Buon giorno cari siete la mia fonte di positività,ieri sera sono andata a letto tristissima e stamattina leggendovi mi è tornato il sorriso ,grazie .
Il clima è quello che è ma devo dire che la vista è niente male,e con le Stufe accese il freddo non si soffre
massí, prendiamola sull'ironico, colazione e poi in spiaggia a giocare con la sabbia.
Ieri visto il vento fastidioso abbiamo preferito fare un giro per visitare il porto e il paese che è molto carino e poi abbiamo passato il pomeriggio in un Indoorspielplaz , sarebbe un parco giochi al chiuso .
Le "gabbiette" che vedete nella foto si chiamano Strandkorb,ovvero poltrona da spiaggia,sono tipiche delle spiagge del nord ,diciamo il simbolo delle spiaggia, molto comodo e pratico ,soprattutto visto il vento che tira
Che dire cercherò di trarre il meglio da questa esperienza ,anche se da meteropatica non è facile,oggi almeno c'è ill sole, gradi fuori 15 ma percepiti massimo 8, il vento freddo del Nord predomina e anche le massime previste (20) non tirano affatto su l'umore mio.
Vi auguro una splendida giornata a presto...le scimiette si stanno svegliando.
Ps. Per fortuna abbiamo prenotato solo per una settimana ,martedì della prossima arriva mia mamma dalla Sicilia e starà un mese con noi,almeno il calore siciliano mi arriverà da lei e dai bei giorni che potremo goderci assieme!