• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Mi unisco al coro dei "prendila" con una considerazione: per quanto a casa tua possano non esserci angolini perfetti per lei, siamo sicuri che quella piantina non finirà a casa di qualcuno che la usi come abbellimento di un ingresso ben lontano dalle finestre (tanto c'è scritto che vuole poca luce)? O annegandola / assetandola / maltrattandola in qualunque altro modo possibile?
Io credo che per quanto casa tua possa essere inadatta, qualsiasi pianta sarebbe fortunata di finire tra le tue mani, perché se magari c'è un 1% (ad essere ottimisti) di persone che potrebbe farla stare meglio, nel restante 99% avrebbe poche possibilità di sopravvivere dignitosamente.:)
Ci fosse stato tra i Like il simbolo di una leccata o di una sviolinata, mi sarei risparmiato di scrivere:cool::cool::cool:
Si vede che la conosci poco; la pianta sarà già a casa sua...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quanto al salvare la pianta da maltrattamenti, avete una bella frase in milanese in cui si invita l'interlocutore a dar via una parte di sé ;)
Fa conto che te l'abbia detta...:sneaky:

danielep

Florello Senior
L'ultima parola spetta a @monikk64 ...mumble mumble...la prendo o no? Questo è il problema... Sii razionale e non ascoltare i palpiti del tuo cuore.
Razionalità sprecata ;) Ti conviene inseguire le trecciolute ( e non..puoi sempre suggerire quanto donerebbe loro una treccia. Magari non ci avevano pensato).
Disse quello che si invaghisce per una treccia... :ROFLMAO:
(Si fa per scherzare Stefano)

Che strazio però, deve comprare una pianta da 15€ mica donare un rene. E te lo dice una che è razionale.
La razionalità è molto...irrazionale.
Ad esempio, la mia (non che sia meglio o peggio della tua, è solo diversa) mi imporrebbe, a prescindere dalla spesa, di decidere se in casa ho il luogo idoneo per farla star bene.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto