• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Piccola (scusa se ti appello così, ma sei la mia nipotina del Forum), ma se avessi voluto scriverlo, l'avrei fatto...
Forse, perché sono un tipo, comunque, mooolto riservato. Tu, nell'innocenza dei tuoi 18 anni, l'hai chiesto.:bacio:
Ma, come dice Bob Dylan (80 anni il 31 maggio) : "The answer my friend is blowin' in the wind....
( Trad, " La risposta, amico mio, sta volando nel vento..."
Capito :bacio:
 

Angil

Guru Master Florello
Aaaaaahhhhh! Ok non lo dirò... Ma pensa che io una volta ne ho "parcheggiata" una su un fianco...:whistle::barefoot::X3:
Mi fai venire in mente una cosa che mi è successa tanti anni fa.
La mia bip... non aveva i freni sincronizzati come nelle bip... più moderne e non funzionavano bene, ma questo non mi impediva di correre come un dannato sulla strada bagnata :banghead:
Dovevo fermarmi davanti un negozio di una via principale e aveva appena piovuto, ma quando tocco i freni questa si gira su un lato e perdo il controllo, ma nella sbandata va a finire perfettamente parcheggiata accanto alle altre senza toccarle. Ho avuto una fortuna pazzesca.
Credo di aver fatto un bel figurone di fronte a chi ha visto la scena, ma in realtà me la stavo facendo sotto :ROFLMAO::laugh:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Barista, senti qua stamattina che è successo!
Ho appena ascoltato una notizia, alla radio, che mi ha riportato a qualche anno addietro.

A Roma hanno aperto un centro vaccinale per bambini/ragazzi, cosi come sta avvenendo un po in tutta Italia. Due clown accolgono i bambini e mentre li accompagnano verso la loro postazione li intrattengono con giochi e divertimenti vari. Una volta arrivati in postazione, un mago li distrae con giochi di prestigio, l’infermiere, un giovane descritto quasi loro coetaneo, li vaccina e mentre si accomodano verso l’uscita viene consegnato loro un “attestato di coraggio”.

Mia madre ci portava col pullman presso l’Ufficio d’Igiene, un edificio con un aspetto raccapricciante, sito dalla parte opposta della città (Roma). Ancora non avevano inventato le Pic indolor, le siringhe erano di vetro e con gli aghi che scartavano, le anziane infermiere realizzavano sciarpe e berretti di lana per i dottori freddolosi. Le urla dei bambini terrorizzati erano coperte dalle minacce delle madri che ricordavano ai pargoli che se non l’avessero finita li, avrebbero dato loro, una volta tornati a casa, un motivo serio per gridare. Tenere mamme di una volta.

E si: ho un avuto una infanzia felice!

Maritozzi con panna abbondante ne abbiamo?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Siete tutti ubriachi...
Oggi giornata piena e nel weekend mi accingo a coltivare la bella caudiciforme tuberosa Ipomoea batatas partendo dal tubero...
Ah, ieri era il Giorno della Memoria e l'altro ieri l'anniversario della battaglia di Nikolajewka: doveroso citare alcuni nomi che furono decisivi: Giulio Martinat, Luigi Reverberi e Mario Rigoni Stern.
 

monikk64

Fiorin Florello
Mia madre ci portava col pullman presso l’Ufficio d’Igiene, un edificio con un aspetto raccapricciante, sito dalla parte opposta della città (Roma). Ancora non avevano inventato le Pic indolor, le siringhe erano di vetro e con gli aghi che scartavano, le anziane infermiere realizzavano sciarpe e berretti di lana per i dottori freddolosi. Le urla dei bambini terrorizzati erano coperte dalle minacce delle madri che ricordavano ai pargoli che se non l’avessero finita li, avrebbero dato loro, una volta tornati a casa, un motivo serio per gridare. Tenere mamme di una volta.
E ora coltivi cactus......
Tutto quadra.....
:laugh::laugh::laugh:
 

danielep

Florello Senior
mi sono alzata da poco... non ci arrivo :cautious:


luna? perchè esiste la luna?

ah... buongiorno!!!
E poi è OT- Noi delle basse la Luna la teniamo nascosta, mica la mostriamo a tutti...
Non sapevo.... Lo stesso giorno in cui sono nate la mia figlia piccola e @iole24!!!!!!
Ma guarda un po'........ :)
Non ci crederai, ma ci sono un sacco di personaggi famosi per ogni giorno dell'anno.;)
Io uso la data di nascita di uno per ricordarmi un PIN:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto