• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non perchè ma mi sono trovata tra i suggerimenti un mia vecchia discussione feriosa… che nostalgia….

non pagando photobuket tra un po’ mi sa che non saranno più visibili

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti ragazzuoli, riposate bene voi malaticci, e voi che spalate la neve.
Sogni d'oro a tutti.

P.s. Mi vado a fare una bruschetta con il pomodoro va, che mi sa che stasera non si dorme.

monikk64

Fiorin Florello
Stavo cercando una buonanotte carina e sono inciampata in una foto neanche particolarmente bella ma con la scritta
<<io dormo nel mio letto. tu dormi nel tuo letto. Uno dei due dorme nel posto sbagliato. >>
Ecco, ve la dedico, con l'augurio di dormire tutti nel posto giusto.....
Buonanotte!

simone81

Guru Giardinauta
Ne prepari una fetta in più, per me????
Grazie, caro, sarai ricordato nelle mie preghiere.....
Certo cara,anche 2.
Stavo cercando una buonanotte carina e sono inciampata in una foto neanche particolarmente bella ma con la scritta
<<io dormo nel mio letto. tu dormi nel tuo letto. Uno dei due dorme nel posto sbagliato. >>
Ecco, ve la dedico, con l'augurio di dormire tutti nel posto giusto.....
Buonanotte!
Faremo una bella comune cosi stiamo tutti vicini vicini.
Cosi' mi fate da badanti.

peppeorchid

Apprendista Florello
Beato a te mi piacerebbe lo sai qualche giorno con la neve a mezzo metro.
Adesso ti tocca spalare?
Mi raccomando non spalare nudacchio come al solito :ROFLMAO: .
A parte gli scherzi riguardati ed occhio alle sudate.
purtroppo mi hai anticipato, sono appena tornato ora sono le 08,41 dalla prima spalata x raggiungere la serra e gli osmanti che rischiano sempre la spiattellatura.......per ora solo qualche colpo di tosse in +, io speriamo che me la cavo

monikk64

Fiorin Florello
come stanno gli acciaccati?
a rapporto. subito!
Signorsí, signor Capitano!
Temperatura attuale 35,9, abbiamo sconfitto il nemico, Capitano, in meno di 48 ore.
Resta un terribile mal di schiena, stamattina, come quando si dorme in un letto estraneo scalcinato, invece era il mio solito, caro letto.... Boh?
Classica debolezza post-febbre, altri sintomi nessuno.
Comandi, signor Capitano.

Tanto vento anche da me, @simone81.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto