monikk64
Fiorin Florello
A volte fumare fa bene......No, mi ha aiutato mia moglie con le pinzette. Se nella tasca posteriore non ci fosse stato il mio portasigarette in plastica le spine sarebbero state molte di più
A volte fumare fa bene......No, mi ha aiutato mia moglie con le pinzette. Se nella tasca posteriore non ci fosse stato il mio portasigarette in plastica le spine sarebbero state molte di più
Capitato anche a me questa estate con una mammillaria: mi sono dimenticata di averla dietro e mi sono piantata delle spine nella parte alta della cosciaNel senso che il trichocereus era dietro di me e mentre mi chinavo per sistemare i vasi che avevo davanti ci ho cozzato col sedere
Eh, le mie cicce si raccontano tutto e mi prendono in giro
io io. ma la fiestina mi intristisce un po'. mi porto una fettona (ideale, perchè non ne faccio da aaaanni) di torta di mele. mi copro bene e ciacoliamo un po'chi sta fuori con me?
se devo star da sola fuori al freddo, faccio colazione a casa con la mia Fiestina!!!
ops mi sono dimenticata il multiquote chiedo veniaAdesso ci vuole il green pass per consumare all'interno...
sììììì, ti aspetto... la fiestina la mangiavo se stavo a casa da sola, ma se ci sei anche tu a farmi compagnia, ordiniamo tutto quello che vuoi, non è necessario che fatichi e ti porti la colazione da casa...io io. ma la fiestina mi intristisce un po'. mi porto una fettona (ideale, perchè non ne faccio da aaaanni) di torta di mele. mi copro bene e ciacoliamo un po'
FantasticoMa qui tutti gli avventori del bar hanno il green pass, erano stati distribuiti. Non l'avete preso? Adesso provo a vedere se ce ne sono ancora...
Vedi l'allegato 677658
Eccoli per chi non lo avesse ancora preso
Io sono la prima....Visto il contesto, più che il green pass richiediamo il green thumb...
Si si, ha nevicato in montagna. Qui l'aria è cambiata mercoledì pomeriggio, per fortuna si è portata via tutta quell'umidita e i miei capelli ringraziano. Ieri sole accecante, oggi sembra novembre (ed ecco spiegato il mal di testa di ieri).Buongiorno !
Sono uscita poco fa e son rimasta brasata...temperature precipitate...
Vuoi vedere che da qualche parte ha nevicato??? L'impressione è quella...
Vado che mi aspettano incombenze varie...
Però prima scrocco un caffè...
Meglio se di caudex!!!cicce
No, ne ho uno e mi basta.Meglio se di caudex!!!