• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
è perchè noi siamo malmostosi, "cordiali disponibili" ma non ti allargare io a casa mia e tu a casa tua.. ma la "gente" non capisce

e così finisce che per alcuni siamo gentaglia intrattabile, per altri i migliori vicini che si possano avere (e viceversa)

forse un po' di tolleranza condivisa aiuterebbe e un po' di buona educazione meglio distribuita anche
Grande, @Spulky :su::su::su::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

chebarba

Maestro Giardinauta
io me ne andai da Osimo, cittadina in provincia di Ancona, che era deliziosa e delizioso viverci, poi il crollo con l' invadenza sociale ed il suo mini boom edilizio che l' ha massacrata; andati in campagna, dopo 15 anni di veri scontri a fuoco con i cacciatori e con i vicini ora siamo saliti di quota.....quanto durerà ? Il boom turistico di questo paesino dato dagli impianti da sci, dalla possibilità di escursioni e dalla spiaggia del lago, giudicata per me eccessivamente, la + bella delle marche, probabilmente ci farà scappare in qualche località "sottosviluppata"........o è solo che con l' avanzare degli anni si diventa sempre + intolleranti ?
Ma tu vai d'accordo con pochi eh! Sei un po' misantropo? in tal caso siamo in due :laugh:

Picantina

Fiorin Florello
Tea time! Il tè c'è, ma gradirei anche una fetta di crostata con lamponi.... non c'è? Mi devo accontentare? Vabbè i biscotti li ho anch'io...

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma tu vai d'accordo con pochi eh! Sei un po' misantropo? in tal caso siamo in due :laugh:
non so se definirmi misantropo, ho sempre avuto tanti amici e conoscenze, solo che poi loro si sono "evoluti" mentre io sono rimasto a Woodstock; ho fatto lavori dove mi dovevo adattare, x 10 anni in un campo LIPU in sardegna dove stavo 2 mesi in compagnia di altri campisti, non sempre gente gradevole, ma altri 6 mesi li passavo completamente o quasi isolato.
Ho lavorato 5 anni come guida ed animatore in alberghi di montagna, 3/4 anni ho fatto l' educatore estivo con ragazzini ed adolescenti senza contare i miei 10 anni di persona seria quando lavoravo nell' utensileria meccanica di mio padre e quotidianamente mi rapportavo con clienti tipo organi Farfisa, Elka, Eko, breda nardi elicotteri, Ariston e tanti altri.
Quindi fra la gente ci sono stato tanto.......ora credo di essere un po' saturo e di conseguenza selettivo, diciamo che per vale il motto meglio soli che male accompagnati

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non so se definirmi misantropo, ho sempre avuto tanti amici e conoscenze, solo che poi loro si sono "evoluti" mentre io sono rimasto a Woodstock; ho fatto lavori dove mi dovevo adattare, x 10 anni in un campo LIPU in sardegna dove stavo 2 mesi in compagnia di altri campisti, non sempre gente gradevole, ma altri 6 mesi li passavo completamente o quasi isolato.
Ho lavorato 5 anni come guida ed animatore in alberghi di montagna, 3/4 anni ho fatto l' educatore estivo con ragazzini ed adolescenti senza contare i miei 10 anni di persona seria quando lavoravo nell' utensileria meccanica di mio padre e quotidianamente mi rapportavo con clienti tipo organi Farfisa, Elka, Eko, breda nardi elicotteri, Ariston e tanti altri.
Quindi fra la gente ci sono stato tanto.......ora credo di essere un po' saturo e di conseguenza selettivo, diciamo che per vale il motto meglio soli che male accompagnati
Malmostoso non vuol dire asociale

monikk64

Fiorin Florello
Io vado in controtendenza. Sarei misantropo, al limite dell'asociale, e vado d'accordo con tutti:coffee::coffee::coffee:
@monikk64, tu misantropa??? Ma mi faccia il piacere, mi faccia:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Lo sono, lo sono....
Io AMO le persone, ma non devono starmi addosso....
Non sapete quante volte ho raccolto le confidenze di persone quasi mai viste...quando ero giovane mi chiamavano "il confessionale" i miei amici, ridendo...Ora in negozio è lo stesso.... Ma quasi nessuno deve invadere il mio spazio personale, quasi nessuno deve starmi addosso o divento super scorbutica.
E poi ci sono i 'quasi', ma questo è un altro discorso..... :):V:)

P. S. La prova che sono una varietà di misantropa è il fatto che sono un pesce nell'acqua in un forum..... Ci sono quando ho voglia, cioè sempre, ma per scelta, sono sempre qui proprio perché SO che se non ho voglia, se ho bisogno di stare sola nessuno me lo può impedire...
Se voglio sparisco. Ed è il modo migliore per aver voglia di esserci.

(scusa Tchaddo se ho aggiunto dopo la tua reazione)

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
caspita in pochi giorni è la seconda parola che imparo dal forum, sono andato a guardare ma........Scorbutico, scontroso; ingrugnato, con la luna per traverso; anche s.m. (f. -a ): Viene da tre giorni; puntuale, rispettosa, ma con un fare da malmostosa che pare qui per castigo (Castellaneta), questo in lombardo. Non credo mi si addica, forse mi sono presentato nel modo sbagliato, in genere sono positivo e solare, si rise per molto tempo quando le colleghe di tribunale della mia compagna mi definirono "grazioso", attributo sbagliato anche quello.
Credo di potermi definire un buono e disponibile, ma si sa che poi quando si fanno arrabbiare quelli buoni...poi diventiamo + cattivi di coloro che lo sono veramente

peppeorchid

Apprendista Florello
.quando ero giovane mi chiamavano "il confessionale"
se ho bisogno di stare sola nessuno me lo può impedire...
caspita che analogie ! quando abitavo da solo nella mia casa, che definivo lacrimatoio, accoglievo sempre amici/che che dovevano sfogarsi.
Riguardo la solitudine anni fa mi feci gran parte da solo, la G.E.A., partendo da Bocca Trabaria nel Pesarese per arrivare attraverso i crinali dell' Appennino in Liguria......mai stato meglio

tartina

Master Florello
io non sono misantropa, almeno credo... ho così poche persone intorno da quando non lavoro più, e soprattutto da quando abito qui, che non ho modo di verificarlo :lol:
mio marito invece lo è, dichiarato, e tanto, per lui potrei esistere solo io :laugh:... però più vado avanti, e più mi rendo conto che forse tutti i torti non ha...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto