Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravo Francesco e brava @cri1401, da una persona amica non si può rifiutare
Non vi tedio con la storia, è un vitigno "ritrovato", chi vuole se la cerca. A me piace...
Dopo tanti discorsi su caffè e cappuccini, data l'ora, mi sembrava più adatto un bicchiere di rosso corposo.
Ok, @Picantina, tu ed altri astemi siete esentati dall'assaggio
Grazie anche più di uno.
Oggi una smart mi ha tamponato, non ho avuto danni, ma la macchina fatta di pongo si. Comunque ho fatto il cid.
Mai successo in vita mia, non gira proprio questo anno.
Buona notte allora!!!
Io domani me ne sto a casa per dormire e studiare, oggi ero così stanca che mi sono addormentata in macchina al ritorno da scuola
Buona notte allora!!!
Io domani me ne sto a casa per dormire e studiare, oggi ero così stanca che mi sono addormentata in macchina al ritorno da scuola
Mi hai fatto ricordare una volta che il compleanno di mio papà cadeva il giorno prima di un compito di nomenclatura di chimica...il mio incubo per un po'
Avevo in programma di studiare la sera dopo cena, ma ho avuto la pessima idea di bere il liquore alla menta fatto in casa. Era venuto tipo iper alcolico, una cosa tremenda...ho studiato lo stesso, ma mi aveva messo un sono tale che facevo fatica a leggere le lettere
Fa piacere trovare tanti "non astemi"
Non preoccupatevi un bicchiere ce n'è per tutti, difficile (ai limiti dell' impossibile) che resti senza.
E poi oggi è un giorno speciale...
Fa piacere trovare tanti "non astemi"
Non preoccupatevi un bicchiere ce n'è per tutti, difficile (ai limiti dell' impossibile) che resti senza.
E poi oggi è un giorno speciale...
Piccola (scusa se ti appello così, ma sei la mia nipotina del Forum), ma se avessi voluto scriverlo, l'avrei fatto...
Forse, perché sono un tipo, comunque, mooolto riservato. Tu, nell'innocenza dei tuoi 18 anni, l'hai chiesto.
Ma, come dice Bob Dylan (80 anni il 31 maggio) : "The answer my friend is blowin' in the wind....
( Trad, " La risposta, amico mio, sta volando nel vento..."