• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ragazzi intanto volevo ringraziare tutti per i consigli sul cagnolino, a cui non ho potuto rispondere bene perché abbiamo passato le 50 pagine... :bacio: :bacio: e poi volevo dirvi che forse abbiamo trovato la cagnolina che cercavamo: bella, di taglia medio piccola, senza parenti da caccia e figlia di cani buoni con le galline. Femmina come suggerivate e soprattutto molto pucciosa :wow: ovviamente questo non garantisce nulla, e andrà fatta integrare piano piano con le galline standoci bene dietro, però sono contenta. Arriverà probabilmente a fine mese...:eek::eek:sono ancora un po' sbigottita dalla novità :eek: comincerò a leggermi qualcosa su come insegnare i comandi fondamentali e le basi basi... non so nulla! o_O
 

miciajulie

Fiorin Florello
vi ho traditi. colazione sul naviglio grande in questa bellissima domenica di sole. anche se è stata un po' avventurosa. ci siamo fermati ai tavolini di un locale. il ragazzo è venuto a prendere le ordinazioni dopo 5 minuti buoni e non c'era alcuna folla. dopo ulteriori 20 minuti nulla ci era ancora arrivato. a volte ho la sensazione di essere invisibile, e sì che la stazza non è poca. non per fare gli operosi e veloci lombardi, ma ci siamo alzati tranquilli dicendoci che avevamo fatto una sosta tattica. e ce ne siamo andati. spostandoci di 150 metri, dove siamo stati serviti in tempi umani.
ps chissà se caffè, cappuccino, un croissant e un bicchiere d'acqua gassata sono mai giunti a destinazione. ne dubito
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@Stefano Sangiorgio perché triste? È una buona notizia! :laugh: :laugh: :laugh:
Triste, solitario y final perchè poi voglio vedere dove, quando e come ti organizzerai con il cane e come farai, con tutti i tuoi impegni, a portarlo fuori tre-quattro volte al dì con qualsiasi tempo: sole, vento, neve, batironi, fulmini, grandine, vento...non contare su di me perchè primo mi sto riprendendo dall'infortunio e, secondo, nemmeno se mi paghi porto fuori il cane a fare la passeggiata e a espletare i suoi bisogni fisiologici che sono pure da raccogliere e gettare nei cestini (se li trovi)... PREPARATI BENE: IL CANE NON E' NE' UN GIOCATTOLO NE' UNA PIANTA MOLTO PIU' FACILE DA GESTIRE.
Mi sono spiegato???
Liberissima, comunque, di avere il cane.
Buona fortuna con tutto il cuore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

monikk64

Fiorin Florello
vi ho traditi. colazione sul naviglio grande in questa bellissima domenica di sole. anche se è stata un po' avventurosa. ci siamo fermati ai tavolini di un locale. il ragazzo è venuto a prendere le ordinazioni dopo 5 minuti buoni e non c'era alcuna folla. dopo ulteriori 20 minuti nulla ci era ancora arrivato. a volte ho la sensazione di essere invisibile, e sì che la stazza non è poca. non per fare gli operosi e veloci lombardi, ma ci siamo alzati tranquilli dicendoci che avevamo fatto una sosta tattica. e ce ne siamo andati. spostandoci di 150 metri, dove siamo stati serviti in tempi umani.
ps chissà se caffè, cappuccino, un croissant e un bicchiere d'acqua gassata sono mai giunti a destinazione. ne dubito

Avete fatto bene. :su:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto