• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
già fatto il caffè di metà mattina
con mezzo biscotto gentilmente offerto (a seguito di mia implorazione) da chi lo usa(questo caffè) come colazione

io però farei un appunto sulle barrette proteiche.. la mia metà me le ha rifilate lo scorso anno come spezza fame..

assaggiata una metà e poi abbandonate, stracaricano lo stomaco da star male, calcolando che io la nausea non so cosa sia... loro ci riescono a farmela conoscere....

quindi.. abolite!!!! subito con ringhio e soffio

Angil

Guru Master Florello
Buonasera a tutti
Oggi ho sostituito il boiler elettrico perché l'acqua calda aveva iniziato a prendere il colore della ruggine:rolleyes:
Non potevo aspettare che mi ricrescesse la mano destra, quindi mi sono ingegnato (ho fatto fare il lavoro pesante a mia moglie) :ROFLMAO:
La cosa assurda è che durante il lavoro non ho avuto nessun intoppo, mentre durante una telefonata ho cozzato la mano contro lo stipite di una porta. Che male infernale! :banghead:

miciajulie

Fiorin Florello
Buonasera a tutti
Oggi ho sostituito il boiler elettrico perché l'acqua calda aveva iniziato a prendere il colore della ruggine:rolleyes:
Non potevo aspettare che mi ricrescesse la mano destra, quindi mi sono ingegnato (ho fatto fare il lavoro pesante a mia moglie) :ROFLMAO:
La cosa assurda è che durante il lavoro non ho avuto nessun intoppo, mentre durante una telefonata ho cozzato la mano contro lo stipite di una porta. Che male infernale! :banghead:
sei fatto per lavorare, non per cincischiare al telefono

Angil

Guru Master Florello
e ci credo ... il lavoro lo ha fatto tua moglie ...
:sneaky::whistle::laugh:
Va beh, dai, il mio braccio sinistro una mano gliel'ha data. Non è proprio un somaro, qualcosa avrà imparato in tutti questi anni che è stato a guardare il destro. Anche lui si ricorda bernacca :ROFLMAO:
In bocca alla prof!!!!
Se riguardasse la mia prof di matematica saprei la risposta :laugh::laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto