ora tolgo la faccina sbalordita e metto i cuoricini... a me piace l'aglioChi osa mettere il mi piace ad angil non è più mio/a amico/a
Basta infilare la mano nel meccanismo di una trebbiatrice per circa 5 secondi.spiegami un po' bene che danno mi debba procurare per ricevere anch' io un' "opera d' arte" da parte della fisioterapista riccioluta ?
Non l'ho messo PicaChi osa mettere il mi piace ad angil non è più mio/a amico/a
terribile!!!Basta infilare la mano nel meccanismo di una trebbiatrice per circa 5 secondi.
La soluzione è una sola...bagna cauda anche per noi!!!!!!Per un paio di giorni non frequenterò il Pub, mia moglie sta preparando la bagna cauda...
No.Prrrrr a tutti!
Si può?
Cinque secondi sono un' eternità......Basta infilare la mano nel meccanismo di una trebbiatrice per circa 5 secondi.
Cinque secondi sono un' eternità......
Raccontaci bene...
È un mese che vai di allusioni....
Non penserai mica che ci sia qualcuno che non è solidale con te, spero......
Ora dovete spiegarmi una cosa...
Sì, voi giovani che conoscete meglio di me i meccanismi social.....
Ci sono persone ( il primo che ho conosciuto è un forumista, poi stasera ho visto anche un mio cliente.....) che hanno account su Instagram o su FB con un nome che non è il loro e il loro vero nome come sottotitolo....
Ma perché?????
Ah... Mai visti!Nono, Tchaddo, non parlavo di te...
Il tuo è un nickname e va benissimo...
Quelli che non capisco sono gli iscritti ai social con un nome e un cognome 'fasulli' e i loro nome e cognome veri come sottotitolo...
Incomprensibile.....
infatti si potrebbero rovinare le lame della trebbiatriceterribile!!!
come hai potuto vedere su faceebock non appare il mio vero nome ma il mio secondo ed il cognome di mia madre, l' ho fatto (presunzione) per evitare troppe richieste di amicizie, infatti credo di essere "troppo" conosciuto nel mio paese di origine, in + ho fatto lavori che mi hanno portato a conoscere .......troppe persone, allora nel mio caso l' ho fatto per mettere un filtroOra dovete spiegarmi una cosa...
Sì, voi giovani che conoscete meglio di me i meccanismi social.....
Ci sono persone ( il primo che ho conosciuto è un forumista, poi stasera ho visto anche un mio cliente.....) che hanno account su Instagram o su FB con un nome che non è il loro e il loro vero nome come sottotitolo....
Ma perché?????
Ho capito...come hai potuto vedere su faceebock non appare il mio vero nome ma il mio secondo ed il cognome di mia madre, l' ho fatto (presunzione) per evitare troppe richieste di amicizie, infatti credo di essere "troppo" conosciuto nel mio paese di origine, in + ho fatto lavori che mi hanno portato a conoscere .......troppe persone, allora nel mio caso l' ho fatto per mettere un filtro
io ci ho capito ancor meno... se tu l'hai identificato comunque, a che prò mettere un nome fasullo e poi il vero come sotto titolo? a meno che tu non avessi già la sua amicizia e potessi vedere cose private...Ho capito...
Quindi il mio cliente che ho casualmente visto oggi, che è un rappresentante, potrebbe averlo fatto per evitare che tutti i suoi clienti gli chiedessero l'amicizia e magari lo assalissero con discorsi di lavoro....
Grazie, Peppe, proprio non capivo...
Antisociale sicuramente, antivampiro forse (non ne ho mai visto uno, e voi?), antibattetico no, perché funzioni come antibatterico bisognerebbe assumerne almeno 1 kg al giorno, gli assuefatti almeno 2 kg.No.
L'aglio è antibatterico, antivirale, antisociale, antitutto!!!!!
Anche antivampiri.......