• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Non sono arrivata per prima ma sono giustificata, ho un GRAN mal di testa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Io ancora tutte le cose natalizie da fare... finora non c'è stato tempo. Giusto oggi ho messo su il calendario dell'avvento ma molto semplificato rispetto al solito:mazza:
 

simone81

Guru Giardinauta
@Spulky mi chiudi la porta mentre scrivo il cartello di chiusura per festività? Ma non si faaaaaa.......
@Spulky. Starà arabbiata per il cioccolatino, gli sarà stato indigesto.
Dovrò stare attento ai suoi gusti alimentari, sarà più per il salato :rolleyes:.
ben ritrovati!!! tutto pronto per Natale!!! albero, decorazioni, dolcetti vari.....
Devo rimettere l'occhio di Sauron, lo vuoi proprio rivedere.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io sono nella fase riepilogo finale, quel che è fatto è fatto il resto vediamo di farlo quello che non riesco chissene

stavo valutando di inserire un paio d'ore di relax con sperimentazioni scientifiche, Galvani rane Volta e pile
 

simone81

Guru Giardinauta
io sono nella fase riepilogo finale, quel che è fatto è fatto il resto vediamo di farlo quello che non riesco chissene

stavo valutando di inserire un paio d'ore di relax con sperimentazioni scientifiche, Galvani rane Volta e pile
Le sperimentazioni si fanno solo su se stessi, guarda la Marie salomea.
Prendi esempio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto