• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
eh, sai com'è orsettone... a volte c'è bisogno (per chi le scrive) anche di questo per alleggerire un po' il peso sull'anima. che tra un'oretta, visto la colazione alla banana, sarà pure sullo stomaco.
Grazie per l' "orsettone", apprezzo veramente:bacio:
Se mi conosci un po', sai che nei momenti di buon umore ho l'istinto compulsivo di rompere gli zebedei .... ;)
Ma solo alle persone simpatiche:wow:

monikk64

Fiorin Florello
Quando scrivevo ad @Angil "qui si parla di cavolate", non intendevo fino a questo punto....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
In realtà Miciajulie intendeva consolare chi fa il suo stesso errore, non farlo sentire solo.... ;)
Anche a me fa proprio schifissimo lo yogurt alla banana e anche a me è capitato di comprarlo per sbaglio (visto giallo e scambiato per gusto limone, che adoro...)
Quindi grazie per avermi fatto scoprire che non sono l'unica, Micia!!!!!!!
:):bacio::)
P. S. Complimenti per averlo mangiato lo stesso, io l'ho fatto prima scadere nel frigo e poi buttato....

Mile

Florello Senior
In realtà Miciajulie intendeva consolare chi fa il suo stesso errore, non farlo sentire solo.... ;)
Anche a me fa proprio schifissimo lo yogurt alla banana e anche a me è capitato di comprarlo per sbaglio (visto giallo e scambiato per gusto limone, che adoro...)
P. S. Complimenti per averlo mangiato lo stesso, io l'ho fatto prima scadere nel frigo e poi buttato....
Ma per chi lo producono? anche a me fa ribrezzo....:lol: Ma io odio anche le banane

danielep

Florello Senior
Principessina...ne ho mangiati di yoghurt ed altre cose scadute, anzi, al lavoro, a metà tra lo scherzo e no, ogni tanto mi portavano uno yoghurt e mi dicevano : " Visto che è scaduto, ho pensato a te...". Ma. è vero, bisogna tener conto delle capacità digestive dei singoli; io ho decenni di "smaltimento rifiuti" sulle spalle;););)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me non dispiace, ma nemmeno ne vado pazza,
credo l'ultimo di averlo mangiato una 30ina di anni fa, ovviamente yomo, con le altre marche sono molto più selettiva, le preparazioni aggiuntive(quello che mettono per differenziare i gusti) spesso NON sono di gradimento, infatti finisco con l'andare sul bianco a cui poi io aggiungo o marmellata o miele

monikk64

Fiorin Florello
Principessina...ne ho mangiati di yoghurt ed altre cose scadute, anzi, al lavoro, a metà tra lo scherzo e no, ogni tanto mi portavano uno yoghurt e mi dicevano : " Visto che è scaduto, ho pensato a te...". Ma. è vero, bisogna tener conto delle capacità digestive dei singoli; io ho decenni di "smaltimento rifiuti" sulle spalle;););)
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Non sono principessina, lo dicevo per autoflagellarmi... Non ho neanche avuto il coraggio di buttarlo subito... (non si spreca! diceva mia madre da sopra una nuvoletta, con espressione severa)
L'ho lasciato stagionare in frigo per poi <<OPS!, guarda un po, è scaduto, peccato, sia mai che mi fa star male, a malincuore lo butto...... >>(falsa come Giuda)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ore 4.23: ma in questo pub si dorme sempre??? Qualcuno che curi il turno di notte???

Gli mancano giusto le trecce.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Magari le nascondo sotto la cuffia :ROFLMAO: :whistle:
Ciao @Angil , piacere di fare la tua conoscenza:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un giorno metterò anch'io la mia foto, ma l'attuale avatar mi piace troppo, al contrario della mia faccia. Casomai, mi sembra sia già stata fatto nel passato, un thread dedicato con la galleria dei Forumini (così l'ho scritto per far rabbia a qualcuno...):laugh:
:tupitupi::laugh:
E qui scatta il sondaggio...

:su:
Presente, a me piace molto lo yogurt alla banana :)

Picantina

Fiorin Florello
E qui scatta il sondaggio...
Esiste qualcuno a cui piace lo yogurt alla banana?
?
Lo yogurt che servono a scuola è di 2 gusti: banana o albicocca. Raramente fragola. Entrambi sono mangiati dal 50% dei bimbi. Le banane molto di più, praticamente quasi tutti.

Io quel che passa il convento, devo dare il buon esempio, ma non lo compro mai. Io compro frutti di bosco, mirtilli, agrumi talvolta tropicali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto