• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina ho visto i ficus Lyrata al super da me e sto combattendo una intensa battaglia interiore.....
Sono 35 anni che desidero quella pianta....
Quel che mi frena è il non sapere bene dove metterla....
Ma sarà alta un metro, vaso escluso e costa 15 euro, e sono 35 anni che la sogno.....
Ma i luoghi belli luminosi della mia casa hanno tutti termosifoni o portefinestre vicini.....
Accipicchia accipicchia.....
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
SCAMPATAAAAAAA:wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow:
Io in Italiano problemi di interrogazione non ne avevo, semplicemente perché non studiavo quindi al max era scena muta. No comment. E' che Italiano è sempre stata una materia ostica per me (non chiedetemi per quale ragione).
Comunque ricordo ancora all'esame di maturità quando all'orale mi hanno detto i risultati degli scritti e il professore in commissione mi guarda e dice: "Come è che lei scrive così ma i suoi risultati in italiano sono così scarsi?". :ROFLMAO:
In pratica alla maturità ho dato il meglio di me nella materia che più mi infastidiva. D'altronde la prova scritta mica potevo evitarla. Di portare Lettere all'orale neanche a parlarne, ho preferito Storia.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Stamattina ho visto i ficus Lyrata al super da me e sto combattendo una intensa battaglia interiore.....
Ma sarà alta un metro, vaso escluso e costa 15 euro, e sono 35 anni che la sogno.....
Ma i luoghi belli luminosi della mia casa hanno tutti termosifoni o portefinestre vicini.....
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
Ti sei risposta da sola
Se non hai posti adatti è bene lasciar stare e comprare una lira che puoi suonare e che dà il nome alla pianta perché le sue foglie la ricordano molto.

monikk64

Fiorin Florello
Ti sei risposta da sola
Se non hai posti adatti è bene lasciar stare e comprare una lira che puoi suonare e che dà il nome alla pianta perché le sue foglie la ricordano molto.
Sei troppo ragionevole, Stefano Sangiorgio...
Lo so che hai ragione, ma troppo troppo ragionevole!
Avrei preferito sentirmi dire "prendila, che un posto lo trovi!" così poi potevo dare la colpa a te...... "me l'ha detto Stefano, che dovevo comprarla...." :ROFLMAO::X3:
:whistle:

tartina

Master Florello
mi è arrivata la cartuccia di felicità... è arrivato il pacco con le mie azalee encore :tupitupi::tupitupi::tupitupi:... sono appena rientrata dopo due ore passate a spostare piante per riciclare vasi adatti ad ognuna...
la carica durerà un pò... spero almeno fino a quando il marito mi dirà se è riuscito a riparare il tubo dell'acqua calda che si è rotto nel muro del bagno :confused:
da ieri siamo senza acqua calda, ma avete un'idea di com'è lavarsi con l'acqua a temperatura di come entra in casa dal giardino? è ghiaccio liquido brrrrrrrrr... per sciacquarmi i denti ne ho scaldato un bicchiere nel microonde :laugh:, per la doccia credo che oggi salterò :cautious:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
...35 anni sono un sacco di tempo.....direi che hai atteso abbastanza...:lol:
sono sicura che in qualche modo la pianta avra' una collocazione appropriata e ti terrà compagnia per i prossimi 35 anni o più.
Ultimamente ho sposato la teoria che bisogna togliersi qualche soddisfazione ogni tanto...

@Waves :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

@tartina :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Mile

Florello Senior
Sei troppo ragionevole, Stefano Sangiorgio...
Lo so che hai ragione, ma troppo troppo ragionevole!
Avrei preferito sentirmi dire "prendila, che un posto lo trovi!" così poi potevo dare la colpa a te...... "me l'ha detto Stefano, che dovevo comprarla...." :ROFLMAO::X3:
:whistle:
Te lo dico io... prendila che poi un posto lo trovi.... pensa che dispiacere se torni al super e le hanno vendute tutte!!!!

Quando una pianta ti chiama, bisogna rispordere e adottarla!

simone81

Guru Giardinauta
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
Ma che te frega, la vita una sola è.
Vai attacca !!!!!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
Prendila, prendila, vedrai che un posto glielo trovi! :whistle:
E non ascoltare Stefano che ha in testa solo infermiere trecciolute, cosa vuoi ne sappia lui! :ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Io in Italiano problemi di interrogazione non ne avevo, semplicemente perché non studiavo quindi al max era scena muta. No comment. E' che Italiano è sempre stata una materia ostica per me (non chiedetemi per quale ragione).
Comunque ricordo ancora all'esame di maturità quando all'orale mi hanno detto i risultati degli scritti e il professore in commissione mi guarda e dice: "Come è che lei scrive così ma i suoi risultati in italiano sono così scarsi?". :ROFLMAO:
In pratica alla maturità ho dato il meglio di me nella materia che più mi infastidiva. D'altronde la prova scritta mica potevo evitarla. Di portare Lettere all'orale neanche a parlarne, ho preferito Storia.
Infatti, anche sul forum scrivi sempre bene...o_O a me quest'anno non piace nulla. Anche scienze che di solito mi piace è tutta chimica organica e roba da imparare a memoria :notworthy::notworthy::notworthy:

Tchaddo

Florello
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......

Mi unisco al coro dei "prendila" con una considerazione: per quanto a casa tua possano non esserci angolini perfetti per lei, siamo sicuri che quella piantina non finirà a casa di qualcuno che la usi come abbellimento di un ingresso ben lontano dalle finestre (tanto c'è scritto che vuole poca luce)? O annegandola / assetandola / maltrattandola in qualunque altro modo possibile?
Io credo che per quanto casa tua possa essere inadatta, qualsiasi pianta sarebbe fortunata di finire tra le tue mani, perché se magari c'è un 1% (ad essere ottimisti) di persone che potrebbe farla stare meglio, nel restante 99% avrebbe poche possibilità di sopravvivere dignitosamente.:)

Waves

Master Florello
Mi unisco al coro dei "prendila" con una considerazione: per quanto a casa tua possano non esserci angolini perfetti per lei, siamo sicuri che quella piantina non finirà a casa di qualcuno che la usi come abbellimento di un ingresso ben lontano dalle finestre (tanto c'è scritto che vuole poca luce)? O annegandola / assetandola / maltrattandola in qualunque altro modo possibile?
Io credo che per quanto casa tua possa essere inadatta, qualsiasi pianta sarebbe fortunata di finire tra le tue mani, perché se magari c'è un 1% (ad essere ottimisti) di persone che potrebbe farla stare meglio, nel restante 99% avrebbe poche possibilità di sopravvivere dignitosamente.:)
Quoto in toto!!!! Prendila monikkkkk:p:p:p:p:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto