• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
io feci mettere rubinetti ovunque, ora nemmeno l' idraulico ci capisce + niente, però poi mi sono adoperato a mettere etichette ovunque per capire quali aprire e quali chiudere al bisogno.....penso che il mio impianto idraulico ricordi molto un' installazione di arte contemporanea Vedi l'allegato 690819 Vedi l'allegato 690822 Vedi l'allegato 690825
Peppe ma che hai una cattedrale con tutti quei rubinetti ?
Gita in macchina a Velletri fatta, mimosa in fiore trovata, ma d'altronde siamo a marzo.

Io tutte le volte che ci sono stato non ha mai piovuto, sarò stato fortunato.
A me non piace, ma ha una bella posizione. Puoi farti una camminata al vivaro, stai vicino al mare, vicino a Nemi e al lago di Albano Laziale.

Picantina

Fiorin Florello
Comunque la scighéra è la nebbia. Ora, ci sono due scuole di pensiero e non ho ancora dipanato il mio dubbio se sia il nebbione che non ti fa vedere niente come sostengono alcuni o se sia la nebbiolina velata, in contrapposizione al più denso e fitto "nebiùn".
A me non pare ci siano due correnti. La scighéra è il nebbione, la nebia è quella più leggera.

Edit: pare che dal 2003 la parola scighéra sia la nebbia/bruma, quella creata dall'umidità mentre la nebia sia proprio la nebbia. Ora il dialetto non è una lingua recente e se nel vocabolario del 1845 era indicato come ho scritto più su, per me è giusto così.

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Anche da me è molto umido e quando gela sembra che ha nevicato.
La mattina ti trovi le piante e le strade bianche.
Ragazzi se ci legge Angil si mette a ridere, che stiamo parlando di nebbia gelo e umidità. Oggi sarà stata ad abbronzarsi :laugh: .

P.s. non la nomino se no veramente si mette a ridere, d'ira' " ma guarda te sti poveracci".

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche da me è molto umido e quando gela sembra che ha nevicato.
La mattina ti trovi le piante e le strade bianche.
Ragazzi se ci legge Angil si mette a ridere, che stiamo parlando di nebbia gelo e umidità. Oggi sarà stata ad abbronzarsi :laugh: .

P.s. non la nomino se no veramente si mette a ridere, d'ira' " ma guarda te sti poveracci".
@Angil mi pare che sia un maschietto...si sarà abbronzato con la sua dolce metà...

chebarba

Maestro Giardinauta
Comunque stasera sembravo pazza.... mentre apparecchiavo e cucinavo, ogni volta che gli passavo accanto gli dicevo quanto fosse bello, quanto ero contenta che fosse con me.....
Lo dico in pubblico solo perché quasi tutti potete capire.... ma che questa cosa non esca da queste pagine......
Se no mi ritrovo in neuropsichiatria........
:ROFLMAO: :whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:
Ti avviso che questo signore ti segue con notevole interesse ....
img (12).jpeg

Tchaddo

Florello
A me invece un annetto fa hanno chiesto il documento in un bar. A 23 anni!!
Ho sempre la speranza che sia stata la mascherina a non far capire bene l'età, senza barba sembro però effettivamente un 18enne :laugh:

Immagino eventuali pazienti che ti capitano per le mani come reagiscano... "Dai bimbo, smettila di giocare al dottore e vai a chiamare un adulto, da bravo" :ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti e buona domenica.
È l'una passata quindi si può dire!
Passero la nottata a far diventare gli alcolici un po meno alcolici, e gli analcolici un po meno analcolici.

Qualcuno mi perdonerà ma dovrò anche passare la notte al pub.

monikk64

Fiorin Florello
Sicuramente si mette a ridere perché ancora una volta è stato scambiato per bimba :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Solo ora ho capito perché era sempre così carino e gentile con Angil.......
:V

Seratona, stasera.... IMG_20220122_225325_copy_600x800.jpg
Erano anni.......
Però il patimento di certa musica dal vivo obbligati a stare seduti.... Terribile!

E ora l' ebbrezza di un tete a tete con Rillasic...... (h. 03,08)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto