• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
:ROFLMAO: :ROFLMAO:

non volevo dire che non valgono queste pratiche, il mio medico da anni mi consiglia di farei lavaggi con acqua e sale o acqua di sirmione( solfurea credo, come molte altre acque termali) la mia metà comunque ogni tot si influenza.. anche pesantemente (polmoniti) io davvero poco... e tendenzialmente viviamo nelle medesime condizioni ambientali
Sarà il nome:lol::lol::lol::lol:

cmr

Maestro Giardinauta
Stavo cercando una buonanotte carina e sono inciampata in una foto neanche particolarmente bella ma con la scritta
<<io dormo nel mio letto. tu dormi nel tuo letto. Uno dei due dorme nel posto sbagliato. >>
@monikk64 toglimi la curiosità: ma in che razza di siti giri per trovare questo tipo di ....'buonanotte carina'?

Se un cinghiale maschio s'imbatte in una porcella nel bosco [...]
Io tifo ancora perchè la "Focosa" conquisti finalmente il cuore del Professore
E qui siamo passati direttamente alla sceneggiatura...
@peppeorchid come protagolista maschile ...
...e alla scelta del cast.

Se continuiamo su questa strada, possiamo traslocare in un forum di quei siti che chiedono l'eta per eseguire l'accesso! :lol::lol::lol::lol::lol:

cri1401

Florello Senior
Da tempi non sospetti, quando non serviva andare alle 5 Terre o a Sirmione a prelevare l'acqua, ero solito praticare lo sciacquo con acqua di mare
prima di immergermi. Mai avuto febbri o raffreddori. Due influenze nell'arco degli ultimi 50 anni. Ora, con la pubblicità, hanno scoperto "l'acqua calda"!!!
Ma infatti la "ricetta" che mi ha dato il medico è acqua sale e bicarbonato (costo per me irrisorio) che è poi la composizione base dell'acqua di mare.
:ROFLMAO: :ROFLMAO:

non volevo dire che non valgono queste pratiche, il mio medico da anni mi consiglia di farei lavaggi con acqua e sale o acqua di sirmione( solfurea credo, come molte altre acque termali) la mia metà comunque ogni tot si influenza.. anche pesantemente (polmoniti) io davvero poco... e tendenzialmente viviamo nelle medesime condizioni ambientali
L'acqua termale però alle volte può creare allergie ed è più costosa. Però sono d'accordo con te: è predisposizione.
Mia sorella ha preso il Covid 2 volte e io che vivevo con lei nulla. Anzi: con il lavoro che faccio mi stupisco di non aver preso nulla, o almeno così credo.

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 toglimi la curiosità: ma in che razza di siti giri per trovare questo tipo di ....'buonanotte carina'?
Innocentissime raccolte di aforismi della buonanotte di google, mio caro.....
E c'è di tutto un po', dalle ninne nanne per i bambini alle frasi melense per i fidanzati sdolcinati.... ma spulciando bene a volte qualcosa di simpatico si trova....
Questa mi ha fatto pensare a quando si guarda il soffitto pensando a una persona che guarda il soffitto a sua volta....
Mai capitato, neanche da ragazzino?
Non sai cosa ti perdi..... :)

monikk64

Fiorin Florello
un sacrificio umano non risolverebbe tutto ?......sorteggiamo una vittima nel forum, è chiaro che deve avere meno di 60 anni
Io ho da fare, scusate...... :lol::lol::lol:
a proposito di Santone Marchigiano, io abito a meno di 10 km linea d' aria dall' antro della Sibilla Cumana, quella era tosta....anche li un pellegrinaggio non farebbe male.......
Uhmm.... la Sibilla Cumana non faceva solo previsioni del futuro?
Dici che eliminava anche la sfiga? o_O

danielep

Florello Senior

E qui siamo passati direttamente alla sceneggiatura...

...e alla scelta del cast.

Se continuiamo su questa strada, possiamo traslocare in un forum di quei siti che chiedono l'eta per eseguire l'accesso! :lol::lol::lol::lol::lol:
Sinceramente, con i tempi che corrono, mi sembrano cose "da educanda":laugh:
Ma le risate che mi facevo da solo nell'immaginare l'incontro tra "il cinghiale e la porcella" ( che, scritto così, sembra veramente un titolo osé).
Invece, per la Focosa e il Professore, solo casti auspici. Che poi, se il finale sarà meno casto, tanto meglio per loro;)

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma che bella etichetta!!!!!!!
Di quelle che piacciono a me, in stile primi novecento.....
Ed è anche buono?
Vedi l'allegato 689475
discreto quello della Sibilla, la premiata ditta Varnelli, famosa x il suo mistrà secco, fa cose buone, se debbo consigliare un amaro ottimo di vecchia ricetta e con prodotti naturali è l' amaro dell' erborista solo che costa il doppio, la base è la genziana lutea + altre erbe officinali, da dipendenza, se lo stappi poi lo bevi ad ogni fine pasto drunk-emoticon-vector-id532258203.jpg
varnelli-amaro-dellerborista-tonico-di-erbe-cl50.jpg

tartina

Master Florello
e pensare Tartina, che dopo aver letto il tuo barbaro abbinamento di birra per di + al limone ai calamari fritti,ti avrei messo in cima alla lista dei candidati :mazza:
:mad:i gusti son gusti e non si discutono... e poi io sono astemia ecco...
la birra al limone, mi par sia 2°... comunque più che birra mi sembrava una lemonsoda, ma giusto per dire di aver festeggiato con le bollicine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto