Consolati, se una volta per la carta d'identità si spendevano 2 o 3 euro e la facevano subito, ora nel mio comune te ne chiedono VENTIDUE e ti fanno andare tre volte!!!!! (due se lo sai e prendi l'appuntamento per telefono)buongiorno
ho scoperto che da quando lo SPID è obbligatorio la posta fa pagare l'identificazione se non sei cliente o senza documenti elettronici...... lo ritengo profondamente ingiusto!!
la mia carta d'identità non è ancora elettronica.. e mica per colpa mia......... sono contrariata.. ecco
profondamente offesa...
non lo faccio uffa... vediamo cosa non potrò fare senza averlo.. se devo pagare non pago certo le poste!!!
Cioè ti è nata una pronipotina nuova di zecca?????? Felicitazioni!!!!!!Buongiorno
E anche la piccola Noemi questa mattina mi ha scelto come suo prozio![]()
![]()
Sì, nuova nuovaCioè ti è nata una pronipotina nuova di zecca?????? Felicitazioni!!!!!!![]()
che bellooooo... auguri!!!!!Sì, nuova nuova
Grazie![]()
Allora pagare per pagare, io andrei da chi lo ha sempre fatto pagare, perché non è un ufficio pubblico.ho scoperto che da quando lo SPID è obbligatorio la posta fa pagare l'identificazione se non sei cliente o senza documenti elettronici...... lo ritengo profondamente ingiusto!!
benvenuta piccola noemi. prozio è un po' strano, si rompe la mano 'buona', la sbatacchia quando è al telefono di qua e di là. però è un tenerone. te ne accorgerai prestoBuongiorno
![]()
Scusa, cosa significa?...si rompe la mano 'buona'
che bellooooo... auguri!!!!!
Auguri angilinoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tuttebenvenuta piccola noemi. prozio è un po' strano, si rompe la mano 'buona', la sbatacchia quando è al telefono di qua e di là. però è un tenerone. te ne accorgerai presto
Scusa, cosa significa?...
Goditi la scuola che poi quando sei fuori son dolori, me lo dicevano sempre i miei prof e avevano ragione.È UN prof ma grazie degli auguri ragazzifatto, abbastanza bene. A quello di mate avevo preso 8,5 comunque!
![]()
Eccerto, tutti dicono così........ad usare per un po' la forchetta per gli spaghetti, anche se è stato faticoso. Ma l'ho fatto più come terapia che per altro![]()
Sei proprio giovane, quando mi sono diplomata io c'erano ancora i sessantesimi......Goditi la scuola che poi quando sei fuori son dolori, me lo dicevano sempre i miei prof e avevano ragione.
Forse perché uno uscito con 96/100 non ha trovato un lavoro per cui ha studiato e le zappe uscite per miracolo si.
A saperlo prima andavo a lavorare dopo la terza media.
Penso che statisticamente chi ha effettuato buoni studi abbia più possibilità di chi li ha fatti giusto per studiare qualcosa. I casi "strani" sono nella norma, e ne abbiamo dimostrazione ogni giorno tra i nostri dirigentiGoditi la scuola che poi quando sei fuori son dolori, me lo dicevano sempre i miei prof e avevano ragione.
Forse perché uno uscito con 96/100 non ha trovato un lavoro per cui ha studiato e le zappe uscite per miracolo si.
A saperlo prima andavo a lavorare dopo la terza media.
Tanti auguriBuongiorno
![]()