• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Siete fantastici e mi avete "quasi" convinto che mi trovo nel posto giusto :ROFLMAO:

@laurafr66 si lo so, hai ragione, da oggi in poi la vedrò cosi, come ho detto prima purtroppo ero partita con false illusioni,essendo la prima volta che vado a mare qua in Germania ,nel mio cuore e nella mia mente c'era l'immagine del MARE che conosco , ieri dopo aver visto la spiaggia e il mare qua, con addosso felpe,sciarpe e berretti sono stata assalita da una tristezza incredibile, l'ultima esperienza a mare è stata tre anni fa a Punta Braccetto,un paradiso ,campeggio da sogno. Per quanto riguarda la confusione confermo, qua,su questo punto di vista si sta da dio(la gente va a godersi l'estate in Spagna o dove c'è veramente L'estate :ROFLMAO: anch'io voglio andarciiiii)

@monikk64 purtroppo riguardo a questo tema ovunque si parte già coscienti che con tre bimbi piccoli non sono vacanze da rilassamento, si prende ciò che si può , e soprattutto ci godiamo i nostri bimbi perché avendone già altri 4 gradi e i dipendenti sappiamo come crescono in fretta,le vacanze romantiche se avremo la grazia di vivere in salute le faremo tra una decina d'anni .

È uscito il sole e sotto lo "Strandkorb" si sta si come in gabbia ma almeno il vento non rompe le scatole e ci si sente un po più come al mare Vedi l'allegato 736869

Anche se con la pelle d'oca
Vedi l'allegato 736872 :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Scusate le foto,ma è davvero una situazione molto anomala per me
Capisco la disillusione, @Rosa75 , ma, essendo in Germania, non potevi certo aspettarti il mare ed il sole mediterranei Altrimenti, perchè i tedeschi sciamano a sud e si " accontentano" delle Riviere veneta e romagnola? Forse, sul Baltico (Ostsee) la situazione è un po' migliore, quanto a tempo atmosferico, maree e moto ondoso, probabilmente più adatto ai bambini, ma lo Strandkorb è onnipresente anche là, segno che... Ci sono anche città e paesetti deliziosi. Buone vacanze, intanto:bacio:

cri1401

Florello Senior
Vedi l'allegato 736938
e questo per il matrimonio, cosa ne dite? (Cosa mi tocca vedere nei negozi qui :rolleyes:)
:ROFLMAO: :ROFLMAO:. Scherzi??? mia sorella all'Oktoberfest ci va quasi sempre con il costume tipico. Però il suo ha i classici colori, non è pacchiano come quelli.

taci che si sposa in un castello ad Alessandria........ mi tocca venire a Milano e in qc modo raggiungere il maniero. Ma io dico.... va beh, non dico nulla :whistle: le ime ex cognate una più firmata dell'altra, ho l'ansia da vestito. E qui non è così scontato trovare robe decenti
Lei la prossima settimana va ad un matrimonio in Costiera ma il vestito se l'è comprato qui (anche tutto il resto). E' rarissimo che si compri qualcosa di bello in Germania.

tartina

Master Florello
taci che si sposa in un castello ad Alessandria........ mi tocca venire a Milano e in qc modo raggiungere il maniero. Ma io dico.... va beh, non dico nulla :whistle: le ime ex cognate una più firmata dell'altra, ho l'ansia da vestito. E qui non è così scontato trovare robe decenti
per fortuna non ho ex cognate... ma non credo neanche che i miei figli si sposeranno... spero, perchè avrei qualche problema............. a trovare il vestito :cautious:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma tu sei la mamma... ha sempre un posto speciale la mamma.. le zie non contano nulla :D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
anche perchè, almeno da me, le cose belle ci sono ma sono stracare. E' molto più difficile che a Milano. Ho pensato che guardo in Francia, già che ci vado in vacanza.
Altrimenti anche questo non è male :banghead:
Vedi l'allegato 736953
A me non piace perché sembra sciatto. Metti pantaloni blu o neri, una bella camicia bianca di lino, un cravattino e una giacchetta alla Nadia Toffa quando conduceva le Iene.

laurafr66

Apprendista Florello
strafighissimo lo spolverino dorato :ROFLMAO:
no va beh, un giorno in giro per negozi qui e ti fai delle gran risate (quando ho visto questo son proprio scoppiata a ridere e la commessa mi ha guardata malissimo :whistle:)
Dall'altra parte le invidio ste donne, se ne impippano e spendono un quarto in vestiti di quelli che spendevo io in Italia quando dovevo andare in ufficio tutti i giorni.
E comunque, anche gli uomini non scherzano. Anche e se sono vestiti in maniera decente, cascano sempre, sempre, sulle scarpe.

Va beh e anche oggi i candidati li troviamo domani

simone81

Guru Giardinauta
Beh visto che vai a Milano, compri qualche cosa li, ti fermi dal babbo e raggiungi Alessandria.
Ti prego quelle cose no, vuoi fare Calimero al matrimonio. Nella foto ti ricorderanno come la parente matta tedesca.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se fai tappa a Milano qualche gg prima puoi acquistare ed eventualmente far anche "aggiustare" i dettagli, così è perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto