• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Sei in buona compagnia....
Mi piace conoscere persone nuove ma se mi invitano a una festa-ricevimento-inaugurazione dove so di non conoscere nessuno..... non ci vado.
Tante persone sconosciute tutte insieme, Brrrrr......

:wow:
Peggio ancora quando le persone che non conosci si conoscono tra loro....BRIVIDI :laugh:o_Oo_O

In quei casi tendo a starmene zitto o ad incollarmi a quei pochi che conosco

In questi casi c'è una sola cosa da fare: polidipsia da etanolo (termine inventato da me) :ROFLMAO:
Spero la capiate... volevo essere elegante :D

danielep

Florello Senior
Comunque Sangio io ripenserei a questa cosa della treccia... Ti porta a escludere la maggior parte delle fanciulle sulla sola base di un'acconciatura... Non è una strategia vincente, meglio ampliare il ventaglio il più possibile!

Ora non dico di arrivare al famoso "basta che respirino"... Però meno paletti metti, più possibilità hai...
Ma dai, che Sangio lo sa; è lui ormai che ci marcia, con la treccia. Che si può sempre fare, come ulteriore prova d'amore...;)
Se poi la concupita respira ancora, ma è calva, ci sono parrucche ed extensions per tutti i gusti:lol:

Tchaddo

Florello
In questi casi c'è una sola cosa da fare: polidipsia da etanolo (termine inventato da me) :ROFLMAO:
Spero la capiate... volevo essere elegante :D

In effetti pur senza avergli mai dato un nome, è un meccanismo di cui ho approfittato (e abusato) diverse volte. Tante volte... Troppe volte... :whistle:

Ma ora ho smesso, o così mi piace pensare.:)

Ma dai, che Sangio lo sa; è lui ormai che ci marcia, con la treccia. Che si può sempre fare, come ulteriore prova d'amore...;)
Se poi la concupita respira ancora, ma è calva, ci sono parrucche ed extensions per tutti i gusti:lol:

Diciamo che la respirazione autonoma comunque rimane un punto di partenza imprescindibile...:cautious:

danielep

Florello Senior
in genere mi inserisco con facilità, ma quando mi hanno invitato ad una cena con delle persone con cui avevo veramente poco da condividere.....allora si che mi sono reso decisamente antipatico e perchè nò saccentino, comunque ho imparato ad evitare tavolate, sopratutto se si festeggia qualcosa, le uniche tavolate a cui abbiamo partecipato di recente sono quelle che i nostri amici attivisti di Emergency hanno organizzato per tirar su qualche soldo x l' associazione
p.s. anni fa non andai nemmeno al matrimonio di mia sorella, era x gente figa, mi avrebbero scambiato x il lavapiatti

Ma noooo, questo non si fa. Eppoi in ogni famiglia c'è l'alternativo o pecoranera che dir si voglia
Sono talmente amante delle feste che, nella mia lunga esistenza, sono andato a cinque matrimoni (compreso il mio).
A mio nipote grande, che ha la morosa e, credo, voglia di accasarsi, ho raccomandato di mandarmi pure la richiesta di regalo, anche importante, ma che si guardi bene dall'invitarmi al matrimonio. Questo anche davanti alla morosa, che mi sta simpatica, a scanso di titubanze...:coffee::coffee::coffee:(nell'interpretazione di @Waves)

danielep

Florello Senior
"malmostoso" è un termine che non avevo mai sentito, ho imparato a conoscerlo qui sul forum...
credo che possa essere simile al nostro (bolognese) "sgodevole", per chi non lo conosce se lo vada a cercare, ma si capisce già cosa significa, cioè poco godevole :ROFLMAO:
Anch'io l'ho conosciuto, boh, abbastanza di recente ma mai usato.
Comunque è termine citato dallo Zingarelli (viene dal milanese) come pure sgodevole (citato , genericamente, dialettale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto