• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Confermo.....
Capita spessissimo che i più insofferenti alle attese siano proprio gli anziani, in negozio da me.... Per non mandarli a stendere a volte provo a dire a me stessa che magari hanno qualche disturbo fisico che dà loro tutta questa urgenza..
Ma a volte la pazienza fatica a non scappare....
Lo stesso al mattino presto... Il negozio apre alle nove, io ho dieci vetrinette da portare dall'interno del negozio in galleria e vado in anticipo per avere tutto a posto alle nove. Ci credi che c'è sempre qualche anziano che alle nove meno dieci, mentre sposto le vetrinette, con le luci interne SPENTE in modo che sia chiaro che sono ancora chiusa, arriva e comincia a chiedermi di tutto, informazioni, prezzi, cerca di darmi riparazioni da fare anche se è palese che sto facendo preparazione all'apertura??? È uno sfinimento....
Ma in questo caso non credo sia maleducazione, è che invecchiando tornano un po' bambini e pensano che il mondo giri intorno al loro ombelico e che tutti siano tenuti a soddisfare le loro esigenze all' istante.... Con mio suocero 97enne era proprio così.... :V
non è questione di essere anziani, c’è chi ci è e lo è da sempre non dico insofferente, ci sta invecchiando… ma proprio un po’… boh

una 15na di anni fa, avevamo ancora il negozio vicino alla stazione, in periferia non grande città
per via di una lavoro da fare il giorno dopo, stavamo lavorando, fuori orario, e per fuori orario intendo che abbiamo finito intorno all’1 di notte,
dovevamo consegnare e installare alcune centinaia di stampanti da protocollo, che avevano scatole un po’ ingombranti rispetto alla loro dimensione, quindi in 4 le stavamo spacchettando scartando e ricombinando già con il loro alimentatore riducendo a meno della metà il volume occupato, per dire come eravamo incasinati e pieni di imballaggi
il negozio era tutto vetrine, e le luci erano accese, tranne le vetrine
ma ti pare che all’alba delle 23.30 uno si mette a bussare sui vetri, diciamo che siam chiusi…. Alla fine apro e gli dico cosa ha bisogno.. insiste per volere un preventivo…. Alle 11.30 di sera…. Mentre eravamo pieni di scatoloni…… ha insistito un bel po’.. mancava poco poco al vaffa…
ha detto che non aveva tempo di passare di giorno…… aveva massimo 30 anni
:banghead: :banghead:

peppeorchid

Apprendista Florello
È da quando le cose cambiano.
Alla fine degli anni '80anni avevo meno di 30anni ma dicevo già "ai miei tempi" perché la vita in città era già cambiata in peggio, molto peggio.....
Abbiamo sopportato fino al 2006 e ce ne siamo andati.
Siamo andati a vivere un un luogo dove le regole della convivenza sono ancora simili a quelle che ci sono state insegnate e con cui siamo cresciuti.
io me ne andai da Osimo, cittadina in provincia di Ancona, che era deliziosa e delizioso viverci, poi il crollo con l' invadenza sociale ed il suo mini boom edilizio che l' ha massacrata; andati in campagna, dopo 15 anni di veri scontri a fuoco con i cacciatori e con i vicini ora siamo saliti di quota.....quanto durerà ? Il boom turistico di questo paesino dato dagli impianti da sci, dalla possibilità di escursioni e dalla spiaggia del lago, giudicata per me eccessivamente, la + bella delle marche, probabilmente ci farà scappare in qualche località "sottosviluppata"........o è solo che con l' avanzare degli anni si diventa sempre + intolleranti ?

tartina

Master Florello
Buongiorno e buona settimana!!!

ieri pomeriggio abbiamo fatto un giretto durato due ore, iniziato per necessità, a dire il vero, ma poi protratto anche per piacere, e senza cani al seguito... ebbene, al ritorno a casa non era successo nulla, nessun disastro, Axel non aveva rosicchiato niente, nè svuotato nessun cuscino del divano :tupitupi:
più tardi ho fatto una videochiamata al mio nipotino, perchè non si dimentichi della nonna, e sono stata un buon quarto d'ora ad ascoltarmi i suoi discorsetti, senza capire una parola ovviamente, mentre mi faceva vedere i suoi giocattoli preferiti :love:
insomma, una bella domenica!!! come ci si accontenta di poco noi anziani :laugh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io me ne andai da Osimo, cittadina in provincia di Ancona, che era deliziosa e delizioso viverci, poi il crollo con l' invadenza sociale ed il suo mini boom edilizio che l' ha massacrata; andati in campagna, dopo 15 anni di veri scontri a fuoco con i cacciatori e con i vicini ora siamo saliti di quota.....quanto durerà ? Il boom turistico di questo paesino dato dagli impianti da sci, dalla possibilità di escursioni e dalla spiaggia del lago, giudicata per me eccessivamente, la + bella delle marche, probabilmente ci farà scappare in qualche località "sottosviluppata"........o è solo che con l' avanzare degli anni si diventa sempre + intolleranti ?

purtroppo qui in estate i cafoni arrivano a frotte da.....non posso offendere genericamente tutti gli abitanti di quella città, ma ormai li odio !!!

verissimo, peccato che la tendenza è al peggioramento, oggi tutti sono pronti ad augurarti una buona giornata poi dietro l' angolo il loro comportamento sociale crolla

ammettilo che la tua è una scusa immobiliare.. prendi casa a 2 lire in un posto depresso e poi sponsorizzi e arrivano tutti e rivendi a cifre da palazzinaro !!!!! e poi ti cerchi un'altra zona depressa da rilanciare :ROFLMAO::ROFLMAO:

è perchè noi siamo malmostosi, "cordiali disponibili" ma non ti allargare io a casa mia e tu a casa tua.. ma la "gente" non capisce

e così finisce che per alcuni siamo gentaglia intrattabile, per altri i migliori vicini che si possano avere (e viceversa)

forse un po' di tolleranza condivisa aiuterebbe e un po' di buona educazione meglio distribuita anche

Buongiorno :)

per me una megatazza di caffè e basta.. che c'ho ancora la pizza di ieri sera da diluire, niente di che ma vado col lissssio

monikk64

Fiorin Florello
Di che esame si tratta?
Brava, Pica, volevo fare la stessa domanda, ma mi sono trattenuta perché sono sempre solo io che faccio gli interrogatori ai forumisti, a volte cerco di limitarmi un po', ma per fortuna ci sei tu..... :tupitupi:
Un malloppone di cinque esami insieme su varie patologie mediche, nefrologia cardiologia pneumologia immunologia e uno su disturbi sistemici vari (shock ecc)
Ti ho rovinato la mattinata?:ROFLMAO:
Che invidia..... (no, nefrologia non te la invidio) non lanciarmi una scarpa, non invidio gli esami ma lo studio sì!.....
:love::love::love::love::love:

tartina

Master Florello
tartiiii, sorella! io volevo fare l'ingegnere che gestisce il traffico in una grande stazione, ma sono ragioniera, e ho fatto tutt'altro. ah la vita
io ci ho pure provato, ma l'istituto tecnico aeronautico era troppo lontano da casa e mia madre non ha voluto sentir ragioni che mi spostassi da sola a 14 anni...
più tardi mi sono informata per un brevetto privato... troppo costoso :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto