Sevi
Fiorin Florello
Buongiorno forum ![tulip :V :V](http://www.officinabartolini.it/faccine/tulip.gif)
Sempre generosa la colazione di @Picantina, grazie!![tupitupi :tupitupi: :tupitupi:](http://www.officinabartolini.it/faccine/tupitupi.gif)
La bici l'ho gonfiata stamattina, ieri è rimasta al suo posto, siamo andati di aperitivo, apericena e quant'altro, bisticcio incluso![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Il mare... anch'io lo preferisco più in solitaria, come a marzo e aprile; spiaggetta deserta e bon, a nuotare col freddolino dell'acqua che dava più di un brivido che alla fin fine era di piacere![tupitupi :tupitupi: :tupitupi:](http://www.officinabartolini.it/faccine/tupitupi.gif)
Certo le ossicine forse non erano così contente, ma troppo bella la doccia calda al ritorno e conseguente tisana biscottosa, tutto forse più appagante.
Di buono c'è che ci sono spiagge libere e lunghissime, anche se appena più lontane, e che la gente difficilmente si spinge molto al largo, così evitiamo le urla dei bimbi e le pallonate di chi gioca in acqua, e si nuota belli tranquilli lo stesso![Laugh :laugh: :laugh:](/styles/default/xenforo/smilies/laugh.png)
Da due notti si può non accendere il ventilatore, ma tanto dicono che si alzerà ancora la temperatura, giusto?
E no, non sarebbe giusto, ma comanda il cielo e noi sottostiamo![Thumbsup (y) (y)](/styles/default/xenforo/smilies/thumbsup.png)
Buona giornata!![Smile :) :)](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)
![tulip :V :V](http://www.officinabartolini.it/faccine/tulip.gif)
Sempre generosa la colazione di @Picantina, grazie!
![tupitupi :tupitupi: :tupitupi:](http://www.officinabartolini.it/faccine/tupitupi.gif)
La bici l'ho gonfiata stamattina, ieri è rimasta al suo posto, siamo andati di aperitivo, apericena e quant'altro, bisticcio incluso
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Il mare... anch'io lo preferisco più in solitaria, come a marzo e aprile; spiaggetta deserta e bon, a nuotare col freddolino dell'acqua che dava più di un brivido che alla fin fine era di piacere
![tupitupi :tupitupi: :tupitupi:](http://www.officinabartolini.it/faccine/tupitupi.gif)
Certo le ossicine forse non erano così contente, ma troppo bella la doccia calda al ritorno e conseguente tisana biscottosa, tutto forse più appagante.
Di buono c'è che ci sono spiagge libere e lunghissime, anche se appena più lontane, e che la gente difficilmente si spinge molto al largo, così evitiamo le urla dei bimbi e le pallonate di chi gioca in acqua, e si nuota belli tranquilli lo stesso
![Laugh :laugh: :laugh:](/styles/default/xenforo/smilies/laugh.png)
Da due notti si può non accendere il ventilatore, ma tanto dicono che si alzerà ancora la temperatura, giusto?
E no, non sarebbe giusto, ma comanda il cielo e noi sottostiamo
![Thumbsup (y) (y)](/styles/default/xenforo/smilies/thumbsup.png)
Buona giornata!