Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E qui salta fuori tutto lo spirito enigmistico di @Picantina. Non ti agevolo, altrimenti che gusto ci sarebbe
In quelle occasioni non ho battuto la testa
Qui hai voglia a vederla con la nebbia che c'è. Una di quelle mattine mediopadane che te la raccomando.
Comunque buongiorno a tutti!
E come si dice in lingua barbara: TGIF.
avessi colto la privatezza del momento avrei evitato di scrivere, se una cosa non la vuoi dire non dire nemmeno il titolo.. ecco
o se vuoi dire il titolo dillo e poi fai cadere le domande e fai finta di niente..
comunque auguri per il tuo giorno speciale quale che sia il motivo
avessi colto la privatezza del momento avrei evitato di scrivere, se una cosa non la vuoi dire non dire nemmeno il titolo.. ecco
o se vuoi dire il titolo dillo e poi fai cadere le domande e fai finta di niente..
comunque auguri per il tuo giorno speciale quale che sia il motivo
Volevo essere ironico
In realtà il mio stipendio me lo pagate voi tutti, con i vostri contributi
Lo dico anche per sollevarvi e mandarvi al lavoro più felici. Spero di gravarvi sulle spalle ancora a lungo
Volevo essere ironico
In realtà il mio stipendio me lo pagate voi tutti, con i vostri contributi
Lo dico anche per sollevarvi e mandarvi al lavoro più felici. Spero di gravarvi sulle spalle ancora a lungo
ci passai due settimane da volontario antincendio.
Che spreco, non so ora ma all' epoca vi erano stabili un gruppetto di vigili del fuoco, un drappello di carabinieri a cavallo, una squadra di guardie forestali, senza considerare la continua manutenzione delle strade pulite come un biliardo...a dimenticavo i poliziotti stabili di guardia allo chalet di fronte al mare.
Notare che tutta questa grazia non veniva usufruita da nessun presidente da anni, l' ultimo fu Saragat che haimè ci andava a cacciare..
Un giorno mi piacerebbe fare un giretto a Roma per una visita 'tematica' : solo giardini e orto botanico.....
Sarebbe bellissimo!!!
Pensate quante talee, rubacchiate!
(se avessi il coraggio, non ce l'ho! )