• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Su cell anch'io il riquadro azzurro in basso a destra, su pc finestra che copre quasi tutto lo schermo che si riapre a ogni cambio di pagina, uno sfinimento!!!!!
Ormai anche in negozio sto sul Forum col cellulare proprio per non dover combattere con sto cavolo di "privacy".....

Immagino le povere matricole, ops, 'nuovi iscritti' non saranno certo incoraggiati da questa prassi.....

Picantina

Fiorin Florello
Io ho installato quello che diceva @Angil, da cell non vedo più la scritta privacy, ma da tablet sì. Però è più grande lo schermo e dà meno fastidio. Da pc non so, ultimamente lo accendo poco, uso molto di più i primi due.

cri1401

Florello Senior
Su cell anch'io il riquadro azzurro in basso a destra, su pc finestra che copre quasi tutto lo schermo che si riapre a ogni cambio di pagina, uno sfinimento!!!!!
Ormai anche in negozio sto sul Forum col cellulare proprio per non dover combattere con sto cavolo di "privacy".....

Immagino le povere matricole, ops, 'nuovi iscritti' non saranno certo incoraggiati da questa prassi.....
Magari hai qualche impostazione strana. Anche io come @Spulky, se non ne aveste parlato voi non me ne sarei nemmeno accorta.

Picantina

Fiorin Florello
Comunque @miciajulie oggi non è il black monday ma il blue monday. Hai sbagliato colore.
Oggi di triste non ha proprio niente, tanto che è sempre la giornata internazionale della pizza

miciajulie

Fiorin Florello
Comunque @miciajulie oggi non è il black monday ma il blue monday. Hai sbagliato colore.
Oggi di triste non ha proprio niente, tanto che è sempre la giornata internazionale della pizza
ragione hai. black ma non nel senso di tuttoscontato. pensavo black per nerocupo. invece è bluetriste. ma c'è il sole, ne riparliamo quando viene tutto grigio il cielo
ps allora vado di questa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui in Piemonte è scattata l'emergenza incendi, divieto assoluto di fuochi liberi, troppo secco......
anche in Lombardia c'è l'allerta rischio incendi, ma non nel nostro quadrante, noi siamo verdi

per questo dicevo ordinanze permettendo, quello ufficiale pubblico mi pare sia stato abolito, per lamentele dei "vicini" (relativamente)
accuse di bruciare cose vietate, .. da che ho visto io era legna... però... nin zo, di giorno in giorno vedevo accumulare avanzi di potature e bancali
quest'anno il campo di solito dedicato è coltivato, e non c'è traccia di un ipotetico falò...

noi di solito abbiamo il divieto tutto l'anno (il parco) tranne oggi

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cioè oggi potete dare fuoco al parco ....ah, però! :lol:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: No, solo fuori dalla zona del parco, anche se siamo in area parco… vabeh questione di zone, si sente la polizia locale se si può

Stasera qualche falò in giro c’era, tra cui quello cui ho partecipato io. Ben in mezzo ad un campo appena arato Ramaglie e qualche bancale…

vin brulè qualche chiacchiera e tante chiacchiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto