• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Per un paio di giorni non frequenterò il Pub, mia moglie sta preparando la bagna cauda...:laugh:
La soluzione è una sola...bagna cauda anche per noi!!!!!!
Io farò un sacrificio e la mangerò solo per non farti sentire a disagio, eh......
Così potrò avvicinarti senza problemi.............
Pica la lasciamo sul balcone..... In salvo........ :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ora dovete spiegarmi una cosa...
Sì, voi giovani che conoscete meglio di me i meccanismi social.....
Ci sono persone ( il primo che ho conosciuto è un forumista, poi stasera ho visto anche un mio cliente.....) che hanno account su Instagram o su FB con un nome che non è il loro e il loro vero nome come sottotitolo....
Ma perché?????

Tchaddo

Florello
Cinque secondi sono un' eternità......
Raccontaci bene...
È un mese che vai di allusioni....
❤️❤️❤️❤️❤️
Non penserai mica che ci sia qualcuno che non è solidale con te, spero......

Solidale col cuore, non che ci mettiamo a ripetere le tue gesta per solidarietà... :whistle:

Comunque Sangio, tu ti sarai scombinato un po' la mano, ma scommetto che la trebbiatrice l'hai conciata per le feste! ;)

Tchaddo

Florello
Ci sono persone ( il primo che ho conosciuto è un forumista, poi stasera ho visto anche un mio cliente.....) che hanno account su Instagram o su FB con un nome che non è il loro e il loro vero nome come sottotitolo....
Ma perché?????

Non so se parli di me ma in effetti io su instagram ho fatto una cosa simile... Spiego la mia: semplicemente all'inizio ho scelto un nickname "anonimo" usando questo soprannome derivante dal liceo. Questo era agli albori di instagram, quando ancora era un'app per amanti di fotografia e non esistevano gli influencers... Poi ho iniziato a incrociare gente che conoscevo e allora mi è parso meglio identificarmi col mio vero nome e cognome almeno sotto. Poi è diventato un "bordello" e allora ho lasciato il nome ma solo l'iniziale del cognome...

Fine di questa storia interessantissima.:lol:

Detto questo, se siete su Instagram mi trovate con lo stesso nickname del forum, se ve ne frega qualcosa :ROFLMAO::su:

monikk64

Fiorin Florello
Nono, Tchaddo, non parlavo di te...
Il tuo è un nickname e va benissimo...
Quelli che non capisco sono gli iscritti ai social con un nome e un cognome 'fasulli' e i loro nome e cognome veri come sottotitolo...
Incomprensibile.....

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma perché?????
come hai potuto vedere su faceebock non appare il mio vero nome ma il mio secondo ed il cognome di mia madre, l' ho fatto (presunzione) per evitare troppe richieste di amicizie, infatti credo di essere "troppo" conosciuto nel mio paese di origine, in + ho fatto lavori che mi hanno portato a conoscere .......troppe persone, allora nel mio caso l' ho fatto per mettere un filtro

monikk64

Fiorin Florello
come hai potuto vedere su faceebock non appare il mio vero nome ma il mio secondo ed il cognome di mia madre, l' ho fatto (presunzione) per evitare troppe richieste di amicizie, infatti credo di essere "troppo" conosciuto nel mio paese di origine, in + ho fatto lavori che mi hanno portato a conoscere .......troppe persone, allora nel mio caso l' ho fatto per mettere un filtro
Ho capito...
Quindi il mio cliente che ho casualmente visto oggi, che è un rappresentante, potrebbe averlo fatto per evitare che tutti i suoi clienti gli chiedessero l'amicizia e magari lo assalissero con discorsi di lavoro....
Grazie, Peppe, proprio non capivo...
:su:

tartina

Master Florello
Ho capito...
Quindi il mio cliente che ho casualmente visto oggi, che è un rappresentante, potrebbe averlo fatto per evitare che tutti i suoi clienti gli chiedessero l'amicizia e magari lo assalissero con discorsi di lavoro....
Grazie, Peppe, proprio non capivo...
:su:
io ci ho capito ancor meno... se tu l'hai identificato comunque, a che prò mettere un nome fasullo e poi il vero come sotto titolo? a meno che tu non avessi già la sua amicizia e potessi vedere cose private...
su fb io vado solo per giocare, oppure per guardare pagine di giardinaggio cui sono iscritta con nickname... nemmeno i miei figli sanno chi sono, e non mi interessa avere amicizie lì...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto