• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Signorsí, signor Capitano!
Temperatura attuale 35,9, abbiamo sconfitto il nemico, Capitano, in meno di 48 ore.
Resta un terribile mal di schiena, stamattina, come quando si dorme in un letto estraneo scalcinato, invece era il mio solito, caro letto.... Boh?
Classica debolezza post-febbre, altri sintomi nessuno.
Comandi, signor Capitano.

Tanto vento anche da me, @simone81.....
Gli stessi sintomi di mia sorella e di altri che conosco. Tranquilla che ne esci vittoriosa.
Tachipirina e aspirina come anche la prima volta che l'ha presa l'anno scorso.
E a costo di essere noiosa: lavatevi il naso che serve.

simone81

Guru Giardinauta
È in cerca di baci.......
Magari, sto cercando di capire che cosa sta portando sfig....in questo inizio di anno.
Allora sto cominciando dall'immagine del profilo, i prossimi passi sono la chiromante, seduta spiritica, benedizione, visita a Lourdes.

@simone81 hai cambiato di nuovo ranocchio...
hai una spiegazione per la tua passione per gli avatar tutti sullo stesso filone?
Tarti sinceramente non ho molta fantasia, si è capito anche dall'occhio di Sauron.
Non sono appassionato di anfibi o rettili, l'ho scelta così.
Ormai qualcuno mi chiama ranocchio quindi meglio continuare con quelli.

Amy

Guru Giardinauta
Magari, sto cercando di capire che cosa sta portando sfig....in questo inizio di anno.
Allora sto cominciando dall'immagine del profilo, i prossimi passi sono la chiromante, seduta spiritica, benedizione, visita a Lourdes.
fai una scelta: chiromante e seduta spiritica sono opposti e contrari a benedizione e visita a Lourdes.
Metterli insieme tutti e quattro potrebbe creare guai ancora più grossi.

Waves

Master Florello
C'è una nuova variante: Deltacron. Uniti delta e omicron. Ma con 24 lettere dell'alfabeto greco era necessario unire 2 lettere usate? O le abbiamo già finite e non ce l'hanno detto?
:whistle:
Ho sentito al TG della radio che in realtà non è una vera e propria variante ma una mutazione che si crea quando sei infettato dia dalla delta che dalla omicron. Forse è per questo :X3:

danielep

Florello Senior
Non perchè ma mi sono trovata tra i suggerimenti un mia vecchia discussione feriosa… che nostalgia….

non pagando photobuket tra un po’ mi sa che non saranno più visibili
L'ho intravista; spero tu abbia le foto stipate anche in computer, magari anche su di una memoria esterna. Per non fare come quel mio amico norvegese che ha perso tutte le sue foto dei Mari del Sud stipate nel computer. E si può immaginare quanto possano tornare utili i Mari del Sud nei lunghi e bui inverni del Nord...
i più famosi sono quelli di razza cinta senese, ma ci sono tante piccole realtà, ai virus basta poco....basta pensare che anche per il corona è bastato un numero 0
Se un cinghiale maschio s'imbatte in una porcella nel bosco la può ritenere, giustificatamente, una cinghiala nuda e la prima cosa che fa è invitarla a vedere la sua collezione di farfalle. Da cosa nasce cosa e la porcella, ben infettata, va a propagare la peste tra gli appartenenti al branco che, come ricorda Peppe, spesso sono allevati allo stato semibrado, specie nel Centro e Sud, dove vivono nei querceti razzolando ghiande e quant'altro;)
forse è meglio se prima glielo chiedi, alla fisioterapista.
Io tifo ancora perchè la "Focosa" conquisti finalmente il cuore del Professore:wow::wow::wow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto