• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Ragazziiiiiii ciao!!! FINALMENTE riesco ad entrare, nelle ultime settimane troppo troppo da fare coi bimbi e tutto il resto e la sera troppo esausta .
Vi scrivo dal nord della Germania,da ieri arrivati a Heiligenhafen,Ostsee, finalmente in vacanza,anche se purtroppo stasera ho avuto una crisi di depressione e sono andata in bagno per nascondere al resto della famiglia le lacrime. Aspettavo da tanto questo momento e l'idea di rivedere il mare mi ha creato tante false illusioni, ma pazienza almeno vedo divertire i bimbi. Qua purtroppo non siamo in Sicilia, le vacanze al mare anche se a luglio sono a fortuna , dipende da come gira il tempo ti ritrovi in spiaggia con il maglione ma vaffà...
Sono troppo inca....a
(ps.nella foto rido per non piangere,15 gradi e vento del cazzo) scusate lo sfogo.
La mia gioia sarà vedere divertire i bimbi e che dire mi manca già il mio giardino. IMG_20220709_093733.jpg IMG_20220709_190931.jpg IMG_20220709_191238.jpg IMG_20220710_194550.jpg IMG_20220710_200503.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Ragazziiiiiii ciao!!! FINALMENTE riesco ad entrare, nelle ultime settimane troppo troppo da fare coi bimbi e tutto il resto e la sera troppo esausta .
Vi scrivo dal nord della Germania,da ieri arrivati a Heiligenhafen,Ostsee, finalmente in vacanza,anche se purtroppo stasera ho avuto una crisi di depressione e sono andata in bagno per nascondere al resto della famiglia le lacrime. Aspettavo da tanto questo momento e l'idea di rivedere il mare mi ha creato tante false illusioni, ma pazienza almeno vedo divertire i bimbi. Qua purtroppo non siamo in Sicilia, le vacanze al mare anche se a luglio sono a fortuna , dipende da come gira il tempo ti ritrovi in spiaggia con il maglione ma vaffà...
Sono troppo inca....a
(ps.nella foto rido per non piangere,15 gradi e vento del cazzo) scusate lo sfogo.
La mia gioia sarà vedere divertire i bimbi e che dire mi manca già il mio giardino. Vedi l'allegato 736797 Vedi l'allegato 736800 Vedi l'allegato 736803 Vedi l'allegato 736806 Vedi l'allegato 736809
Mi spiace, però è pur sempre una vacanza! Trai il meglio, ma soprattutto riposati, fatti coccolare e non pensare ad altro.

Scusa, ma cosa sono quei così? Gabbie per chi volesse tuffarsi in acqua con quel tempo?
Spero di averti fatto sorridere un pochino :bacio:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sono troppo inca....a
La mia gioia sarà vedere divertire i bimbi e che dire mi manca già il mio giardino. Vedi l'allegato 736797 Vedi l'allegato 736800 Vedi l'allegato 736803 Vedi l'allegato 736806 Vedi l'allegato 736809

Mi dispiace non saper cosa dirti perché anch'io sono sul depresso andante senza brio, stasera come ieri e forse pure domani :)
Il sorriso è perché sono contenta di rileggerti :V e di vedere le tue sempre splendide foto! :tupitupi:

Come dice Pica, c'è solo da trarre il meglio, anche se a volte costa di più; le lacrime ci stanno, servono a liberare l'animo da un peso, e guarda che occhi luminosi hai malgrado tutto :V adorabili i tuoi bimbi e tutto il resto, tutto ciò è per dirti grazie di queste belle immagini di vita vostra :bacio:

P.S. Che poi, se devo dirla tutta, pure io mi sono chiesta "ma sono cabine quei gabbiotti?" :eek:
Miiiiiii come sono diverse allora in Deutschland! :laugh:
Un abbraccione! :):):)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sono troppo inca....a
Bravissima a nascondere tristezza e delusione. Ma bellissima la foto dove ridi... si' il mare con il tempo brutto non è piacevole... Bellissime le espressioni " 15 gradi e vento del cazzo e ma vaff" menomale che i tuoi bimbi apprezzano...la sabbia per loro è irresistibile.

peppeorchid

Apprendista Florello
mi hanno ascoltato ! dopo le disquisizioni sui vini marchigiani e piementosi, è nata una fratellanza ! non voglio dire sia merito mio ma sicuramente non è un caso ! riaffiora sempre la mia modestia ;)

Torna il Matelica Wine Festival: eventi, musica, degustazioni e un gemellaggio con il Barolo​

Ci sarà anche una grandissima e graditissima novità dal punto di vista degli assaggi grazie al gemellaggio con uno dei vini rossi più importanti e prestigiosi del pianeta. Il Verdicchio, infatti, in questa edizione 2022 incontrerà il Barolo dei produttori della zona di La Morra, una delle aree più vocate al mondo per la produzione vitivinicola (dichiarata anche patrimonio Unesco in quanto all'interno del territorio delle Langhe). Sia il venerdì che il sabato al grande bianco sarà quindi affiancato un grande rosso, con un programma ricco di appuntamenti sul tema.

peppeorchid

Apprendista Florello
sono andata in bagno per nascondere al resto della famiglia le lacrime
cara Rosa ti debbo dare una brutta notizia: rischi di essere bannata da questo forum, infatti da regolamento art 373 si evince che a chi frequenta lo stesso, non è assolutamente permesso versare lacrime :cry: se non di gioia, poi c' è l' aggravante, leggere il 373/bis comma 8, per coloro che come te sono amati da tutti noi e che di conseguenza anche se vacanzeggiano a 15° di :poop:, possono usufruire dell' apporto calorico/affettivo, anche se metaforico è garantito funzioni x tutti
Rosa......stai suuuuuu ! :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

tartina

Master Florello
Sono troppo inca....a
certo che fa strano vedere i bimbi giocare in spiaggia col piumino addosso :laugh: ora capisco perchè i tedeschi vengono al mare qui :lol:

cerca di cogliere la parte bella della vacanza, e goditi la felicità dei tuoi bambini!!! :bacio:

Rosa75

Guru Giardinauta
IMG_20220711_074824.jpg Buon giorno cari siete la mia fonte di positività,ieri sera sono andata a letto tristissima e stamattina leggendovi mi è tornato il sorriso ,grazie .
Il clima è quello che è ma devo dire che la vista è niente male,e con le Stufe accese il freddo non si soffre :ROFLMAO: massí, prendiamola sull'ironico, colazione e poi in spiaggia a giocare con la sabbia.
Ieri visto il vento fastidioso abbiamo preferito fare un giro per visitare il porto e il paese che è molto carino e poi abbiamo passato il pomeriggio in un Indoorspielplaz , sarebbe un parco giochi al chiuso .
Le "gabbiette" che vedete nella foto si chiamano Strandkorb,ovvero poltrona da spiaggia,sono tipiche delle spiagge del nord ,diciamo il simbolo delle spiaggia, molto comodo e pratico ,soprattutto visto il vento che tira:ROFLMAO:
Che dire cercherò di trarre il meglio da questa esperienza ,anche se da meteropatica non è facile,oggi almeno c'è ill sole, gradi fuori 15 ma percepiti massimo 8, il vento freddo del Nord predomina e anche le massime previste (20) non tirano affatto su l'umore mio.
Vi auguro una splendida giornata a presto...le scimiette si stanno svegliando.
Ps. Per fortuna abbiamo prenotato solo per una settimana ,martedì della prossima arriva mia mamma dalla Sicilia e starà un mese con noi,almeno il calore siciliano mi arriverà da lei e dai bei giorni che potremo goderci assieme!

laurafr66

Apprendista Florello
@Rosa75 coraggio, conosco bene quella sensazione.... il "mare" lassù è un'altra cosa, non pensare di essere al mare, ma pensa di essere in vacanza e basta. Io per consolarmi quando andiamo al "mare" mi abbuffo di Fischbrötchen... non sei troppo distante dai posti che ho visto a Pasqua, ti sconsiglio Kiel, è brutta, ma se volete fare una bella gita andate a Lübeck, se non ci siete già stati.... io ho capito che tra Nord e Ostsee preferisco la Nordsee, almeno mi affascinano le dighe verdi, il Wattenmeer, le maree. E' una panorama così diverso dai nostri che se non altro mi piacciono, ma non lo considero mare.

monikk64

Fiorin Florello
Sono troppo inca....a
tutta la mia comprensione, tesoro.....

aggiungiamo pure che le vacanze delle mamme di bambini più o meno piccoli sono sempre.... 'molto poco vacanze'.... ma fatti coraggio, non sarà sempre così....!!!!!!
abbraccio solidale!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

un abbraccio a chi è un po' giù.. @Rosa75

qui si prospettano aumenti di temperatura... come se già non fosse alta....

grazie a @Picantina per la colazione

sabato han finito di sostituire i condizionatori a casa, che stress.... la mia metà ora vuole rifare i bagni... era un progetto pre pandemia.. ora lo vuole riprendere in mano... stress.....

miciajulie

Fiorin Florello
coccole. a profusione, che mi pare ce ne sia un gran bisogno.
rosa75, quell'atmosfera che fa tanto 'morte a venezia'... goditela con un po' di teatralità, come tu fossi l'eroina di un romanzo d'inizio '900
alla colazione ci ha già pensato qualcuno, quindi ok così

Buongiorno-264-800x670-1-768x643.jpg

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!

@Picantina : attingo anche io dalla tua spettacolare colazione

@Rosa75 sappi che con il tuo post ti sei attirata l'invidia (benevola of course) di una buona fetta di forum che boccheggia e stramazza stremata da temperature indicibili...e poi per quanto mi riguarda, il mare così un pò cupo e selvaggio ha un fascino pazzesco ...ed è mooolto romantico !
Te lo dice una che odia le spiagge affollate con la gente messa stile soppalco e i bagnanti a mollo come asparagi...ho reso l'idea??

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!

@Picantina : attingo anche io dalla tua spettacolare colazione

@Rosa75 sappi che con il tuo post ti sei attirata l'invidia (benevola of course) di una buona fetta di forum che boccheggia e stramazza stremata da temperature indicibili...e poi per quanto mi riguarda, il mare così un pò cupo e selvaggio ha un fascino pazzesco ...ed è mooolto romantico !
Te lo dice una che odia le spiagge affollate con la gente messa stile soppalco e i bagnanti a mollo come asparagi...ho reso l'idea??
.. le spiagge a soppalco le odio anche io, infatti sono già in ansia per la settimana di agosto in cui andremo al mare con mia sorella...... spero ci sia modo di trovare una spiaggia non troppo affollata da qualche parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto