peppeorchid
Apprendista Florello
grazie Stefano, però aspetta una mia conferma, prima debbo trovare il modo x mettere in isolamento PaolaTi mando la mia fisioterapista: è talmente bollente che scioglierà la neve senza che tu debba spalarla.
grazie Stefano, però aspetta una mia conferma, prima debbo trovare il modo x mettere in isolamento PaolaTi mando la mia fisioterapista: è talmente bollente che scioglierà la neve senza che tu debba spalarla.
tu non vuoi che una maiala non evadi x lui ?
Maiale che evadono e fisioterapiste bollenti: Tinto sta prendendo appunti per il prossimo film.la mia fisioterapista: è talmente bollente
forse è meglio se prima glielo chiedi, alla fisioterapista.Ti mando la mia fisioterapista: è talmente bollente che scioglierà la neve senza che tu debba spalarla.
@cmr, dimentichi @peppeorchid come protagolista maschile ...Maiale che evadono e fisioterapiste bollenti: Tinto sta prendendo appunti per il prossimo film.
nudacchio come al solito
Certo cara,anche 2.Ne prepari una fetta in più, per me????
Grazie, caro, sarai ricordato nelle mie preghiere.....
Faremo una bella comune cosi stiamo tutti vicini vicini.Stavo cercando una buonanotte carina e sono inciampata in una foto neanche particolarmente bella ma con la scritta
<<io dormo nel mio letto. tu dormi nel tuo letto. Uno dei due dorme nel posto sbagliato. >>
Ecco, ve la dedico, con l'augurio di dormire tutti nel posto giusto.....
Buonanotte!
scusa, ma da cosa evinci che sia bollente? dalle mani? o ti stai facendo dei film?Ti mando la mia fisioterapista: è talmente bollente che scioglierà la neve senza che tu debba spalarla.
purtroppo mi hai anticipato, sono appena tornato ora sono le 08,41 dalla prima spalata x raggiungere la serra e gli osmanti che rischiano sempre la spiattellatura.......per ora solo qualche colpo di tosse in +, io speriamo che me la cavoBeato a te mi piacerebbe lo sai qualche giorno con la neve a mezzo metro.
Adesso ti tocca spalare?
Mi raccomando non spalare nudacchio come al solito .
A parte gli scherzi riguardati ed occhio alle sudate.
quando una donna è bollente è bollente e basta....non si ammettono replichescusa, ma da cosa evinci che sia bollente? dalle mani? o ti stai facendo dei film?
ah ! saperlo !!!! qual' è il posto giusto, con l'augurio di dormire tutti nel posto giusto..
Signorsí, signor Capitano!come stanno gli acciaccati?
a rapporto. subito!