miciajulie
Fiorin Florello
eh, sai com'è orsettone... a volte c'è bisogno (per chi le scrive) anche di questo per alleggerire un po' il peso sull'anima. che tra un'oretta, visto la colazione alla banana, sarà pure sullo stomaco.
eh, sai com'è orsettone... a volte c'è bisogno (per chi le scrive) anche di questo per alleggerire un po' il peso sull'anima. che tra un'oretta, visto la colazione alla banana, sarà pure sullo stomaco.
Grazie per l' "orsettone", apprezzo veramenteeh, sai com'è orsettone... a volte c'è bisogno (per chi le scrive) anche di questo per alleggerire un po' il peso sull'anima. che tra un'oretta, visto la colazione alla banana, sarà pure sullo stomaco.
In realtà Miciajulie intendeva consolare chi fa il suo stesso errore, non farlo sentire solo....
Ma per chi lo producono? anche a me fa ribrezzo....In realtà Miciajulie intendeva consolare chi fa il suo stesso errore, non farlo sentire solo....
Anche a me fa proprio schifissimo lo yogurt alla banana e anche a me è capitato di comprarlo per sbaglio (visto giallo e scambiato per gusto limone, che adoro...)
Quindi grazie per avermi fatto scoprire che non sono l'unica, Micia!!!!!!!
P. S. Complimenti per averlo mangiato lo stesso, io l'ho fatto prima scadere nel frigo e poi buttato....
Principessina...ne ho mangiati di yoghurt ed altre cose scadute, anzi, al lavoro, a metà tra lo scherzo e no, ogni tanto mi portavano uno yoghurt e mi dicevano : " Visto che è scaduto, ho pensato a te...". Ma. è vero, bisogna tener conto delle capacità digestive dei singoli; io ho decenni di "smaltimento rifiuti" sulle spalleIn realtà Miciajulie intendeva consolare chi fa il suo stesso errore, non farlo sentire solo....
Anche a me fa proprio schifissimo lo yogurt alla banana e anche a me è capitato di comprarlo per sbaglio (visto giallo e scambiato per gusto limone, che adoro...)
Quindi grazie per avermi fatto scoprire che non sono l'unica, Micia!!!!!!!
P. S. Complimenti per averlo mangiato lo stesso, io l'ho fatto prima scadere nel frigo e poi buttato....
Esiste qualcuno a cui piace lo yogurt alla banana?
?
Principessina...ne ho mangiati di yoghurt ed altre cose scadute, anzi, al lavoro, a metà tra lo scherzo e no, ogni tanto mi portavano uno yoghurt e mi dicevano : " Visto che è scaduto, ho pensato a te...". Ma. è vero, bisogna tener conto delle capacità digestive dei singoli; io ho decenni di "smaltimento rifiuti" sulle spalle![]()
La conoscerà da FBno, prima c' era questa Vedi l'allegato 691659 si vedeche non mi guardi mai![]()
Forse si proponeva come " Pacco dono"...ma stiamo ancora mostrando i regali di natale??? o no?????![]()
Principessina (finché il termine non ti offende), non sono ancora su una nuvoletta, ma mi associo a tua madrenon si spreca! diceva mia madre da sopra una nuvoletta, con espressione severa)
Banane e il loro yogurt...delizie vere per me...Ma per chi lo producono? anche a me fa ribrezzo....Ma io odio anche le banane
A me non dispiace, non è al vertice della classifica, saldamente occupato dalla stracciatella, ma qualche volta lo compro.E qui scatta il sondaggio...
?
Principessina non mi offende perché è l'epiteto della deliziosissima Shishi...Principessina (finché il termine non ti offende), non sono ancora su una nuvoletta, ma mi associo a tua madre![]()
Naturalmente, un malizioso come me non poteva non notarloSembra esserci una netta divisione tra uomini e donne.....
Che cosa curiosa......
Magari le nascondo sotto la cuffiaOre 4.23: ma in questo pub si dorme sempre??? Qualcuno che curi il turno di notte???
Gli mancano giusto le trecce....![]()
Ciao @Angil , piacere di fare la tua conoscenza
Un giorno metterò anch'io la mia foto, ma l'attuale avatar mi piace troppo, al contrario della mia faccia. Casomai, mi sembra sia già stata fatto nel passato, un thread dedicato con la galleria dei Forumini (così l'ho scritto per far rabbia a qualcuno...)![]()
Presente, a me piace molto lo yogurt alla bananaE qui scatta il sondaggio...
![]()
Lo yogurt che servono a scuola è di 2 gusti: banana o albicocca. Raramente fragola. Entrambi sono mangiati dal 50% dei bimbi. Le banane molto di più, praticamente quasi tutti.E qui scatta il sondaggio...
?