• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Passo per un saluto ai convenuti del pub.
Questa settimana sono un po' latitante perché tormentato da un mal di denti infernale da sabato scorso. Martedì dentista con devitalizzazione :cry::( poi iniziato antibiotico. Per fortuna l'antidolorifico aiuta perché quando passa l'effetto son dolori. Spero si risolva bene e presto possibilmente.
Ciao ciao. :ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oddio.. se son passata dal dentista il male deve finire!!! se c'è ancora vado a discutere con lui, perchè è palese che non ha completato il lavoro, ci sta il male subito dopo, ci sta il fastidio il giorno dopo, ma poi deve passare, oggi è venerdì!!!

buongiorno :)

ho scoperto che da quando lo SPID è obbligatorio la posta fa pagare l'identificazione se non sei cliente o senza documenti elettronici...... lo ritengo profondamente ingiusto!!

la mia carta d'identità non è ancora elettronica.. e mica per colpa mia......... sono contrariata.. ecco
profondamente offesa...

non lo faccio uffa... vediamo cosa non potrò fare senza averlo.. se devo pagare non pago certo le poste!!!

monikk64

Fiorin Florello
buongiorno :)

ho scoperto che da quando lo SPID è obbligatorio la posta fa pagare l'identificazione se non sei cliente o senza documenti elettronici...... lo ritengo profondamente ingiusto!!

la mia carta d'identità non è ancora elettronica.. e mica per colpa mia......... sono contrariata.. ecco
profondamente offesa...

non lo faccio uffa... vediamo cosa non potrò fare senza averlo.. se devo pagare non pago certo le poste!!!
Consolati, se una volta per la carta d'identità si spendevano 2 o 3 euro e la facevano subito, ora nel mio comune te ne chiedono VENTIDUE e ti fanno andare tre volte!!!!! (due se lo sai e prendi l'appuntamento per telefono)
Per una carta di identità elettronica ci vuole più di UN MESE!:mazza::mazza::mazza:

Angil

Guru Master Florello
che bellooooo... auguri!!!!!

Auguri angilinoooooo :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

benvenuta piccola noemi. prozio è un po' strano, si rompe la mano 'buona', la sbatacchia quando è al telefono di qua e di là. però è un tenerone. te ne accorgerai presto
Grazie a tutte :barefoot: :V

Quando la piccola si accorgerà di me sarò già vecchio e rimbambito. Già sono sulla buona strada :laugh::ROFLMAO:
Scusa, cosa significa?...
:laugh::laugh:

A proposito di mano, dopo il colpo di ieri preso alla mano mi aspettavo di svegliarmi peggio e invece ho dormito meglio, sono riuscito a lavarmi il viso con entrambe le mani e ad usare per un po' la forchetta per gli spaghetti, anche se è stato faticoso. Ma l'ho fatto più come terapia che per altro :D

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
È UN prof ma grazie degli auguri ragazzi :bacio: fatto, abbastanza bene. A quello di mate avevo preso 8,5 comunque!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Goditi la scuola che poi quando sei fuori son dolori, me lo dicevano sempre i miei prof e avevano ragione.
Forse perché uno uscito con 96/100 non ha trovato un lavoro per cui ha studiato e le zappe uscite per miracolo si.
A saperlo prima andavo a lavorare dopo la terza media.

monikk64

Fiorin Florello
Goditi la scuola che poi quando sei fuori son dolori, me lo dicevano sempre i miei prof e avevano ragione.
Forse perché uno uscito con 96/100 non ha trovato un lavoro per cui ha studiato e le zappe uscite per miracolo si.
Sei proprio giovane, quando mi sono diplomata io c'erano ancora i sessantesimi...... :V:):V

Simo98

Giardinauta Senior
Penso che statisticamente chi ha effettuato buoni studi abbia più possibilità di chi li ha fatti giusto per studiare qualcosa. I casi "strani" sono nella norma, e ne abbiamo dimostrazione ogni giorno tra i nostri dirigenti
Io comunque sono un bambinello e sono ancora nel sistema scolastico-accademico, quindi ne ho di dolori da passare :laugh:
Adesso il diploma è molto ridimensionamento e il ragionamento da te fatto viene ormai applicato alle lauree (tranne alcune)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto