• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno e buona domenica!

Qui non sento nessuna puzza, quindi va bene.
Se li hai fatti sul serio occorre foto

Prendo 1 e anche un cappuccino. Ma il fritto col cappuccino sta bene? Mi sa di no...
Con il fritto sta bene tutto :laugh: :laugh:.

Fatte, mezza dose però,perché qualcuno mi ha dato buca.

Ne ho lasciata qualcuna, se non ne avete trovate colpa del primo arrivato al pub.
Peppe ne sai qualcosa?
20220116_112913.jpg
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io le frittelle o le chiacchiere mi è capitato più volte di mangiarle a colazione, meglio non pucciarle, così si evita l’olio che galleggia nel latte, le mangi e ci bevi sopra il puccio.
ma c’è chi mangia il bombolone, che cambia?

comunque meglio tenersele per merenda, a colazione preferisco i non fritti
 

cmr

Maestro Giardinauta
Bomboloni, gnocchi, frittelle...pfui!
Il vero fritto asciutto e saporito per la colazione del mattino sono le ciambelle fritte alla romana.
Alcuni bar 'ignoranti' le fanno talmente grandi che le puoi condividere con altri avventori!
E vorrei allargarmi: credo siano state create prima dei tanto modaioli Donuts ricoperti di intonaco e (inutili) codette policrome!

Ciambelle-fritte-7250.jpg
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Bomboloni, gnocchi, frittelle...pfui!
Il vero fritto asciutto e saporito per la colazione del mattino sono le ciambelle fritte alla romana.
Alcuni bar 'ignoranti' le fanno talmente grandi che le puoi condividere con altri avventori!
E vorrei allargarmi: credo siano state create prima dei tanto modaioli Donuts ricoperti di intonaco e (inutili) codette policrome!

Vedi l'allegato 690075
quando mi capita ci faccio colazione al bar, ma qui spesso non le fanno buone come a Roma
 

Waves

Master Florello
Friggere perché? Perché friggere?
Meno male che dormo. Lasciate le finestre aperte e che ci sia aria corrente. Grazie!


Poi comunque 1 la mangio.... :lol:
friggere è come la panna spray...un momento liberatorio e catartico:wow:
Per chi ha CORAGGIO (tutti gli altri sono esclusi) Chi non vuole guardare salti questo messaggio.
La mia mano infortunata nella trebbiatrice oggi a quasi 5 mesi dall'incidente.
Il triangolo era il danno del macchinario mentre la linea dritta che va dal triangolo alle dita è il taglio operatorio per la ricomposizione della frattura al quarto metacarpo. Anche il terzo dito ancor gonfio ha subito due piccole fratture composte e la rimozione di schegge d'osso.
Ora la tratto con paraffina liquida!!!
Stai andando benissimo!!!!!! :V:V:V:V:V:V:V
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Bomboloni, gnocchi, frittelle...pfui!
Il vero fritto asciutto e saporito per la colazione del mattino sono le ciambelle fritte alla romana.
Alcuni bar 'ignoranti' le fanno talmente grandi che le puoi condividere con altri avventori!
E vorrei allargarmi: credo siano state create prima dei tanto modaioli Donuts ricoperti di intonaco e (inutili) codette policrome!

Vedi l'allegato 690075
Quelle ciambelle li sono una robbbba!!
Qui da me alcune panetterie le fanno ma non sempre...quelle romane non ho mai avuto il piacere di assaggiarle ...
A Savona quando ero piccola e andavo al mare con i miei, passava una signora a vendere le frittelle . ..erano grandi unte e zuccherate...buone cosi' penso di non averle mai piu' mangiate...e volete mettere la goduria della frittella ancora tiepida appena uscita dall'acqua con una fame orba perche' avevo nuotato allo sfinimento ed ero una pulzella che digeriva pure le pietre???
 

simone81

Guru Giardinauta
Bomboloni, gnocchi, frittelle...pfui!
Il vero fritto asciutto e saporito per la colazione del mattino sono le ciambelle fritte alla romana.
Alcuni bar 'ignoranti' le fanno talmente grandi che le puoi condividere con altri avventori!
E vorrei allargarmi: credo siano state create prima dei tanto modaioli Donuts ricoperti di intonaco e (inutili) codette policrome!

Vedi l'allegato 690075
Io quelli del bar non li digerisco proprio, a differenza di quelli fatti in casa.
Non mi chiedete che cosa ci mettono dentro per non farmeli digerire, o con che cosa friggono.
 

Picantina

Fiorin Florello
Adesso siamo in periodo di bugie di carnevale (non so se le chiamano così in tutta Italia). Sono buone a qualunque ora.
Sinceramente quando venerdì 7 sono andata all'esse mi è preso male. Non c'era più un pandoro o panettone, ma c'erano già le chiacchiere. Prima te li tiravano dietro super scontati adesso spariscono già dal giorno dopo. Mi sa che vanno al lavoro alle 5 per farli sparire prima dell'apertura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto