• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buon giorno,
è da qualche giorno che tra nebbia galaverna e freddo bestia non ci manca nulla, ieri sono uscita dal lavoro alle 18 e il vetro era già ghiacciato,
col classico mini-strato sottilissimo trasparente
stamattina siamo usciti a camminare, nebbia, un freddo che te lo raccomando…altro che l’albero degli zoccoli! e adesso c’è il sole!!!! che ha dissipato la nebbia.
anche se sono a casa da 2 H ho ancora il naso gelato
quasi quasi faccio come il gatto e mi metto al sole

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
oggi, non solo non ho acqua calda in bagno, non ho più neanche l'acqua fredda nè riscaldamento, perchè il demente di idraulico che mi ha fatto l'impianto, non ha previsto un rubinetto che chiuda l'acqua calda dalla caldaia ai sanitari, quindi abbiamo dovuto spegnerla per svuotare l'impianto... poi abbiano scoperto che il rubinetto che chiude l'acqua fredda in bagno non chiude bene, ed abbiamo dovuto chiudere il generale...
ora speriamo che mio marito, che ha già sbudellato tutto, riesca a risolvere la rottura e rimontare tutto entro sera, altrimenti, oltre il freddo e la mancanza d'acqua, ne ho anche una sola bottiglia per bere, visto che bevo quella dell'acquedotto filtrata...
ma dove l'ho trovato sto idraulico :mad:
per dirvela tutta, è uno che ha dimenticato di saldare un tubo, e voleva farci credere che la piccola perdita era dovuta alle guarnizioni che si sarebbero sigillate col tempo... ho passato mesi, prima con uno straccetto sotto, poi con un pentolino per raccogliere le gocce, per finire quasi per allagare la casa se non svuotavo il pentolino ogni mezz'ora...
quando lo abbiamo cercato, si è dileguato, perchè sapeva, come abbiamo poi scoperto in seguito, che era impossibile rifare la saldatura, dato che la curva perdeva in prossimità del passaggio di un tubo in pvc, col rischio quindi che a saldare si fondesse quest'ultimo...
abbiamo deciso che, sapendolo fare, a volte è meglio arrangiarsi, e per fortuna mio ha marito ha risolto, come spero che farà oggi con quest'altra perdita...
io feci mettere rubinetti ovunque, ora nemmeno l' idraulico ci capisce + niente, però poi mi sono adoperato a mettere etichette ovunque per capire quali aprire e quali chiudere al bisogno.....penso che il mio impianto idraulico ricordi molto un' installazione di arte contemporanea DSCN0845.JPG DSCN0846.JPG DSCN0847.JPG

Amy

Guru Giardinauta
Non sono medico, ma ho una mezza idea della cura che ci vorrebbe per il nostro Stefano.
Tu, di sicuro, hai l'altra mezza ( idea). Non siamo "diversamente giovani" per niente:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Secondo me ce l'ha anche il Sangio la vostra mezza idea (e lui ce l'ha tutta); solo che fino a quando non fa un corso approfondito di comunicazione interpersonale non ha nessuna possibilità di metterla in pratica.

Mi sono resa conto che rispondere a messaggi di due pagine prima ... mi mette parecchio fuori tempo.
Ora leggo e basta, scusami @Stefano Sangiorgio ....

monikk64

Fiorin Florello

Tchaddo

Florello
e venendo a milano hai imparato cosa sia la scighéra?
Venendo a Milano da dove? Micia, io a Milano ci sono nato! F205, t'è capì? Son minga un balabiòtt! :ROFLMAO:

Comunque la scighéra è la nebbia. Ora, ci sono due scuole di pensiero e non ho ancora dipanato il mio dubbio se sia il nebbione che non ti fa vedere niente come sostengono alcuni o se sia la nebbiolina velata, in contrapposizione al più denso e fitto "nebiùn".

miciajulie

Fiorin Florello
Venendo a Milano da dove? Micia, io a Milano ci sono nato! F205, t'è capì? Son minga un balabiótt! :ROFLMAO:

Comunque la scighéra è la nebbia. Ora, ci sono due scuole di pensiero e non ho ancora dipanato il mio dubbio se sia il nebbione che non ti fa vedere niente come sostengono alcuni o se sia la nebbiolina velata, in contrapposizione al più denso e fitto "nebiùn".
ussignur! F205! ti facevo delle terre di dante e di leonardo... qui per lavoro... solo soletto triste e pieno di nostalgia...

Waves

Master Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto