Consolati, se una volta per la carta d'identità si spendevano 2 o 3 euro e la facevano subito, ora nel mio comune te ne chiedono VENTIDUE e ti fanno andare tre volte!!!!! (due se lo sai e prendi l'appuntamento per telefono)buongiorno
ho scoperto che da quando lo SPID è obbligatorio la posta fa pagare l'identificazione se non sei cliente o senza documenti elettronici...... lo ritengo profondamente ingiusto!!
la mia carta d'identità non è ancora elettronica.. e mica per colpa mia......... sono contrariata.. ecco
profondamente offesa...
non lo faccio uffa... vediamo cosa non potrò fare senza averlo.. se devo pagare non pago certo le poste!!!
Cioè ti è nata una pronipotina nuova di zecca?????? Felicitazioni!!!!!!Buongiorno
E anche la piccola Noemi questa mattina mi ha scelto come suo prozio
Sì, nuova nuovaCioè ti è nata una pronipotina nuova di zecca?????? Felicitazioni!!!!!!
che bellooooo... auguri!!!!!Sì, nuova nuova
Grazie
Auguri angilinooooooSì, nuova nuova
Grazie
Allora pagare per pagare, io andrei da chi lo ha sempre fatto pagare, perché non è un ufficio pubblico.ho scoperto che da quando lo SPID è obbligatorio la posta fa pagare l'identificazione se non sei cliente o senza documenti elettronici...... lo ritengo profondamente ingiusto!!
benvenuta piccola noemi. prozio è un po' strano, si rompe la mano 'buona', la sbatacchia quando è al telefono di qua e di là. però è un tenerone. te ne accorgerai prestoBuongiorno
Scusa, cosa significa?...si rompe la mano 'buona'
che bellooooo... auguri!!!!!
Auguri angilinoooooo
Grazie a tuttebenvenuta piccola noemi. prozio è un po' strano, si rompe la mano 'buona', la sbatacchia quando è al telefono di qua e di là. però è un tenerone. te ne accorgerai presto
Scusa, cosa significa?...
Goditi la scuola che poi quando sei fuori son dolori, me lo dicevano sempre i miei prof e avevano ragione.È UN prof ma grazie degli auguri ragazzi fatto, abbastanza bene. A quello di mate avevo preso 8,5 comunque!
Eccerto, tutti dicono così........ad usare per un po' la forchetta per gli spaghetti, anche se è stato faticoso. Ma l'ho fatto più come terapia che per altro
Sei proprio giovane, quando mi sono diplomata io c'erano ancora i sessantesimi......Goditi la scuola che poi quando sei fuori son dolori, me lo dicevano sempre i miei prof e avevano ragione.
Forse perché uno uscito con 96/100 non ha trovato un lavoro per cui ha studiato e le zappe uscite per miracolo si.
A saperlo prima andavo a lavorare dopo la terza media.
Penso che statisticamente chi ha effettuato buoni studi abbia più possibilità di chi li ha fatti giusto per studiare qualcosa. I casi "strani" sono nella norma, e ne abbiamo dimostrazione ogni giorno tra i nostri dirigentiGoditi la scuola che poi quando sei fuori son dolori, me lo dicevano sempre i miei prof e avevano ragione.
Forse perché uno uscito con 96/100 non ha trovato un lavoro per cui ha studiato e le zappe uscite per miracolo si.
A saperlo prima andavo a lavorare dopo la terza media.
Tanti auguriBuongiorno