• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Ci sei andato dal medico quando avevi il mal di gola ? Noi di una certa ci dobbiamo andare.
Io senza antibiotico starei a pezzi.
troppo presuntuoso per andare dal medico per un mal di gola, quando le cose sono peggiorate sono andato da Andrea, il mio farmacista chitarrista rock esperto in Black Sabbat, che mi ha dato qualcosa ...non ricordo, di quei prodotti che pubblicizzano in tv mostrando gente con la goccia al naso
odio gli antibiotici, li prenderò solo sul punto di morte.....che in effetti sembra sempre + vicino :sick:

peppeorchid

Apprendista Florello
Qua intorno nemmeno le false associazioni caritatevoli che fanno un banchetto farlocco a Natale e poi scappano con l'incasso le vogliono!
Esperienza diretta. Mi dissero che in Svizzera qualcuno che vuole disfarsi di piante in eccedenza le sistema ben messe in una cassettina, col suo bel vasetto e un cartello con scritto 'in regalo'; magari fuori un supermercato e chi le vuole le prende. Ma si sa: in Svizzera funziona tutto meglio.
cerchiamo di non confonderci con la gente civile, in Norvegia vidi bancarella di verdure senza venditore, munita di bilancia e prezzate tutte le cassette, la gente si serviva e pagava mettendo i soldi in una scatola dalla quale si poteva prendere il resto.........qui oltre alla cassa e le verdure sparirebbe anche la bilancia.

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma veramente… secondo voi… chi può mettersi a fare i fuochi d’artificio oggi a quest’ora?? A volte non mi capacito di cosa possa esserci nella zucca di certa gente…..

Lo so sono un po’ acida

p.s. Oggi 9 gennaio 22 ore 0:45
non sei acida. non credo di aver sentito i tuoi fuochi d'artificio, non siamo vicinissime, ma li hanno fatti anche qui. che sia qualche festa 'straniera' che non conosciamo?

cri1401

Florello Senior
Oggi mia sorella fa il molecolare per tornare libera: speriamo in bene perché voglio riappropriarmi di casa mia!!!!!!!
Anche perché fosse ancora positiva la procedura è un incubo (almeno per lei che non è residente in Italia e non ha la nostra tessera sanitaria).
Ma non possiamo fare come in Germania???? 10gg di quarantena da quando fatto il tampone positivo. Se l'8' giorno non hai più sintomi il 10' sei libero. Se vuoi essere libero qualche giorno prima vai a farti un tampone e stop.

monikk64

Fiorin Florello
Esperienza diretta. Mi dissero che in Svizzera qualcuno che vuole disfarsi di piante in eccedenza le sistema ben messe in una cassettina, col suo bel vasetto e un cartello con scritto 'in regalo'; magari fuori un supermercato e chi le vuole le prende. Ma si sa: in Svizzera funziona tutto meglio.
Lo faccio sempre con le potature delle aromatiche.... Borsa appesa al palo della luce e cartello " regalasi"
Il rosmarino è gettonatissimo.....

Simo98

Giardinauta Senior
Buongiorno ragazze/i. In questi giorni sono rimasto veramente indietro col pub. Correte troppo! :ROFLMAO:
Qui intanto tenta di nevicare. Proprio due fiocchi, e speriamo sia davvero così. Per quanto mi riguarda la neve sta bene sui monti.
Buona Domenica!
La neve è bella solo se stai a casa al calduccio, guardandola da dietro la finestra sorseggiando qualcosa di bollente :laugh:

Waves

Master Florello
io ho avuto una radiosveglia, chiaramente cinese, che mi poteva far addormentare con il rumore di un ruscello e mi svegliavo con il canto degli uccellini, poi si è sballata ed ha incominciato a svegliarmi quando diceva lei con le musiche che diceva lei, impossibile .....x me risettarla, così le ho fatto fare un volo !
Regalata l'anno scorso a mio papà..ha fatto la stessa fine :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: :laugh:
Ho trovato il supplente. Perfetto!

Buongiorno, buona domenica, buon ultimo giorno di vacanza.
Vorrei vedere oggi il domani quanti presenti tra docenti e alunni, ma è meglio se mi godo l'oggi.

@Waves, come sei messa con i compiti?
Io ho fatto tutto...ora sono piena di interrogazioni e compiti questo mese e mi devo portare un po' avanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto