Mi sento male!Un malloppone di cinque esami insieme su varie patologie mediche, nefrologia cardiologia pneumologia immunologia e uno su disturbi sistemici vari (shock ecc)
Ti ho rovinato la mattinata?
Grande, @Spulkyè perchè noi siamo malmostosi, "cordiali disponibili" ma non ti allargare io a casa mia e tu a casa tua.. ma la "gente" non capisce
e così finisce che per alcuni siamo gentaglia intrattabile, per altri i migliori vicini che si possano avere (e viceversa)
forse un po' di tolleranza condivisa aiuterebbe e un po' di buona educazione meglio distribuita anche
Ma va??? Non ti riconosco più Stai diventando grande? Hai superato l'età dei perché?mi sono trattenuta perché sono sempre solo io che faccio gli interrogatori ai forumisti, a volte cerco di limitarmi un po',
Guarda ti potrà sembrare assurdo ma in realtà avevo più difficoltà alle superiori, con tutte quelle verifiche e interrogazioni. Non a caso al liceo non andavo proprio benissimoMi sento male!
Non ti illudere, è solo una parentesi, una sorta di "proviamo a fare le persone normali" che mi capita occasionalmente (molto occasionalmente) e passa subito.......Ma va??? Non ti riconosco più Stai diventando grande? Hai superato l'età dei perché?
Ma è solo perché arrivi prima tu...di solitoBrava, Pica, volevo fare la stessa domanda, ma mi sono trattenuta perché sono sempre solo io che faccio gli interrogatori ai forumisti, a volte cerco di limitarmi un po', ma per fortuna ci sei tu.....
Ma tu vai d'accordo con pochi eh! Sei un po' misantropo? in tal caso siamo in dueio me ne andai da Osimo, cittadina in provincia di Ancona, che era deliziosa e delizioso viverci, poi il crollo con l' invadenza sociale ed il suo mini boom edilizio che l' ha massacrata; andati in campagna, dopo 15 anni di veri scontri a fuoco con i cacciatori e con i vicini ora siamo saliti di quota.....quanto durerà ? Il boom turistico di questo paesino dato dagli impianti da sci, dalla possibilità di escursioni e dalla spiaggia del lago, giudicata per me eccessivamente, la + bella delle marche, probabilmente ci farà scappare in qualche località "sottosviluppata"........o è solo che con l' avanzare degli anni si diventa sempre + intolleranti ?
Ma tu vai d'accordo con pochi eh! Sei un po' misantropo? in tal caso siamo in due
Io vado in controtendenza. Sarei misantropo, al limite dell'asociale, e vado d'accordo con tuttiSecondo me, chi più chi meno, lo siamo un po' tutti, qui......
Se no non saremmo appassionati di giardinaggio........
Vedi l'allegato 691470
non so se definirmi misantropo, ho sempre avuto tanti amici e conoscenze, solo che poi loro si sono "evoluti" mentre io sono rimasto a Woodstock; ho fatto lavori dove mi dovevo adattare, x 10 anni in un campo LIPU in sardegna dove stavo 2 mesi in compagnia di altri campisti, non sempre gente gradevole, ma altri 6 mesi li passavo completamente o quasi isolato.Ma tu vai d'accordo con pochi eh! Sei un po' misantropo? in tal caso siamo in due
Malmostoso non vuol dire asocialenon so se definirmi misantropo, ho sempre avuto tanti amici e conoscenze, solo che poi loro si sono "evoluti" mentre io sono rimasto a Woodstock; ho fatto lavori dove mi dovevo adattare, x 10 anni in un campo LIPU in sardegna dove stavo 2 mesi in compagnia di altri campisti, non sempre gente gradevole, ma altri 6 mesi li passavo completamente o quasi isolato.
Ho lavorato 5 anni come guida ed animatore in alberghi di montagna, 3/4 anni ho fatto l' educatore estivo con ragazzini ed adolescenti senza contare i miei 10 anni di persona seria quando lavoravo nell' utensileria meccanica di mio padre e quotidianamente mi rapportavo con clienti tipo organi Farfisa, Elka, Eko, breda nardi elicotteri, Ariston e tanti altri.
Quindi fra la gente ci sono stato tanto.......ora credo di essere un po' saturo e di conseguenza selettivo, diciamo che per vale il motto meglio soli che male accompagnati
Lo sono, lo sono....Io vado in controtendenza. Sarei misantropo, al limite dell'asociale, e vado d'accordo con tutti
@monikk64, tu misantropa??? Ma mi faccia il piacere, mi faccia
caspita in pochi giorni è la seconda parola che imparo dal forum, sono andato a guardare ma........Scorbutico, scontroso; ingrugnato, con la luna per traverso; anche s.m. (f. -a ): Viene da tre giorni; puntuale, rispettosa, ma con un fare da malmostosa che pare qui per castigo (Castellaneta), questo in lombardo. Non credo mi si addica, forse mi sono presentato nel modo sbagliato, in genere sono positivo e solare, si rise per molto tempo quando le colleghe di tribunale della mia compagna mi definirono "grazioso", attributo sbagliato anche quello.Malmostoso
.quando ero giovane mi chiamavano "il confessionale"
caspita che analogie ! quando abitavo da solo nella mia casa, che definivo lacrimatoio, accoglievo sempre amici/che che dovevano sfogarsi.se ho bisogno di stare sola nessuno me lo può impedire...