Con il fritto sta bene tutto .Buongiorno e buona domenica!
Qui non sento nessuna puzza, quindi va bene.
Se li hai fatti sul serio occorre foto
Prendo 1 e anche un cappuccino. Ma il fritto col cappuccino sta bene? Mi sa di no...
sembrano dei mini bomboloni o falsi scoccafusi ?Con il fritto sta bene tutto .
Fatte, mezza dose però,perché qualcuno mi ha dato buca.
Ne ho lasciata qualcuna, se non ne avete trovate colpa del primo arrivato al pub.
Peppe ne sai qualcosa?
Vedi l'allegato 690072
quando mi capita ci faccio colazione al bar, ma qui spesso non le fanno buone come a RomaBomboloni, gnocchi, frittelle...pfui!
Il vero fritto asciutto e saporito per la colazione del mattino sono le ciambelle fritte alla romana.
Alcuni bar 'ignoranti' le fanno talmente grandi che le puoi condividere con altri avventori!
E vorrei allargarmi: credo siano state create prima dei tanto modaioli Donuts ricoperti di intonaco e (inutili) codette policrome!
Vedi l'allegato 690075
Peppeorchid for president!!!quando mi capita ci faccio colazione al bar, ma qui spesso non le fanno buone come a Roma
friggere è come la panna spray...un momento liberatorio e catarticoFriggere perché? Perché friggere?
Meno male che dormo. Lasciate le finestre aperte e che ci sia aria corrente. Grazie!
Poi comunque 1 la mangio....
Stai andando benissimo!!!!!!Per chi ha CORAGGIO (tutti gli altri sono esclusi) Chi non vuole guardare salti questo messaggio.
La mia mano infortunata nella trebbiatrice oggi a quasi 5 mesi dall'incidente.
Il triangolo era il danno del macchinario mentre la linea dritta che va dal triangolo alle dita è il taglio operatorio per la ricomposizione della frattura al quarto metacarpo. Anche il terzo dito ancor gonfio ha subito due piccole fratture composte e la rimozione di schegge d'osso.
Ora la tratto con paraffina liquida!!!
Infatti a giorni mia mamma le farà, non vedo l'ora....le adoro. Ma solo le sue, le altre non riesco a mangiarle.Adesso siamo in periodo di bugie di carnevale (non so se le chiamano così in tutta Italia). Sono buone a qualunque ora.
Quelle ciambelle li sono una robbbba!!Bomboloni, gnocchi, frittelle...pfui!
Il vero fritto asciutto e saporito per la colazione del mattino sono le ciambelle fritte alla romana.
Alcuni bar 'ignoranti' le fanno talmente grandi che le puoi condividere con altri avventori!
E vorrei allargarmi: credo siano state create prima dei tanto modaioli Donuts ricoperti di intonaco e (inutili) codette policrome!
Vedi l'allegato 690075
Io quelli del bar non li digerisco proprio, a differenza di quelli fatti in casa.Bomboloni, gnocchi, frittelle...pfui!
Vedi l'allegato 690075
*Lorely* for Premier!!!Quelle ciambelle li sono una robbbba!!
Simone81 all'opposizione!!!Io quelli del bar non li digerisco proprio, a differenza di quelli fatti in casa.
Non mi chiedete che cosa ci mettono dentro per non farmeli digerire, o con che cosa friggono.
Li friggono con olio di semi di ravizzone.Io quelli del bar non li digerisco proprio, a differenza di quelli fatti in casa.
Non mi chiedete che cosa ci mettono dentro per non farmeli digerire, o con che cosa friggono.
Non ce la faccio proprio a digerirli, mangiati in molti bar.*Lorely* for Premier!!!
Simone81 all'opposizione!!!
Pensavo all'olio della macchina.Li friggono con olio di semi di ravizzone.
Sinceramente quando venerdì 7 sono andata all'esse mi è preso male. Non c'era più un pandoro o panettone, ma c'erano già le chiacchiere. Prima te li tiravano dietro super scontati adesso spariscono già dal giorno dopo. Mi sa che vanno al lavoro alle 5 per farli sparire prima dell'apertura.Adesso siamo in periodo di bugie di carnevale (non so se le chiamano così in tutta Italia). Sono buone a qualunque ora.
C'è anche in altri forum sulla stessa piattaforma, non so se si possa fare qualcosa...Scusate mod, ma quel privacy non si può rimettere togliere o rimettere in alto? Col cel è un tormento.
Ciao, potresti fare uno screenshot di quello che visualizzi riguardo la privacy?Scusate mod, ma quel privacy non si può togliere o rimettere in alto? Col cel è un tormento.