Waves
Master Florello
Così sembra una strana variazione della casa di cartatifo ancora perchè la "Focosa" conquisti finalmente il cuore del Professore
Così sembra una strana variazione della casa di cartatifo ancora perchè la "Focosa" conquisti finalmente il cuore del Professore
giustissimo, è uno dei dettami della medicina ayurvedica, il mio nasino, si fa per dire, questi giorni me lo ha salvato l' analazione di un prodotto terribile ma estremamente efficace, chiaramente ayurvedico..vero, a suo tempo l' ho dovuto ordinare per moltissime persone del circuito dello yoga, qualcuno lo conosce ? bisogna aspirarlo delicatamente ad occhi aperti finchè questi non lacrimano, il concetto medico è che bisogna liberare il canale naso pupilla che è considerato un buco !E a costo di essere noiosa: lavatevi il naso che serve.
Perdonami se è stato scritto prima, ma non conosco il riferimento. Se poi è la serie televisiva (nell' ignoranza sono andato a guardare), va scritto col la maiuscola e, magari, con le virgolette. Lo rimarco perché anche mio nipote ha il malvezzo di tralasciare maiuscole punteggiatura (tanto, non si usano più....)Così sembra una strana variazione della casa di carta
Allora sto cominciando dall'immagine del profilo, i prossimi passi sono la chiromante, seduta spiritica, benedizione, visita a Lourdes.
un sacrificio umano non risolverebbe tutto ?......sorteggiamo una vittima nel forum, è chiaro che deve avere meno di 60 annifai una scelta: chiromante e seduta spiritica sono opposti e contrari a benedizione e visita a Lourdes.
Metterli insieme tutti e quattro potrebbe creare guai ancora più grossi.
si potrebbero chiamare sfigatron 1 2 3 etcse utilizzano una sola lettera per ogni variante, mi sa che 24 non basteranno...
Ma il cuore del prof è già partito in quarta, è il cuore della focosa che dovrebbe capitolareIo tifo ancora perchè la "Focosa" conquisti finalmente il cuore del Professore
Da tempi non sospetti, quando non serviva andare alle 5 Terre o a Sirmione a prelevare l'acqua, ero solito praticare lo sciacquo con acqua di maregiustissimo, è uno dei dettami della medicina ayurvedica, il mio nasino, si fa per dire, questi giorni me lo ha salvato l' analazione di un prodotto terribile ma estremamente efficace, chiaramente ayurvedico..vero, a suo tempo l' ho dovuto ordinare a moltissime persone del circuito dello yoga, qualcuno lo conosce ? bisogna aspirarlo delicatamente ad occhi aperti finchè questi non lacrimano, il concetto medico è che bisogna liberare il canale naso pupilla che è considerato un buco !
Vedi l'allegato 689433
Si, ci ho pensato prof, ma non CI avevo voglia!Perdonami se è stato scritto prima, ma non conosco il riferimento. Se poi è la serie televisiva (nell' ignoranza sono andato a guardare), va scritto col la maiuscola e, magari, con le virgolette. Lo rimarco perché anche mio nipote ha il malvezzo di tralasciare maiuscole punteggiatura (tanto, non si usano più....)
Da tempi non sospetti, quando non serviva andare alle 5 Terre o a Sirmione a prelevare l'acqua, ero solito praticare lo sciacquo con acqua di mare
prima di immergermi. Mai avuto febbri o raffreddori. Due influenze nell'arco degli ultimi 50 anni. Ora, con la pubblicità, hanno scoperto "l'acqua calda"!!!
Si, ci ho pensato prof, ma non CI avevo voglia!
Non si usa più rispondere "Ok boomer" alla tua età @Waves ?Perdonami se è stato scritto prima, ma non conosco il riferimento. Se poi è la serie televisiva (nell' ignoranza sono andato a guardare), va scritto col la maiuscola e, magari, con le virgolette. Lo rimarco perché anche mio nipote ha il malvezzo di tralasciare maiuscole punteggiatura (tanto, non si usano più....)
Troppo giusto, anche se lui dimostra di non essere geloso, mandandola ovunque in soccorso. Quasi un eschimese (pardon, un Inuit) che offre la moglie al visitatore...Ma il cuore del prof è già partito in quarta, è il cuore della focosa che dovrebbe capitolare
lui è precedente ai "boomer" io invece ne sono l'emblema, classe "68
Sì, la predisposizione c'è, ma se ora ti invitano a praticare con "acque benedette" ( e ad un costo x) quanto ho cominciato a fare a 16 anni, leggendo dai manuali o da "Mondo sommerso", male di certo non fafunziona ma è terribile!!!! come credo quasi tutti i subacquei anche io sono stata iniziata a questa pratica
riempi la maschera svuota la maschera..( il mantra di base) e poi fatti sta inalata di acqua marina a tutela e liberazione dei canali naso gola
anche io si e no 2-3 influenze a partire dalla 5 elementare in poi.. anche se il brevetto l'ho fatto a 30 anni.. forse un po' è predisposizione
Se me lo dice il nostro Santone Marchiciano ci credo.un sacrificio umano non risolverebbe tutto ?......sorteggiamo una vittima nel forum, è chiaro che deve avere meno di 60 anni
Sì, mi ha spiegato mia nipote il significato. Il bello è che c'è sempre stato questo divario generazionale; anch'io, da giovane, guardavo i vecchi con un misto di disprezzo e compatimento. Ma tant'è, io devo fare la mia parte
Sì, la predisposizione c'è, ma se ora ti invitano a praticare con "acque benedette" ( e ad un costo x) quanto ho cominciato a fare a 16 anni, leggendo dai manuali o da "Mondo sommerso", male di certo non fa
successo anche a me perse tutte le foto di quando ho conosciuto mio marito...sul notebook che si sono fregati quando sono passati a rubare in casa.....
Secondo me è proprio il contrario...Sì, mi ha spiegato mia nipote il significato. Il bello è che c'è sempre stato questo divario generazionale; anch'io, da giovane, guardavo i vecchi con un misto di disprezzo e compatimento. Ma tant'è, io devo fare la mia parte
Certo che si usa, anche se in realtà spopola ancora di più tra quelli un po' più piccoli di me, tipo 15 16 anni...ma non si possono dire certe cose al guru
a proposito di Santone Marchigiano, io abito a meno di 10 km linea d' aria dall' antro della Sibilla Cumana, quella era tosta....anche li un pellegrinaggio non farebbe male.......Se me lo dice il nostro Santone Marchiciano ci credo.
Devo scegliere io, o si fa avanti qualcuno.