Picantina
Fiorin Florello
Grazie, molto volentieri e chiedo: una fetta di crostata ai lamponi? Niente neanche oggi?Buon pomeriggio a tutti malmottosi e non. Il thè è pronto se qualcuno vuole favorire.
Grazie, molto volentieri e chiedo: una fetta di crostata ai lamponi? Niente neanche oggi?Buon pomeriggio a tutti malmottosi e non. Il thè è pronto se qualcuno vuole favorire.
Grazie, ne prendo anch'io una tazza, ma corretto con pochissimo tèBuon pomeriggio a tutti malmottosi e non. Il thè è pronto se qualcuno vuole favorire.
Io rido e scherzo con tutti,mi piace proprio stare in compagnia delle persone.
Se devo fare qualche lavoro e sto da solo mi avvilisco.
ormai mi rassegno ad accettare anche quelle in svendita... altrimenti detto "minimo sindacale"...
Beh, direi!!! almeno quello.....
Uffa !!! Adesso oltre a pulire devo fare anche le crostate la notte.Grazie, molto volentieri e chiedo: una fetta di crostata ai lamponi? Niente neanche oggi?
Guarda una tazza del mio thè corretto ti toglierebbe ogni inibizione con la fisioterapista riccioluta.No liscia. Penso io a quanto zucchero di canna mettere.
Ringrazio il tuo giorno tutto grigio (solo per via della crostata, sia inteso). Devo smetterla di mangiare dolci.Uffa !!! Adesso oltre a pulire devo fare anche le crostate la notte.
Niente crostata cara, biscottini comprati se vuoi.
Oggi vedo tutto grigio, o sono io o lo smarthphone mi sta abbandonando.
Grazie, favorisco con piacere. Adoro le zucchine!Io ho preparato una torta salata di zucchine.... se volete favorire....
Buona serata a tutti!
La seconda fetta la prendo io .Io ho preparato una torta salata di zucchine.... se volete favorire....
Buona serata a tutti!
Perfetto. Sei di Marsala come la mia fisioterapista...Buonasera, visto che qualcuno poco tempo fa ha detto che vorrebbe vedere in faccia i suoi interlocutori, io metto la mia, anche se da schiaffi... questa ho.
Ne approfitto anche per evitare confusioni, visto che oggi anche Spulky mi ha scambiato per un altro, mi ha detto: sei Ot.
L'hai capito dalla foto? WowPerfetto. Sei di Marsala come la mia fisioterapista...
Una bella faccia siciliana che mi manca vedere qui tra le risaieBuonasera, visto che qualcuno poco tempo fa ha detto che vorrebbe vedere in faccia i suoi interlocutori, io metto la mia, anche se da schiaffi... questa ho.
Ne approfitto anche per evitare confusioni, visto che oggi anche Spulky mi ha scambiato per un altro, mi ha detto: sei Ot.
Gli mancano giusto le trecce....Sei di Marsala come la mia fisioterapista...
Ciao @Angil , piacere di fare la tua conoscenzaBuonasera, visto che qualcuno poco tempo fa ha detto che vorrebbe vedere in faccia i suoi interlocutori, io metto la mia, anche se da schiaffi... questa ho.