peppeorchid
Apprendista Florello
ma che scherzare !!!!! Stefano va curato !!!! e ce ne vuole uno bravoDisse quello che si invaghisce per una treccia...
(Si fa per scherzare Stefano)
ma che scherzare !!!!! Stefano va curato !!!! e ce ne vuole uno bravoDisse quello che si invaghisce per una treccia...
(Si fa per scherzare Stefano)
Si, ormai è deciso....Quindi hai anche preso la decisione del cambio di sede?
Questo è alto tradimento, Peppe.....ripropongo questo trattamento x Monikk......mettetemi tanti
Vedi l'allegato 690699
L'ho già segnalato al primario di psichiatria nonché mio professore, domani sarai soggetta ad un TSOComunque stasera sembravo pazza.... mentre apparecchiavo e cucinavo, ogni volta che gli passavo accanto gli dicevo quanto fosse bello, quanto ero contenta che fosse con me.....
Lo dico in pubblico solo perché quasi tutti potete capire.... ma che questa cosa non esca da queste pagine......
Se no mi ritrovo in neuropsichiatria........
Infatti. Stavo pensando a cosa potesse esserci di piacevole a Velletri da meritare una gita; e, poi, si sa: a Velletri piove sempre.Stamattina gita a Velletri, ma non di piacere
Infatti gli ho detto andiamo a farci una camminata a Nemi a vedere il lago o ai pratoni del vivaro.Infatti. Stavo pensando a cosa potesse esserci di piacevole a Velletri da meritare una gita; e, poi, si sa: a Velletri piove sempre.
E che ti fa un po di cognacchino nel caffè.
Beh, di prima mattina non mi sembra appropriato, puzza e poi perché stravolgere il profumo e il sapore del caffè?E che ti fa un po di cognacchino nel caffè.
Beh, di prima mattina......E che ti fa un po di cognacchino nel caffè.
Non era "a Milano piove sempre"?Infatti. Stavo pensando a cosa potesse esserci di piacevole a Velletri da meritare una gita; e, poi, si sa: a Velletri piove sempre.
tso? devo essermi persa qualcosaBeh, di prima mattina......
Io poi ho il TSO, oggi, meglio se arrivo sobria.......
E no: questa volta Milano non ha la medaglia d'oro!Non era "a Milano piove sempre"?
Effetti collaterali del cognacchino nel caffe del mattino: si vede il mondo con tonalità rosa!Comunque è carina non è una brutta città.
#647 e #648......tso? devo essermi persa qualcosa