danielep
Florello Senior
Balle!!!!è un fenomeno tipicamente Piemontese.
Balle!!!!è un fenomeno tipicamente Piemontese.
Tu scrivi pure come vuoi!!! La tua età, ora, te lo permette!!!!forumina
Quindi io non posso scrivere 'forumini' per raggiunti limiti di età??????Tu scrivi pure come vuoi!!! La tua età, ora, te lo permette!!!!
e venendo a milano hai imparato cosa sia la scighéra?La galaverna?! No...
Dipende se è umido o secco. Posso stare bene anche a 5 °C o patire a 10...Dipende che soglia hai
Ad esempio io ritengo freddo sotto i 15 gradi quindi praticamente sto veramente bene da metà maggio a inizio settembre
È la n....ops! Forse lo deve dire luie venendo a milano hai imparato cosa sia la scighéra?
Allora, non ho scritto che viene SOLO qui. Ho scritto che è tipico di qui. Nulla di più. Così mi hanno insegnato a scuola e così ho sentito dire anche in diverse trasmissioni da meteorologi.Balle!!!!
Sei sempre un gentlemanTu scrivi pure come vuoi!!! La tua età, ora, te lo permette!!!!
Allora, non ho scritto che viene SOLO qui. Ho scritto che è tipico di qui. Nulla di più. Così mi hanno insegnato a scuola e così ho sentito dire anche in diverse trasmissioni da meteorologi.
Quando viene qui (io vivo fuori città) come questa mattina ad esempio, avvicinandomi al centro non c'è più nulla. Ma capita anche con la nebbia: esco di casa e non vedo nulla e come arrivo ad una certa rotonda la nebbia sparisce.Qui l'ho vista il mese scorso, ma non è abituale vivendo in città
5 gradi sono freddi sempre, anche con 20% di umidità...Dipende se è umido o secco. Posso stare bene anche a 5 °C o patire a 10...
io feci mettere rubinetti ovunque, ora nemmeno l' idraulico ci capisce + niente, però poi mi sono adoperato a mettere etichette ovunque per capire quali aprire e quali chiudere al bisogno.....penso che il mio impianto idraulico ricordi molto un' installazione di arte contemporaneaoggi, non solo non ho acqua calda in bagno, non ho più neanche l'acqua fredda nè riscaldamento, perchè il demente di idraulico che mi ha fatto l'impianto, non ha previsto un rubinetto che chiuda l'acqua calda dalla caldaia ai sanitari, quindi abbiamo dovuto spegnerla per svuotare l'impianto... poi abbiano scoperto che il rubinetto che chiude l'acqua fredda in bagno non chiude bene, ed abbiamo dovuto chiudere il generale...
ora speriamo che mio marito, che ha già sbudellato tutto, riesca a risolvere la rottura e rimontare tutto entro sera, altrimenti, oltre il freddo e la mancanza d'acqua, ne ho anche una sola bottiglia per bere, visto che bevo quella dell'acquedotto filtrata...
ma dove l'ho trovato sto idraulico
per dirvela tutta, è uno che ha dimenticato di saldare un tubo, e voleva farci credere che la piccola perdita era dovuta alle guarnizioni che si sarebbero sigillate col tempo... ho passato mesi, prima con uno straccetto sotto, poi con un pentolino per raccogliere le gocce, per finire quasi per allagare la casa se non svuotavo il pentolino ogni mezz'ora...
quando lo abbiamo cercato, si è dileguato, perchè sapeva, come abbiamo poi scoperto in seguito, che era impossibile rifare la saldatura, dato che la curva perdeva in prossimità del passaggio di un tubo in pvc, col rischio quindi che a saldare si fondesse quest'ultimo...
abbiamo deciso che, sapendolo fare, a volte è meglio arrangiarsi, e per fortuna mio ha marito ha risolto, come spero che farà oggi con quest'altra perdita...
Secondo me ce l'ha anche il Sangio la vostra mezza idea (e lui ce l'ha tutta); solo che fino a quando non fa un corso approfondito di comunicazione interpersonale non ha nessuna possibilità di metterla in pratica.Non sono medico, ma ho una mezza idea della cura che ci vorrebbe per il nostro Stefano.
Tu, di sicuro, hai l'altra mezza ( idea). Non siamo "diversamente giovani" per niente
wow!io feci mettere rubinetti ovunque, ora nemmeno l' idraulico ci capisce + niente, però poi mi sono adoperato a mettere etichette ovunque per capire quali aprire e quali chiudere al bisogno.....penso che il mio impianto idraulico ricordi molto un' installazione di arte contemporanea Vedi l'allegato 690819 Vedi l'allegato 690822 Vedi l'allegato 690825
Venendo a Milano da dove? Micia, io a Milano ci sono nato! F205, t'è capì? Son minga un balabiòtt!e venendo a milano hai imparato cosa sia la scighéra?
ussignur! F205! ti facevo delle terre di dante e di leonardo... qui per lavoro... solo soletto triste e pieno di nostalgia...Venendo a Milano da dove? Micia, io a Milano ci sono nato! F205, t'è capì? Son minga un balabiótt!
Comunque la scighéra è la nebbia. Ora, ci sono due scuole di pensiero e non ho ancora dipanato il mio dubbio se sia il nebbione che non ti fa vedere niente come sostengono alcuni o se sia la nebbiolina velata, in contrapposizione al più denso e fitto "nebiùn".
Il mio gli somiglia, perché abbiamo la termocucina, due boiler e tremila tubi diversiio feci mettere rubinetti ovunque, ora nemmeno l' idraulico ci capisce + niente, però poi mi sono adoperato a mettere etichette ovunque per capire quali aprire e quali chiudere al bisogno.....penso che il mio impianto idraulico ricordi molto un' installazione di arte contemporanea Vedi l'allegato 690819 Vedi l'allegato 690822 Vedi l'allegato 690825
ussignur! F205! ti facevo delle terre di dante e di leonardo... qui per lavoro... solo soletto triste e pieno di nostalgia...