• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V
Sempre generosa la colazione di @Picantina, grazie! :tupitupi:

La bici l'ho gonfiata stamattina, ieri è rimasta al suo posto, siamo andati di aperitivo, apericena e quant'altro, bisticcio incluso :lol:
Il mare... anch'io lo preferisco più in solitaria, come a marzo e aprile; spiaggetta deserta e bon, a nuotare col freddolino dell'acqua che dava più di un brivido che alla fin fine era di piacere :tupitupi:
Certo le ossicine forse non erano così contente, ma troppo bella la doccia calda al ritorno e conseguente tisana biscottosa, tutto forse più appagante.

Di buono c'è che ci sono spiagge libere e lunghissime, anche se appena più lontane, e che la gente difficilmente si spinge molto al largo, così evitiamo le urla dei bimbi e le pallonate di chi gioca in acqua, e si nuota belli tranquilli lo stesso :laugh:

Da due notti si può non accendere il ventilatore, ma tanto dicono che si alzerà ancora la temperatura, giusto?
E no, non sarebbe giusto, ma comanda il cielo e noi sottostiamo (y)

Buona giornata! :)
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!

@Picantina : attingo anche io dalla tua spettacolare colazione

@Rosa75 sappi che con il tuo post ti sei attirata l'invidia (benevola of course) di una buona fetta di forum che boccheggia e stramazza stremata da temperature indicibili...e poi per quanto mi riguarda, il mare così un pò cupo e selvaggio ha un fascino pazzesco ...ed è mooolto romantico !
Te lo dice una che odia le spiagge affollate con la gente messa stile soppalco e i bagnanti a mollo come asparagi...ho reso l'idea??
ecco perchè io vado in spiaggia solo tra ottobre e aprile...
 

simone81

Guru Giardinauta
Ma so già a chi lasciarle.....non posso dirlo però, non vorrei si facesse strane illusioni o che non le volesse. Detto all'ultimo non può rifiutare. :lol:
Ore 11:15
Buongiorno a tutti, non mi sono svegliato adesso state tranquilli, però mi butterei volentieri a fiume per il caldo.
Pica lo sai che è meglio lasciarle prima le cose, almeno spieghi anche per benino dove hai nascosto tutto, che come nascondi tu nessuno mai.
Maglioni e stufe accese a luglio?! Sembra un paradiso!! Dammi subito l'indirizzo!! :love::love::love:
Prenotiamo subito vengo con te.
Vedi l'allegato 736836 Buon giorno cari siete la mia fonte di positività,ieri sera sono andata a letto tristissima e stamattina leggendovi mi è tornato il sorriso ,grazie .
Il clima è quello che è ma devo dire che la vista è niente male,e con le Stufe accese il freddo non si soffre :ROFLMAO: massí, prendiamola sull'ironico, colazione e poi in spiaggia a giocare con la sabbia.
Ieri visto il vento fastidioso abbiamo preferito fare un giro per visitare il porto e il paese che è molto carino e poi abbiamo passato il pomeriggio in un Indoorspielplaz , sarebbe un parco giochi al chiuso .
Le "gabbiette" che vedete nella foto si chiamano Strandkorb,ovvero poltrona da spiaggia,sono tipiche delle spiagge del nord ,diciamo il simbolo delle spiaggia, molto comodo e pratico ,soprattutto visto il vento che tira:ROFLMAO:
Che dire cercherò di trarre il meglio da questa esperienza ,anche se da meteropatica non è facile,oggi almeno c'è ill sole, gradi fuori 15 ma percepiti massimo 8, il vento freddo del Nord predomina e anche le massime previste (20) non tirano affatto su l'umore mio.
Vi auguro una splendida giornata a presto...le scimiette si stanno svegliando.
Ps. Per fortuna abbiamo prenotato solo per una settimana ,martedì della prossima arriva mia mamma dalla Sicilia e starà un mese con noi,almeno il calore siciliano mi arriverà da lei e dai bei giorni che potremo goderci assieme!
Dai su forza e coraggio pensati al mare con 40 gradi che neanche si respira, io le Strandkorb me le sono sognate stanotte mentre grondavo dal sudore. Lo sai che bello stare li seduti a ronfare con quel bel feschetto ed i bambini che giocano.
Pensa a riposarti e goditi ciò che viene.
Buona colazione a tutti
9k=.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Siete fantastici e mi avete "quasi" convinto che mi trovo nel posto giusto :ROFLMAO:

non pensare di essere al mare, ma pensa di essere in vacanza e basta.

@laurafr66 si lo so, hai ragione, da oggi in poi la vedrò cosi, come ho detto prima purtroppo ero partita con false illusioni,essendo la prima volta che vado a mare qua in Germania ,nel mio cuore e nella mia mente c'era l'immagine del MARE che conosco , ieri dopo aver visto la spiaggia e il mare qua, con addosso felpe,sciarpe e berretti sono stata assalita da una tristezza incredibile, l'ultima esperienza a mare è stata tre anni fa a Punta Braccetto,un paradiso ,campeggio da sogno. Per quanto riguarda la confusione confermo, qua,su questo punto di vista si sta da dio(la gente va a godersi l'estate in Spagna o dove c'è veramente L'estate :ROFLMAO: anch'io voglio andarciiiii)

aggiungiamo pure che le vacanze delle mamme di bambini più o meno piccoli sono sempre.... 'molto poco vacanze'....

@monikk64 purtroppo riguardo a questo tema ovunque si parte già coscienti che con tre bimbi piccoli non sono vacanze da rilassamento, si prende ciò che si può , e soprattutto ci godiamo i nostri bimbi perché avendone già altri 4 gradi e i dipendenti sappiamo come crescono in fretta,le vacanze romantiche se avremo la grazia di vivere in salute le faremo tra una decina d'anni .

È uscito il sole e sotto lo "Strandkorb" si sta si come in gabbia ma almeno il vento non rompe le scatole e ci si sente un po più come al mare IMG_20220711_105813.jpg

Anche se con la pelle d'oca
IMG_20220711_105354.jpg :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Scusate le foto,ma è davvero una situazione molto anomala per me
 

cri1401

Florello Senior
ieri dopo aver visto la spiaggia e il mare qua, con addosso felpe,sciarpe e berretti sono stata assalita da una tristezza incredibile,
Io invece sono stata assalita da un'invidia incredibile: quello che descrivi è la mia idea di mare.
Scherzi a parte posso capire la tua voglia di sole, mia sorella vive in Germania e le mancano le giornate di caldo costante che ci sono qui.
Non siamo tutti uguali, io non vedo l'ora di andare qualche giorno in montagna dove dormi con la coperta anche ad Agosto e alla sera è meglio uscire con la felpa.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Siete fantastici e mi avete "quasi" convinto che mi trovo nel posto giusto :ROFLMAO:



@laurafr66 si lo so, hai ragione, da oggi in poi la vedrò cosi, come ho detto prima purtroppo ero partita con false illusioni,essendo la prima volta che vado a mare qua in Germania ,nel mio cuore e nella mia mente c'era l'immagine del MARE che conosco , ieri dopo aver visto la spiaggia e il mare qua, con addosso felpe,sciarpe e berretti sono stata assalita da una tristezza incredibile, l'ultima esperienza a mare è stata tre anni fa a Punta Braccetto,un paradiso ,campeggio da sogno. Per quanto riguarda la confusione confermo, qua,su questo punto di vista si sta da dio(la gente va a godersi l'estate in Spagna o dove c'è veramente L'estate :ROFLMAO: anch'io voglio andarciiiii)



@monikk64 purtroppo riguardo a questo tema ovunque si parte già coscienti che con tre bimbi piccoli non sono vacanze da rilassamento, si prende ciò che si può , e soprattutto ci godiamo i nostri bimbi perché avendone già altri 4 gradi e i dipendenti sappiamo come crescono in fretta,le vacanze romantiche se avremo la grazia di vivere in salute le faremo tra una decina d'anni .

È uscito il sole e sotto lo "Strandkorb" si sta si come in gabbia ma almeno il vento non rompe le scatole e ci si sente un po più come al mare Vedi l'allegato 736869

Anche se con la pelle d'oca
Vedi l'allegato 736872 :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Scusate le foto,ma è davvero una situazione molto anomala per me
Bellissima la foto con il cappello di paglia!!! Ti sei tirata su di morale, specie grazie a @peppeorchid...
 
L

LauraMehren

Guest
Scusate, sono io LauraFr66 non sono sotto mentite spoglie, il problema è che avevo associato al mio account la mia mail ultravecchia di fastweb. Ho inserito la mail corrente e non mi manda la conferma. Così ho creato un altro utente con una mail gmail e la verifica è arrivata subito. Qualcuno sa da cosa dipende? Grazie
 
L

LauraMehren

Guest
a Punta Braccetto,
che è bellissima, non lontano da Scoglitti dove portavamo la Bonnie a snuotazzare quando siamo stati giù in Sicilia :wow: Comunque brava, è l'atteggiamento giusto, le vacanze son pur sempre vacanze!!!!!
Ps sono sempre io laurafr66, ma ho problemi col mio account. Ho scritto a lore.l dello staff, vediamo se mi sanno aiutare a tornare
 

tartina

Master Florello
Scusate, sono io LauraFr66 non sono sotto mentite spoglie, il problema è che avevo associato al mio account la mia mail ultravecchia di fastweb. Ho inserito la mail corrente e non mi manda la conferma. Così ho creato un altro utente con una mail gmail e la verifica è arrivata subito. Qualcuno sa da cosa dipende? Grazie
in che senso non ti manda la conferma? non mi ricordo di aver ricevuto conferme quando ho cambiato l'indirizzo mail al mio account perchè ne avevo uno ormai inesistente
oppure non ho capito il problema
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Scusate, sono io LauraFr66 non sono sotto mentite spoglie, il problema è che avevo associato al mio account la mia mail ultravecchia di fastweb. Ho inserito la mail corrente e non mi manda la conferma. Così ho creato un altro utente con una mail gmail e la verifica è arrivata subito. Qualcuno sa da cosa dipende? Grazie
Secondo me ti conviene chiedere a qualcuno dello staff. @Spulky ?
 
L

LauraMehren

Guest
in che senso non ti manda la conferma? non mi ricordo di aver ricevuto conferme quando ho cambiato l'indirizzo mail al mio account perchè ne avevo uno ormai inesistente
oppure non ho capito il problema
si a me dice che il mio account è parzialmente non attivo in attesa di verifica dell'indirizzo mail. Verifica che devo fare attraverso una mail che mi sarebbe dovuta arrivare al nuovo indirizzo. Ma non arriva nulla, nemmeno nello spam. Con Gmail invece è arrivatao subito.
 

laurafr66

Apprendista Florello
no ti prego no. piuttosto una camicina da notte di seta con due spalline fini e la spacci da abito da cerimonia. questi vestitini da danza con pacche sulle chiappe no
qui li usano poco, ma in Baviera li usano un sacco anche per i matrimoni........... cmq scherzavo eh.... oltretutto rivedo tutta la famiglia del mio ex dopo un sacco di anni, mica posso conciarmi così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto