• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, 7.12

apro io oggi il pub

A me invece un annetto fa hanno chiesto il documento in un bar. A 23 anni!!
Ho sempre la speranza che sia stata la mascherina a non far capire bene l'età, senza barba sembro però effettivamente un 18enne :laugh:
Tu hai la scusa della mascherina, a me.. qualche annetto fa (ne avevo 22) non volevano aprire il conto corrente, mi volevano proporre un conto per minori….
praticamente sono passata da bimba a vecchietta….. :mad:

peppeorchid

Apprendista Florello
@Angil mi pare che sia un maschietto...si sarà abbronzato con la sua dolce metà...
credo sarebbe opportuno che ognuno chiarisse la sua identità, anche a me spesso capita di non aver chiaro con quale sesso mi sto relazionando e se parlo con un "bambino" o con un adulto.....anche vedere le facce non sarebbe male, ma è solo una mia opinione chiaramente ognuno farà quello che crede :ciao:

Waves

Master Florello
A me invece un annetto fa hanno chiesto il documento in un bar. A 23 anni!!
Ho sempre la speranza che sia stata la mascherina a non far capire bene l'età, senza barba sembro però effettivamente un 18enne :laugh:
Mi fa piacere di non essere l'unica... in realtà anche a mia sorella la scambiano sempre per più piccola :laugh: però dai, di terza media! :ROFLMAO::ROFLMAO:
ti batto ancora ... 3.35
Io dormivo da mezzanotte...:rolleyes::laugh:
non te la prendere a me spesso danno + di 60 anni ...........ops ! :speechless::speechless::speechless::speechless:
Indecente, si vede che non hanno visto la foto nella neve!

Simo98

Giardinauta Senior
Immagino eventuali pazienti che ti capitano per le mani come reagiscano... "Dai bimbo, smettila di giocare al dottore e vai a chiamare un adulto, da bravo" :ROFLMAO:
Per questo mi lascio crescere la barba anche se non mi piace moltissimo, almeno non sembro un liceale:ROFLMAO:
In realtà spesso ci scambiano per dottori veri (soprattutto le pazienti) "ah ma sono arrivati i nuovi dottori", e io dentro di me dico "eh magari mi mancano 1/3 degli esami":laugh:

tartina

Master Florello
Mi fa piacere di non essere l'unica... in realtà anche a mia sorella la scambiano sempre per più piccola :laugh: però dai, di terza media! :ROFLMAO::ROFLMAO:
il massimo è stato quando a 24 anni, al mare con in braccio mio figlio di due mesi, siccome ero in compagnia di mia sorella col suo bimbo di 7 anni, la vicina di casa si stupì che il piccolino fosse mio, e disse "ma io ti davo al massimo 14 anni" :cautious:
qualche anno più tardi, in un negozio di scarpe con i miei bambini, la commessa disse "andate dalla.... mamma? o devo dire la sorella? :confused:
sarà per quello che i miei figli non mi hanno mai presa troppo sul serio?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
credo sarebbe opportuno che ognuno chiarisse la sua identità, anche a me spesso capita di non aver chiaro con quale sesso mi sto relazionando e se parlo con un "bambino" o con un adulto.....anche vedere le facce non sarebbe male, ma è solo una mia opinione chiaramente ognuno farà quello che crede :ciao:
Infatti, io da subito, non ho scelto il nickname e ho messo la foto.
Faccio tesoro di braccio di Ferro: "io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono".

Amy

Guru Giardinauta
Faccio tesoro di braccio di Ferro: "io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono".
ma si può anche 'aumentare' nella vita (come l'età) e 'togliere' le parti che non sono più adatte al nuovo 'me che cresce'.
Il mio motto è "Io sono in evoluzione" ed è continua, giornaliera.
Almeno non mi annoio.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Se proprio vogliamo confondere le idee a 15 anni un signore mi ha fatto tutta una tiritera sui capelli un po’ troppo lunghi.. bla bla ecc
ero in officina con mio papà con tanto di tuta blu…. Mi ha presa per maschio, ed essendo antiquato, ma molto antiquato, visto che l’epoca dei capelloni era quella di chi aveva l’età di mio papà….. voleva che sforbiciassi un po’ la zazzera….

era anche un po’ cecato perchè non ho mai avuto l’aria androgina in vita mia!!

comunque anche io ho scelto di mettere la mia foto nell’avatar, così non ci si può sbagliare :cool:

Simo98

Giardinauta Senior
Io non ho messo foto e nome utente perché ritengo questo forum (o i pochi altri in cui sto) un mondo a parte, dove condivido una mia passione che nella vita di tutti i giorni vivo da solo
Poi tra scambi e altro i nostri nomi sono già girati, basta cercarci sui social e ci si trova :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto