sconfitta con antipiretici?Temperatura attuale 35,9, abbiamo sconfitto il nemico, Capitano, in meno di 48 ore, Capitano!
No, sconfitta perché sono guarita.sconfitta con antipiretici?
mi preparo per quando la prenderò io
Gli stessi sintomi di mia sorella e di altri che conosco. Tranquilla che ne esci vittoriosa.Signorsí, signor Capitano!
Temperatura attuale 35,9, abbiamo sconfitto il nemico, Capitano, in meno di 48 ore.
Resta un terribile mal di schiena, stamattina, come quando si dorme in un letto estraneo scalcinato, invece era il mio solito, caro letto.... Boh?
Classica debolezza post-febbre, altri sintomi nessuno.
Comandi, signor Capitano.
Tanto vento anche da me, @simone81.....
Come sei severa, Micia....scusa, ma da cosa evinci che sia bollente? dalle mani? o ti stai facendo dei film?
Magari, sto cercando di capire che cosa sta portando sfig....in questo inizio di anno.È in cerca di baci.......
Tarti sinceramente non ho molta fantasia, si è capito anche dall'occhio di Sauron.@simone81 hai cambiato di nuovo ranocchio...
hai una spiegazione per la tua passione per gli avatar tutti sullo stesso filone?
fai una scelta: chiromante e seduta spiritica sono opposti e contrari a benedizione e visita a Lourdes.Magari, sto cercando di capire che cosa sta portando sfig....in questo inizio di anno.
Allora sto cominciando dall'immagine del profilo, i prossimi passi sono la chiromante, seduta spiritica, benedizione, visita a Lourdes.
Io i guai me li cerco .fai una scelta: chiromante e seduta spiritica sono opposti e contrari a benedizione e visita a Lourdes.
Metterli insieme tutti e quattro potrebbe creare guai ancora più grossi.
se utilizzano una sola lettera per ogni variante, mi sa che 24 non basteranno...C'è una nuova variante: Deltacron. Uniti delta e omicron. Ma con 24 lettere dell'alfabeto greco era necessario unire 2 lettere usate? O le abbiamo già finite e non ce l'hanno detto?
Oggi faceva così freddo che mi sono stancata più a tenere la temperatura corporeo che per la scuola in séBuongiorno e buon inizio di settimana. Buona scuola a chi ricomincia.
Mi raccomando indossate le mascherine, aerate le aule e, date le temperature, che i santi ci proteggano.
Bigmoka è pronta, a voi la scelta sul resto
Ho sentito al TG della radio che in realtà non è una vera e propria variante ma una mutazione che si crea quando sei infettato dia dalla delta che dalla omicron. Forse è per questoC'è una nuova variante: Deltacron. Uniti delta e omicron. Ma con 24 lettere dell'alfabeto greco era necessario unire 2 lettere usate? O le abbiamo già finite e non ce l'hanno detto?
L'ho intravista; spero tu abbia le foto stipate anche in computer, magari anche su di una memoria esterna. Per non fare come quel mio amico norvegese che ha perso tutte le sue foto dei Mari del Sud stipate nel computer. E si può immaginare quanto possano tornare utili i Mari del Sud nei lunghi e bui inverni del Nord...Non perchè ma mi sono trovata tra i suggerimenti un mia vecchia discussione feriosa… che nostalgia….
Rimembranze di vacanze passate...
in cui mi crogiolavo tempo fa, quando qualcuno chiedeva dove saremmo andati in ferie quest'estate, ormai ho raccolto un po' di foto da allora, quindi.. ho pensato di farvi un piccolo riassunto trattasi della gita annuale proposta dalla scuola di sub, quindi il programma prevedeva + tempo...forum.giardinaggio.it
non pagando photobuket tra un po’ mi sa che non saranno più visibili
Se un cinghiale maschio s'imbatte in una porcella nel bosco la può ritenere, giustificatamente, una cinghiala nuda e la prima cosa che fa è invitarla a vedere la sua collezione di farfalle. Da cosa nasce cosa e la porcella, ben infettata, va a propagare la peste tra gli appartenenti al branco che, come ricorda Peppe, spesso sono allevati allo stato semibrado, specie nel Centro e Sud, dove vivono nei querceti razzolando ghiande e quant'altroi più famosi sono quelli di razza cinta senese, ma ci sono tante piccole realtà, ai virus basta poco....basta pensare che anche per il corona è bastato un numero 0
Io tifo ancora perchè la "Focosa" conquisti finalmente il cuore del Professoreforse è meglio se prima glielo chiedi, alla fisioterapista.