miciajulie
Fiorin Florello
pranzo e cena?Buongiorno!
Grazie parsy, prendo un cappuccino con spolverata di cannella e cornetto vuoto.
Cappuccino e cornetto : a colazione = te e torta (paste secche o biscotti) : a merenda
Ripasso alle 17 per il tè.
pranzo e cena?Buongiorno!
Grazie parsy, prendo un cappuccino con spolverata di cannella e cornetto vuoto.
Cappuccino e cornetto : a colazione = te e torta (paste secche o biscotti) : a merenda
Ripasso alle 17 per il tè.
Accipicchia, che lusso le colazioni di Parsifal!!!!Buongiorno e buon fine settimana a tutti
La mokona è già sul fornello, la teiera ormai fischia da un po' ed il forno è pronto per sfornare cornetti caldi da farcire a piacere
Servitevi pure...
Vedi l'allegato 681633 Vedi l'allegato 681636 Vedi l'allegato 681639

Questi vorrei evitarlipranzo e cena?
La foto del tutore o della fisioterapista?Oggi fisioterapia a mezzodì.
Provato il famoso tutore con cappio che, pian piano aiuterà a fare il pugno. Un male boia amplificato da una fascia elastica nera...tre volte al dì per 45 minuti alla volta. A fine tortura, la mano urla dal dolore ma si muove molto bene!!! L'opera d'arte ha richiesto un'ora di lavoro da parte della fisioterapista treccioluta... posterò poi foto...

Del solo tutore...La foto del tutore o della fisioterapista?
Ho capito che Il mio infortunio in confronto al tuo è solo un graffio...
Ci vorrà più tempo, ma l'importante è il risultato finale, quando diventerà tutto un brutto ricordo![]()
Anche io, la mia è stata la penultimaSei proprio giovane, quando mi sono diplomata io c'erano ancora i sessantesimi......![]()
Ai miei tempi c'erano ancora i numeri romani...Sei proprio giovane, quando mi sono diplomata io c'erano ancora i sessantesimi......![]()
con tavoletta di argilla e stiletto o pietra e scalpello?Ai miei tempi c'erano ancora i numeri romani...![]()
????????????Per un paio di giorni non frequenterò il Pub, mia moglie sta preparando la bagna cauda...![]()
La bagna cauda è un piatto piemontese i cui ingredienti sono: aglio, aglio, aglio e aglio.????????????
spiegami un po' bene che danno mi debba procurare per ricevere anch' io un' "opera d' arte" da parte della fisioterapista riccioluta ?Oggi fisioterapia a mezzodì.
Provato il famoso tutore con cappio che, pian piano aiuterà a fare il pugno. Un male boia amplificato da una fascia elastica nera...tre volte al dì per 45 minuti alla volta. A fine tortura, la mano urla dal dolore ma si muove molto bene!!! L'opera d'arte ha richiesto un'ora di lavoro da parte della fisioterapista treccioluta... posterò poi foto...
Prrrr e prrrChi osa mettere il mi piace ad angil non è più mio/a amico/a

Così fai arrabbiare Stefano... La fisioterapista non è riccioluta, ma trecciolutaspiegami un po' bene che danno mi debba procurare per ricevere anch' io un' "opera d' arte" da parte della fisioterapista riccioluta ?