tartina
Master Florello
daiiii, almeno una lettera...E qui salta fuori tutto lo spirito enigmistico di @Picantina. Non ti agevolo, altrimenti che gusto ci sarebbe
In quelle occasioni non ho battuto la testa
daiiii, almeno una lettera...E qui salta fuori tutto lo spirito enigmistico di @Picantina. Non ti agevolo, altrimenti che gusto ci sarebbe
In quelle occasioni non ho battuto la testa
Non ho battuto la testa. Per fortuna, perché il casco non era obbligatorio, alloradaiiii, almeno una lettera...
Picantina for PresidentLambretta?
naaaa, meglio capo del governoPicantina for President
Ma mi piacerebbe andare ad abitare al Quirinale....naaaa, meglio capo del governo
Qui hai voglia a vederla con la nebbia che c'è. Una di quelle mattine mediopadane che te la raccomando.Avete visto che bel falcetto di luna sottile sottile?
oh ma se sei malmostoso!!!Già...perché?
Perché oggi è Sant'Angela Merici e il Giorno della Memoria. Cuntenta???
Se è per via del clima, credo che a Roma qualsiasi colle vada beneMa mi piacerebbe andare ad abitare al Quirinale....
L'avevo lasciato cader là, ma non tenevo conto della curiosità, genericamente insita nel genere femminile...oh ma se sei malmostoso!!!
avessi colto la privatezza del momento avrei evitato di scrivere, se una cosa non la vuoi dire non dire nemmeno il titolo.. ecco
o se vuoi dire il titolo dillo e poi fai cadere le domande e fai finta di niente..
comunque auguri per il tuo giorno speciale quale che sia il motivo
buongiorno a tutti
Vero, ma i giardini del Quirinale....Se è per via del clima, credo che a Roma qualsiasi colle vada bene
Nuuuuu.....Come iniziare bene l'esame: la macchina non parte e arrivi in ritardo di 30 minuti
Fine della storia
Poverino, gli andrà via mezzo stipendio per pagare i giardinieriVero, ma i giardini del Quirinale....
Li avevo intravisti in occasione del discorso del Presidente a capodanno, devono essere una favola!!!!!!
Chissà che c'era dentro quei vaccini la!!!E ora coltivi cactus......
Tutto quadra.....
E la tenuta di Castelporziano, sul mare: ne vogliamo parlare?Vero, ma i giardini del Quirinale....
il giardiniere del Quirinale lo pagano col tuo stipendio mica con quello del presidente!!!Poverino, gli andrà via mezzo stipendio per pagare i giardinieri
Volevo essere ironicoil giardiniere del Quirinale lo pagano col tuo stipendio mica con quello del presidente!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRVolevo essere ironico
In realtà il mio stipendio me lo pagate voi tutti, con i vostri contributi
Lo dico anche per sollevarvi e mandarvi al lavoro più felici. Spero di gravarvi sulle spalle ancora a lungo
ci passai due settimane da volontario antincendio.E la tenuta di Castelporziano, sul mare: ne vogliamo parlare?