Siete fantastici e mi avete "quasi" convinto che mi trovo nel posto giusto
@laurafr66 si lo so, hai ragione, da oggi in poi la vedrò cosi, come ho detto prima purtroppo ero partita con false illusioni,essendo la prima volta che vado a mare qua in Germania ,nel mio cuore e nella mia mente c'era l'immagine del MARE che conosco , ieri dopo aver visto la spiaggia e il mare qua, con addosso felpe,sciarpe e berretti sono stata assalita da una tristezza incredibile, l'ultima esperienza a mare è stata tre anni fa a Punta Braccetto,un paradiso ,campeggio da sogno. Per quanto riguarda la confusione confermo, qua,su questo punto di vista si sta da dio(la gente va a godersi l'estate in Spagna o dove c'è veramente L'estate
anch'io voglio andarciiiii)
@monikk64 purtroppo riguardo a questo tema ovunque si parte già coscienti che con tre bimbi piccoli non sono vacanze da rilassamento, si prende ciò che si può , e soprattutto ci godiamo i nostri bimbi perché avendone già altri 4 gradi e i dipendenti sappiamo come crescono in fretta,le vacanze romantiche se avremo la grazia di vivere in salute le faremo tra una decina d'anni .
È uscito il sole e sotto lo "Strandkorb" si sta si come in gabbia ma almeno il vento non rompe le scatole e ci si sente un po più come al mare
Vedi l'allegato 736869
Anche se con la pelle d'oca
Vedi l'allegato 736872
Scusate le foto,ma è davvero una situazione molto anomala per me