• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Sinceramente quando venerdì 7 sono andata all'esse mi è preso male. Non c'era più un pandoro o panettone, ma c'erano già le chiacchiere. Prima te li tiravano dietro super scontati adesso spariscono già dal giorno dopo. Mi sa che vanno al lavoro alle 5 per farli sparire prima dell'apertura.
Qui da me ne hanno ancora
 

Angil

Guru Master Florello
No, samsung. Anche con opera, ma è cosa di ieri, se non ti sei loggato è normale che tu non l'abbia mai visto :lol:
Hai ragione, ma in parte :ROFLMAO:
Ho scoperto che il merito è di Adguard, ho provato a disattivarlo ed è subito comparso "privavy" fastidiosissimooo!
L'ho riattivato ed sparito di nuovo :tupitupi::V
 

miciajulie

Fiorin Florello
privacy. oddio... problema... a me compare una piccola scritta bianca in campo azzurro in basso a ds nel monitor di cui se non ne aveste parlato non mi sarei neppure accorta. probabilmente sul telefono è più invadente.
---
oggi dovrebbe essere il black monday. però non lo trovo diverso da ieri, che era sunday e nemmeno così black.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,

anche io lo noto poco sto privacy, ma uso il pc quindi lo schermo è grande, con il cell fatico proprio a vedere lo schermo altro che scritta.
trovo fastidioso consultare internet dal cell in generale, anche se ammetto di farlo con maggiore frequenza da qualche mese a questa parte, di solito quando per un qualsiasi motivo sono forzatamente ferma al cazzeggio e non so che fare, tipo qualche coda in attesa (come quando ho portato la mamma a fare il richiamo tra il pre e il dopo quasi un'ora)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto