• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Comunque stasera sembravo pazza.... mentre apparecchiavo e cucinavo, ogni volta che gli passavo accanto gli dicevo quanto fosse bello, quanto ero contenta che fosse con me.....
Lo dico in pubblico solo perché quasi tutti potete capire.... ma che questa cosa non esca da queste pagine......
Se no mi ritrovo in neuropsichiatria........
:ROFLMAO: :whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:

Simo98

Giardinauta Senior
Comunque stasera sembravo pazza.... mentre apparecchiavo e cucinavo, ogni volta che gli passavo accanto gli dicevo quanto fosse bello, quanto ero contenta che fosse con me.....
Lo dico in pubblico solo perché quasi tutti potete capire.... ma che questa cosa non esca da queste pagine......
Se no mi ritrovo in neuropsichiatria........
:ROFLMAO: :whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:
L'ho già segnalato al primario di psichiatria nonché mio professore, domani sarai soggetta ad un TSO :laugh:
Comunque non ti demoralizzare, ogni volta che vado in terrazzo a controllare che le piante non siano gelate accarezzo il mio Cleistocactus strausii. Solo chi lo ha può capire, accarezzandolo dal basso verso l'alto è morbidissimo e rilassante, al contrario invece ti pungi:ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, forza e coraggio che oggi è sabato.

Stamattina gita a Velletri, ma non di piacere perché devo accompagnare un amico.

Caffè pronto, è già corretto quindi agli astemi non bevetelo.

simone81

Guru Giardinauta
Infatti. Stavo pensando a cosa potesse esserci di piacevole a Velletri da meritare una gita; e, poi, si sa: a Velletri piove sempre.
Infatti gli ho detto andiamo a farci una camminata a Nemi a vedere il lago o ai pratoni del vivaro.
Gli dico sempre che ci trovi a Velletri che non c'è un monumento, ma d'altronde lui c'è nato e vissuto.

Comunque è carina non è una brutta città.

cmr

Maestro Giardinauta
Non era "a Milano piove sempre"?
E no: questa volta Milano non ha la medaglia d'oro!
Copio/incollo da uno dei tanti siti meteo trovati sul web:
Il clima di Velletri è mite, a causa del mar Tirreno non lontano, e della protezione offerta dalle colline albanesi e dal monte Artemisio a nord. Il clima è molto piovoso, con una media annua di precipitazioni da 1.400 a 1.500 mm (da 55 a 59 in), rendendola la città più piovosa del Lazio e una delle città più piovose in Italia. Le correnti umide da sud-ovest che si affacciano sul Mont Artemisio condensano tutta la pioggia su Velletri, lasciando le nuvole limitate al lato settentrionale dei Colli Albani. Nevica raramente.

E se giustamente uno non crede al web, prova ad andarci per 5 anni, per prendere il diploma...

Comunque è carina non è una brutta città.
Effetti collaterali del cognacchino nel caffe del mattino: si vede il mondo con tonalità rosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto