbassare la voce ma subito dopo è peggio di prima, niente non funziona, a volte chiudo porte e finestre perché da fuori sembra che a casa nostra ci sia la. finale dei mondiali.... Ecco perché adesso amo tanto i Lunedì.... in compenso appena tornano il pomeriggio recuperano:ROFLMAO: quindi adesso fino alle due mi godo questo silenzio.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ho scoperto ora che il bolide luminoso che ho visto sabato sera rientrando a casa era effettivamente un meteorite. Veramente una palla di fuoco notevole, tant'è che in un primo momento mi ero preoccupato pensando potesse essere un frammento di aereo o roba del genere. Non posso negare che come tanti ho anche fatto un pensierino ai "venti dell'est". Per fortuna era solo un meteorite. Non mi era mai capitato di vedere una cosa simile.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho scoperto ora che il bolide luminoso che ho visto sabato sera rientrando a casa era effettivamente un meteorite. Veramente una palla di fuoco notevole, tant'è che in un primo momento mi ero preoccupato pensando potesse essere un frammento di aereo o roba del genere. Non posso negare che come tanti ho anche fatto un pensierino ai "venti dell'est". Per fortuna era solo un meteorite. Non mi era mai capitato di vedere una cosa simile.
Che fortuna!
Io non ho mai visto cadere un meteorite......
 

tartina

Master Florello
Ho scoperto ora che il bolide luminoso che ho visto sabato sera rientrando a casa era effettivamente un meteorite. Veramente una palla di fuoco notevole, tant'è che in un primo momento mi ero preoccupato pensando potesse essere un frammento di aereo o roba del genere. Non posso negare che come tanti ho anche fatto un pensierino ai "venti dell'est". Per fortuna era solo un meteorite. Non mi era mai capitato di vedere una cosa simile.
che peccato, ho letto che si è visto bene anche dalle mie parti, ma era l'ora in cui sono impegnata con i miei cicci... e poi, col freddo che fa, chi mette il naso fuori di sera...
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho scoperto ora che il bolide luminoso che ho visto sabato sera rientrando a casa era effettivamente un meteorite. Veramente una palla di fuoco notevole, tant'è che in un primo momento mi ero preoccupato pensando potesse essere un frammento di aereo o roba del genere. Non posso negare che come tanti ho anche fatto un pensierino ai "venti dell'est". Per fortuna era solo un meteorite. Non mi era mai capitato di vedere una cosa simile.
Avevo letto da qualche parte che qualcosa ci avrebbe sfiorati, ma non ricordo a chi l'ho detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto