• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ne ho avuto uno (Piumino, un bolide rosso) che impazziva letteralmente per i Cantuccini, quelli con le mandorle....
Anche lui ci saltava in testa, per cercare di rubarceli...
E un giorno si è fregato dalla borsa della spesa appena posata a terra, un pacco di tagliatelle all'uovo..... L'ha preso tra i denti e se lo stava portando via..... Ed era più grande di lui.... Ridiamo ancora adesso, quando ci ripensiamo.....
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Mi ero dimenticata anch'io di cambiare l'avatar natalizio, grazie Waves!!!!!!
E visto che Simone insiste con i ranocchi (in cerca di baci), io continuo con i gatti.....
Per la serie, attenti che vi vedo....
Io insisto con i ranocchi ad oltranza fino a quando non divento principe.
La troverò prima o poi sta principessa!
Speriamo.

Mi spiace pica, mi viene da piangere a sentire queste cose.

Waves

Master Florello
Domani dovevo sgamarmi l'interrogazione con una cosa di orientamento quindi tutta tranquilla non ho studiato. Ora la cosa è saltata e io sto studiando a quest'ora Dante..IL NERVOSO. Ciao vi saluto che devo proprio studiare, tenetemi due biscotti per quando finisco. :sgrunt:

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera/Buonanotte :V
Io "cliente" forumina silenziosissima, ascolto sempre o quasi le vostre belle chiacchiere, ogni tanto ridendo sottovoce per le battute carine che dite :tupitupi:

A parte la doverosa premessa... sto in silenzio anche stasera ma palesandomi dritta verso il bancone, che ho bisogno urgente di fiondarmi verso qualcosa di fortissimo, sperando che ci sia.
Quando ho dimenticato ("I giorni perduti" insegnano) lavo il bicchierozzo e lasciando tutto in ordine... esco (spero non barcollando) :cautious: :laugh: (fa già effetto perché rido) :V

monikk64

Fiorin Florello
Tranquillo hai sempre tempo per rinfrescare i ricordi stando fino alle 3 di notte a studiare la somma anatomia umana :su::ROFLMAO:
Non parlarmi di Anatomia.... quando la figlia grande preparava anatomia eravamo in Sardegna, a Capo Caccia.... Tutto il giorno in barca, doccia veloce e poi fino all'ora di cena e di nuovo dopo cena a ripetere anatomia.... Che sacrifici fanno le mamme, porcaccia miseria.... ❤️❤️❤️❤️
N. B. L'ha passato con solo 22.....ma è già stato un miracolo..... :whistle::whistle::whistle:

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera/Buonanotte :V
Io "cliente" forumina silenziosissima, ascolto sempre o quasi le vostre belle chiacchiere, ogni tanto ridendo sottovoce per le battute carine che dite :tupitupi:

A parte la doverosa premessa... sto in silenzio anche stasera ma palesandomi dritta verso il bancone, che ho bisogno urgente di fiondarmi verso qualcosa di fortissimo, sperando che ci sia.
Quando ho dimenticato ("I giorni perduti" insegnano) lavo il bicchierozzo e lasciando tutto in ordine... esco (spero non barcollando) :cautious: :laugh: (fa già effetto perché rido) :V
Buongiorno a tutti.
Strano che hai trovato alcolici, ci sta qualcuno che li nasconde meglio degli aghi.
Caffè pronto caldo caldo, buona giornata a tutti.

tartina

Master Florello
Tranquillo hai sempre tempo per rinfrescare i ricordi stando fino alle 3 di notte a studiare la somma anatomia umana :su::ROFLMAO:
Non parlarmi di Anatomia.... quando la figlia grande preparava anatomia eravamo in Sardegna, a Capo Caccia.... Tutto il giorno in barca, doccia veloce e poi fino all'ora di cena e di nuovo dopo cena a ripetere anatomia.... Che sacrifici fanno le mamme, porcaccia miseria.... ❤️❤️❤️❤️
avevo inteso che gli consigliasse un tipo di studio... come dire... più sul campo, ecco, che sui libri...

vabè va :speechless: vado a fare colazione che devo uscire....

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti.
Strano che hai trovato alcolici, ci sta qualcuno che li nasconde meglio degli aghi.
Caffè pronto caldo caldo, buona giornata a tutti
Buondì :)
Ho osservato bene in questo tempo di silenzio, e ho visto un angolino piccolo piccolo dove stanno alcune boccettine, sai di quelle da collezione, hai presente?

Ecco, mi sa che quando occorrerà... se si scopre il posticino proibito (alias refugium peccatorum ;)) la collezione potrebbe andare giù per colazione :laugh: (no no, così sarebbe troppo anche per gli amanti dello shottino, mi sa (n))

Stamani stomaco sottosopra (non per i vari "sorseggi" notturni) per cui preparo una camomilla bollentissima, che però quanto a energia è una pallottolina mica da poco :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto