Io in Italiano problemi di interrogazione non ne avevo, semplicemente perché non studiavo quindi al max era scena muta. No comment. E' che Italiano è sempre stata una materia ostica per me (non chiedetemi per quale ragione).SCAMPATAAAAAAA
Ti sei risposta da solaStamattina ho visto i ficus Lyrata al super da me e sto combattendo una intensa battaglia interiore.....
Sono 35 anni che desidero quella pianta....
Quel che mi frena è il non sapere bene dove metterla....
Ma sarà alta un metro, vaso escluso e costa 15 euro, e sono 35 anni che la sogno.....
Ma i luoghi belli luminosi della mia casa hanno tutti termosifoni o portefinestre vicini.....
Accipicchia accipicchia.....
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
Evvaiiiii.......SCAMPATAAAAAAA
Sei troppo ragionevole, Stefano Sangiorgio...Ti sei risposta da sola
Se non hai posti adatti è bene lasciar stare e comprare una lira che puoi suonare e che dà il nome alla pianta perché le sue foglie la ricordano molto.
...35 anni sono un sacco di tempo.....direi che hai atteso abbastanza...Stamattina ho visto i ficus Lyrata al super da me e sto combattendo una intensa battaglia interiore.....
Ma sarà alta un metro, vaso escluso e costa 15 euro, e sono 35 anni che la sogno.....
Ma i luoghi belli luminosi della mia casa hanno tutti termosifoni o portefinestre vicini.....
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
La mia mica è principessa, ci prova a farmi trasformare ma non ha nessun superpotere.la tua non ti ha trasformato? ah no, è scappata...
Su di te si può sempre contare.simone81... passa da me. ne tengo nascosti un po' in giro.
Te lo dico io... prendila che poi un posto lo trovi.... pensa che dispiacere se torni al super e le hanno vendute tutte!!!!Sei troppo ragionevole, Stefano Sangiorgio...
Lo so che hai ragione, ma troppo troppo ragionevole!
Avrei preferito sentirmi dire "prendila, che un posto lo trovi!" così poi potevo dare la colpa a te...... "me l'ha detto Stefano, che dovevo comprarla...."
Ma che te frega, la vita una sola è.Stamattina ho visto i ficus Lyrata al super da me e sto combattendo una intensa battaglia interiore.....
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
Prendila, prendila, vedrai che un posto glielo trovi!Stamattina ho visto i ficus Lyrata al super da me e sto combattendo una intensa battaglia interiore.....
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
Infatti, anche sul forum scrivi sempre bene... a me quest'anno non piace nulla. Anche scienze che di solito mi piace è tutta chimica organica e roba da imparare a memoriaIo in Italiano problemi di interrogazione non ne avevo, semplicemente perché non studiavo quindi al max era scena muta. No comment. E' che Italiano è sempre stata una materia ostica per me (non chiedetemi per quale ragione).
Comunque ricordo ancora all'esame di maturità quando all'orale mi hanno detto i risultati degli scritti e il professore in commissione mi guarda e dice: "Come è che lei scrive così ma i suoi risultati in italiano sono così scarsi?".
In pratica alla maturità ho dato il meglio di me nella materia che più mi infastidiva. D'altronde la prova scritta mica potevo evitarla. Di portare Lettere all'orale neanche a parlarne, ho preferito Storia.
A pallettoniChe cartuccie gradite?
Da tordo, da coniglio,da fagiano, oppure una bella cartuccia da cinghiale?
Io mi sento più tordo, perché si avvicina più al tonto, quindi gradirei quelle.
Stamattina ho visto i ficus Lyrata al super da me e sto combattendo una intensa battaglia interiore.....
Uff.....
Sgrunt......
Aiutooooo.......
Quoto in toto!!!! Prendila monikkkkkMi unisco al coro dei "prendila" con una considerazione: per quanto a casa tua possano non esserci angolini perfetti per lei, siamo sicuri che quella piantina non finirà a casa di qualcuno che la usi come abbellimento di un ingresso ben lontano dalle finestre (tanto c'è scritto che vuole poca luce)? O annegandola / assetandola / maltrattandola in qualunque altro modo possibile?
Io credo che per quanto casa tua possa essere inadatta, qualsiasi pianta sarebbe fortunata di finire tra le tue mani, perché se magari c'è un 1% (ad essere ottimisti) di persone che potrebbe farla stare meglio, nel restante 99% avrebbe poche possibilità di sopravvivere dignitosamente.
L'ultima parola spetta a @monikk64 ...mumble mumble...la prendo o no? Questo è il problema... Sii razionale e non ascoltare i palpiti del tuo cuore.Quoto in toto!!!! Prendila monikkkkk
Disse quello che si invaghisce per una treccia...Sii razionale e non ascoltare i palpiti del tuo cuore.
Che strazio però, deve comprare una pianta da 15€ mica donare un rene. E te lo dice una che è razionale.Sii razionale e non ascoltare i palpiti del tuo cuore.