Ci fosse stato tra i Like il simbolo di una leccata o di una sviolinata, mi sarei risparmiato di scrivereMi unisco al coro dei "prendila" con una considerazione: per quanto a casa tua possano non esserci angolini perfetti per lei, siamo sicuri che quella piantina non finirà a casa di qualcuno che la usi come abbellimento di un ingresso ben lontano dalle finestre (tanto c'è scritto che vuole poca luce)? O annegandola / assetandola / maltrattandola in qualunque altro modo possibile?
Io credo che per quanto casa tua possa essere inadatta, qualsiasi pianta sarebbe fortunata di finire tra le tue mani, perché se magari c'è un 1% (ad essere ottimisti) di persone che potrebbe farla stare meglio, nel restante 99% avrebbe poche possibilità di sopravvivere dignitosamente.
Razionalità sprecata Ti conviene inseguire le trecciolute ( e non..puoi sempre suggerire quanto donerebbe loro una treccia. Magari non ci avevano pensato).L'ultima parola spetta a @monikk64 ...mumble mumble...la prendo o no? Questo è il problema... Sii razionale e non ascoltare i palpiti del tuo cuore.
Disse quello che si invaghisce per una treccia...
(Si fa per scherzare Stefano)
La razionalità è molto...irrazionale.Che strazio però, deve comprare una pianta da 15€ mica donare un rene. E te lo dice una che è razionale.
Mi sono guardato alle spalle, ma credo stessi parlando proprio a mema tu tieni alberi da 30 metri a 50 cm di altezza!!!
Ecco!ma tu tieni alberi da 30 metri a 50 cm di altezza!!!
Mi sono guardato alle spalle, ma credo stessi parlando proprio a me
Però li ho fuori e poi li regalo agli amici. Il Ginkgo...
Prendila casomai fai rosicchiare qualche mobile al cane.Questo è come chiedere a un pesce di volare.......
Non mi conosci, mio scienziato preferito??????
Comunque qui in giro c'è chi mi conosce un po' troppo bene.....
Non è già a casa solo perché..... sono ancora in negozio!!!!!
Vedi l'allegato 690681
No, non volevo usare il Ginkgo come ritorsione, è già tuo. Volevo solo ricordarti di trovare l'occasione per venire ad estAllora ha ragione Daniele, mi spiace Monikk
Immaginavo anche quelloNon è già a casa solo perché..... sono ancora in negozio!!!!!
No, non volevo usare il Ginkgo come ritorsione, è già tuo. Volevo solo ricordarti di trovare l'occasione per venire ad est
What?!?!?Tolgo la pianta finta che ho in cucina e ci metto quella vera!
Ebbene sì, @Tchaddo e @Luca Nasi, ho una pianta finta.... che ha già destato scandalo qui nel forum.....
Ma era nel negozio di Torino, ai tempi, e quando siamo venuti qui in negozio non ci stava, quindi l'ho piazzata in cucina, di spazio ce n'era....
A giugno tornerà in negozio, nel nuovo negozio!