• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
mai dimenticarsi cosa si ha dietro :cautious:

qualche tempo fa, mentre tagliavo il prato, mi sono dimenticata che dietro avevo le vasche dell'aiuolaghetto... mentre camminavo all'indietro tirando il tagliaerba, ad un certo punto mi è mancata la terra sotto i piedi, nel vero senso della parola :laugh:... fortuna che mi sono tenuta al manico, quindi mi son bagnata solo una gamba, altirmenti ci cadevo dentro... vabbè, di certo non ci annegavo :ROFLMAO:

buon sabato!!!

c'è il sole... se tra un pò le temperature permettono ai miei cagnoni di stare all'aperto, andiamo a fare una passeggiata...
 

tartina

Master Florello
io io. ma la fiestina mi intristisce un po'. mi porto una fettona (ideale, perchè non ne faccio da aaaanni) di torta di mele. mi copro bene e ciacoliamo un po'
sììììì, ti aspetto... la fiestina la mangiavo se stavo a casa da sola, ma se ci sei anche tu a farmi compagnia, ordiniamo tutto quello che vuoi, non è necessario che fatichi e ti porti la colazione da casa...
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno !
Sono uscita poco fa e son rimasta brasata...temperature precipitate...
Vuoi vedere che da qualche parte ha nevicato??? L'impressione è quella...
Vado che mi aspettano incombenze varie...
Però prima scrocco un caffè...:ciao:
 

cri1401

Florello Senior
Buongiorno !
Sono uscita poco fa e son rimasta brasata...temperature precipitate...
Vuoi vedere che da qualche parte ha nevicato??? L'impressione è quella...
Vado che mi aspettano incombenze varie...
Però prima scrocco un caffè...:ciao:
Si si, ha nevicato in montagna. Qui l'aria è cambiata mercoledì pomeriggio, per fortuna si è portata via tutta quell'umidita e i miei capelli ringraziano. Ieri sole accecante, oggi sembra novembre (ed ecco spiegato il mal di testa di ieri).
Earl grey e paste di meliga per me grazie.
Oggi vado a fare un giro in uno dei miei posti di perdizione preferiti: un mercatino dell'usato . E domani fiera d'autunno: speriamo che ci sia qualche spacciatore di cicce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto