• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
E a costo di essere noiosa: lavatevi il naso che serve.
giustissimo, è uno dei dettami della medicina ayurvedica, il mio nasino, si fa per dire, questi giorni me lo ha salvato l' analazione di un prodotto terribile ma estremamente efficace, chiaramente ayurvedico..vero, a suo tempo l' ho dovuto ordinare per moltissime persone del circuito dello yoga, qualcuno lo conosce ? bisogna aspirarlo delicatamente ad occhi aperti finchè questi non lacrimano, il concetto medico è che bisogna liberare il canale naso pupilla che è considerato un buco !
1641824909869.png

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Così sembra una strana variazione della casa di carta :laugh: :ROFLMAO: :laugh:
Perdonami se è stato scritto prima, ma non conosco il riferimento. Se poi è la serie televisiva (nell' ignoranza sono andato a guardare), va scritto col la maiuscola e, magari, con le virgolette. Lo rimarco perché anche mio nipote ha il malvezzo di tralasciare maiuscole punteggiatura (tanto, non si usano più....:mad::mad::mad:):coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:

peppeorchid

Apprendista Florello
Allora sto cominciando dall'immagine del profilo, i prossimi passi sono la chiromante, seduta spiritica, benedizione, visita a Lourdes.
fai una scelta: chiromante e seduta spiritica sono opposti e contrari a benedizione e visita a Lourdes.
Metterli insieme tutti e quattro potrebbe creare guai ancora più grossi.
un sacrificio umano non risolverebbe tutto ?......sorteggiamo una vittima nel forum, è chiaro che deve avere meno di 60 anni

danielep

Florello Senior
giustissimo, è uno dei dettami della medicina ayurvedica, il mio nasino, si fa per dire, questi giorni me lo ha salvato l' analazione di un prodotto terribile ma estremamente efficace, chiaramente ayurvedico..vero, a suo tempo l' ho dovuto ordinare a moltissime persone del circuito dello yoga, qualcuno lo conosce ? bisogna aspirarlo delicatamente ad occhi aperti finchè questi non lacrimano, il concetto medico è che bisogna liberare il canale naso pupilla che è considerato un buco !
Vedi l'allegato 689433
Da tempi non sospetti, quando non serviva andare alle 5 Terre o a Sirmione a prelevare l'acqua, ero solito praticare lo sciacquo con acqua di mare
prima di immergermi. Mai avuto febbri o raffreddori. Due influenze nell'arco degli ultimi 50 anni. Ora, con la pubblicità, hanno scoperto "l'acqua calda"!!!

Waves

Master Florello
Perdonami se è stato scritto prima, ma non conosco il riferimento. Se poi è la serie televisiva (nell' ignoranza sono andato a guardare), va scritto col la maiuscola e, magari, con le virgolette. Lo rimarco perché anche mio nipote ha il malvezzo di tralasciare maiuscole punteggiatura (tanto, non si usano più....:mad::mad::mad:):coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:
Si, ci ho pensato prof, ma non CI avevo voglia! :p;)
Comunque si, parlavo della serie, in cui uno dei personaggi più importanti si chiama proprio "il Professore" :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Da tempi non sospetti, quando non serviva andare alle 5 Terre o a Sirmione a prelevare l'acqua, ero solito praticare lo sciacquo con acqua di mare
prima di immergermi. Mai avuto febbri o raffreddori. Due influenze nell'arco degli ultimi 50 anni. Ora, con la pubblicità, hanno scoperto "l'acqua calda"!!!

funziona ma è terribile!!!! come credo quasi tutti i subacquei anche io sono stata iniziata a questa pratica
riempi la maschera svuota la maschera..( il mantra di base) e poi fatti sta inalata di acqua marina a tutela e liberazione dei canali naso gola

anche io si e no 2-3 influenze a partire dalla 5 elementare in poi.. anche se il brevetto l'ho fatto a 30 anni.. forse un po' è predisposizione :D

Simo98

Giardinauta Senior
Si, ci ho pensato prof, ma non CI avevo voglia! :p;)
Non si usa più rispondere "Ok boomer" alla tua età @Waves ?
:ROFLMAO:
:laugh:

danielep

Florello Senior
funziona ma è terribile!!!! come credo quasi tutti i subacquei anche io sono stata iniziata a questa pratica
riempi la maschera svuota la maschera..( il mantra di base) e poi fatti sta inalata di acqua marina a tutela e liberazione dei canali naso gola

anche io si e no 2-3 influenze a partire dalla 5 elementare in poi.. anche se il brevetto l'ho fatto a 30 anni.. forse un po' è predisposizione :D
Sì, la predisposizione c'è, ma se ora ti invitano a praticare con "acque benedette" ( e ad un costo x) quanto ho cominciato a fare a 16 anni, leggendo dai manuali o da "Mondo sommerso", male di certo non fa ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sì, la predisposizione c'è, ma se ora ti invitano a praticare con "acque benedette" ( e ad un costo x) quanto ho cominciato a fare a 16 anni, leggendo dai manuali o da "Mondo sommerso", male di certo non fa ;)
:ROFLMAO: :ROFLMAO:

non volevo dire che non valgono queste pratiche, il mio medico da anni mi consiglia di farei lavaggi con acqua e sale o acqua di sirmione( solfurea credo, come molte altre acque termali) la mia metà comunque ogni tot si influenza.. anche pesantemente (polmoniti) io davvero poco... e tendenzialmente viviamo nelle medesime condizioni ambientali

Simo98

Giardinauta Senior
Sì, mi ha spiegato mia nipote il significato. Il bello è che c'è sempre stato questo divario generazionale; anch'io, da giovane, guardavo i vecchi con un misto di disprezzo e compatimento. Ma tant'è, io devo fare la mia parte ;)
Secondo me è proprio il contrario...
Una risposta "simpatica" a chi dice che i loro tempi erano migliori, affermazione che si ripete dall'alba dei tempi :laugh:
Ovviamente è una generalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto