Tchaddo
Florello
Potevi chiederlo prima? È sparito!!Scusate mod, ma quel privacy non si può togliere o rimettere in alto? Col cel è un tormento.
Potevi chiederlo prima? È sparito!!Scusate mod, ma quel privacy non si può togliere o rimettere in alto? Col cel è un tormento.
se sono di quelle leggere....stravedo x loro !chiacchiere.
Si ora è tornato anche a me...Appena entrata non c'era più, dopo un minuto è ricomparso.
Se c'è la tastiera dà fastidio Vedi l'allegato 690123
Se si toglie resta in basso
Vedi l'allegato 690126
Grazie. Sul cellulare non l'ho mai vista, ma adesso ho acceso il pc e viene fuori, è statica. Non mi piace per niente...Appena entrata non c'era più, dopo un minuto è ricomparso.
Se c'è la tastiera dà fastidio Vedi l'allegato 690123
Se si toglie resta in basso
Vedi l'allegato 690126
Qui da me ne hanno ancoraSinceramente quando venerdì 7 sono andata all'esse mi è preso male. Non c'era più un pandoro o panettone, ma c'erano già le chiacchiere. Prima te li tiravano dietro super scontati adesso spariscono già dal giorno dopo. Mi sa che vanno al lavoro alle 5 per farli sparire prima dell'apertura.
Hai ragione, ma in parteNo, samsung. Anche con opera, ma è cosa di ieri, se non ti sei loggato è normale che tu non l'abbia mai visto
Nel senso che è vero che mi sono collegato poco in questi ultimi giorni, quindi ho avuto ben poche occasioni per poter visualizzare questa cosa, ma come ho già detto prima ho verificato che mi appare solo senza AdguardSpiega " ma in parte" prego.
È un componente aggiuntivo per il browser samsung e ha la funzione di bloccare le pubblicità e alcune richieste di privacy
Ma no, che black monday. Oggi è la giornata della pizzaoggi dovrebbe essere il black monday. però non lo trovo diverso da ieri, che era sunday e nemmeno così black.