tartina
Master Florello
allora aspettate un mese...un sacrificio umano non risolverebbe tutto ?......sorteggiamo una vittima nel forum, è chiaro che deve avere meno di 60 anni
allora aspettate un mese...un sacrificio umano non risolverebbe tutto ?......sorteggiamo una vittima nel forum, è chiaro che deve avere meno di 60 anni
Sarà il nome
non volevo dire che non valgono queste pratiche, il mio medico da anni mi consiglia di farei lavaggi con acqua e sale o acqua di sirmione( solfurea credo, come molte altre acque termali) la mia metà comunque ogni tot si influenza.. anche pesantemente (polmoniti) io davvero poco... e tendenzialmente viviamo nelle medesime condizioni ambientali
@monikk64 toglimi la curiosità: ma in che razza di siti giri per trovare questo tipo di ....'buonanotte carina'?Stavo cercando una buonanotte carina e sono inciampata in una foto neanche particolarmente bella ma con la scritta
<<io dormo nel mio letto. tu dormi nel tuo letto. Uno dei due dorme nel posto sbagliato. >>
E qui siamo passati direttamente alla sceneggiatura...Se un cinghiale maschio s'imbatte in una porcella nel bosco [...]
Io tifo ancora perchè la "Focosa" conquisti finalmente il cuore del Professore
...e alla scelta del cast.@peppeorchid come protagolista maschile ...
Puoi dirgli , educatamente, con punteggiatura e maiuscole adeguate, ciò che vuoiCerto che si usa, anche se in realtà spopola ancora di più tra quelli un po' più piccoli di me, tipo 15 16 anni...ma non si possono dire certe cose al guru
Scusa guru, ma devo farti notare -mio malgrado- che hai messo uno spazio prima della virgolaPuoi dirgli , educatamente, con punteggiatura e maiuscole adeguate, ciò che vuoi
Ma infatti la "ricetta" che mi ha dato il medico è acqua sale e bicarbonato (costo per me irrisorio) che è poi la composizione base dell'acqua di mare.Da tempi non sospetti, quando non serviva andare alle 5 Terre o a Sirmione a prelevare l'acqua, ero solito praticare lo sciacquo con acqua di mare
prima di immergermi. Mai avuto febbri o raffreddori. Due influenze nell'arco degli ultimi 50 anni. Ora, con la pubblicità, hanno scoperto "l'acqua calda"!!!
L'acqua termale però alle volte può creare allergie ed è più costosa. Però sono d'accordo con te: è predisposizione.
non volevo dire che non valgono queste pratiche, il mio medico da anni mi consiglia di farei lavaggi con acqua e sale o acqua di sirmione( solfurea credo, come molte altre acque termali) la mia metà comunque ogni tot si influenza.. anche pesantemente (polmoniti) io davvero poco... e tendenzialmente viviamo nelle medesime condizioni ambientali
Innocentissime raccolte di aforismi della buonanotte di google, mio caro.....@monikk64 toglimi la curiosità: ma in che razza di siti giri per trovare questo tipo di ....'buonanotte carina'?
Innocentissime...Innocentissime raccolte di aforismi
Io ho da fare, scusate......un sacrificio umano non risolverebbe tutto ?......sorteggiamo una vittima nel forum, è chiaro che deve avere meno di 60 anni
Uhmm.... la Sibilla Cumana non faceva solo previsioni del futuro?a proposito di Santone Marchigiano, io abito a meno di 10 km linea d' aria dall' antro della Sibilla Cumana, quella era tosta....anche li un pellegrinaggio non farebbe male.......
Hai ragione, stavo per correggere, ma, in tal caso, il tuo intervento non sarebbe stato giustificatoScusa guru, ma devo farti notare -mio malgrado- che hai messo uno spazio prima della virgola
Sinceramente, con i tempi che corrono, mi sembrano cose "da educanda"@monikk64 toglimi la curiosità: ma in che razza di siti giri per trovare questo tipo di ....'buonanotte carina'?
E qui siamo passati direttamente alla sceneggiatura...
...e alla scelta del cast.
Se continuiamo su questa strada, possiamo traslocare in un forum di quei siti che chiedono l'eta per eseguire l'accesso!
Se entro nella grotta in questo periodo, crolla tutta la montagna.a proposito di Santone Marchigiano, io abito a meno di 10 km linea d' aria dall' antro della Sibilla Cumana, quella era tosta....anche li un pellegrinaggio non farebbe male.......
In punizione all'angolo della stanza.Hai ragione, stavo per correggere, ma, in tal caso, il tuo intervento non sarebbe stato giustificato
Quindi lascio il tutto là, esposto al pubblico ludibrio (locuzione di tempi andati)
Grazie
e pensare Tartina, che dopo aver letto il tuo barbaro abbinamento di birra per di + al limone ai calamari fritti,ti avrei messo in cima alla lista dei candidatiallora aspettate un mese...
discreto quello della Sibilla, la premiata ditta Varnelli, famosa x il suo mistrà secco, fa cose buone, se debbo consigliare un amaro ottimo di vecchia ricetta e con prodotti naturali è l' amaro dell' erborista solo che costa il doppio, la base è la genziana lutea + altre erbe officinali, da dipendenza, se lo stappi poi lo bevi ad ogni fine pastoMa che bella etichetta!!!!!!!
Di quelle che piacciono a me, in stile primi novecento.....
Ed è anche buono?
Vedi l'allegato 689475
Non me piace, perché c'è il miele.quando puoi servire non ci sei mai !
La Sibilla serve a tutto, qui ci fanno anche l' amaro
Vedi l'allegato 689469
i gusti son gusti e non si discutono... e poi io sono astemia ecco...e pensare Tartina, che dopo aver letto il tuo barbaro abbinamento di birra per di + al limone ai calamari fritti,ti avrei messo in cima alla lista dei candidati