• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
ragazzi, sbaglio o siamo un po' cagionevoli? iole già con l'influenza... ma magari è solo una brutta tosse, sefanosg con la malattia segreta... non stiamo cominciando bene l'autunno! correre subito ai ripari, spremute, kefir, probiotici vari, semi da masticare fini fini, frutta e verdura di stagione, e non eccediamo con le carni bianche perchè se per certi aspetti vanno meglio delle rosse, non bisogna dimenticare che contengono più antibiotici
Grazie, mi sento già meglio non sapevo delle carni bianche (che tra l'altro non amo)

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao avventori,
auguri di pronta guarigione a chiunque ne abbia bisogno!
Io però non sono capace di mettere le emoticon del cell ..ah forse ho capito :tupitupi: :tupitupi:
Notizionaaaa...dall'11 ottobre capienza al 100% per cinema e teatri !!! E questo week end ricominciamo con la programmazione:"me contro te" al pomeriggio per i bambini e "come un gatto in tangenziale " alla sera !!!
 

iole24

Giardinauta Senior
Ciao avventori,
auguri di pronta guarigione a chiunque ne abbia bisogno!
Io però non sono capace di mettere le emozioni del cell ..ah forse ho capito :tupitupi: :tupitupi:
Notizionaaaa...dall'11 ottobre capienza al 100% per cinema e teatri !!! E questo week end ricominciamo con la programmazione:"me contro te" al pomeriggio per i bambini e "come un gatto in tangenziale " alla sera !!!
Che bella notiziaaaaaaa

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ironbee

Guru Giardinauta
Visto che lo swap natalizio ha riscosso un minimo di interesse magari apro un thread dedicato, ma vorrei aprirlo in Giardinauti Club, perché, per la buona riuscita del gioco, è indispensabile che tutti i partecipanti siano conosciuti sul forum.
 

monikk64

Fiorin Florello
Visto che lo swap natalizio ha riscosso un minimo di interesse magari apro un thread dedicato, ma vorrei aprirlo in Giardinauti Club, perché, per la buona riuscita del gioco, è indispensabile che tutti i partecipanti siano conosciuti sul forum.
Mhmmm... Per esempio @Tchaddo che si schernisce ma è socievole e magari interessato, sarà su giardinauti club???????
 

Waves

Master Florello
Comunque io non partecipo come "concorrente", ma se volete posso dare una mano....cioè come al solito ;)
Mi propongo a fianco di Pica come aiutante e animatrice!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Vedi l'allegato 677469
ecco una "treccia" per Stefano..è quella che volevi no !?!? buona guarigione
molto meglio di quella di capelli!!!
What is giardinauti club?
Non ci posso credere che non lo sai! :eek::eek::eek:
È una sezione segreta a cui possono accedere solo i forumisti di grado almeno giardinauta...tu ci sei! :lol::lol::lol::lol:
 

monikk64

Fiorin Florello
No, anch'io qualche anno fa ne sentivo parlare ma non lo vedevo....
Solo che non ricordo come ho fatto poi a entrarci...... :cry:
 

Tchaddo

Florello
Ho trovato una vecchia discussione (di waves) dalla quale sono arrivato al thread di elebar dove si segnala questo malfunzionamento
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono andato a leggermi lo swap 2017 gentilmente recuperato dal Sangio e... Beh! Bellissima iniziativa per carità, ma tutto è relativo... Fare/ricevere regali è una cosa che vivo sempre con grande stress!! :barefoot:
Il bello, @Tchaddo, è che tu non conosci bene la persona a cui fai il pacco natalizio.... È vero che ognuno traccia un proprio profilo con gusti e idiosicrasie, ma ovviamente sono 'grandi linee'....
Quindi ognuno ci mette il meglio che ha, o che è capace di fare....
Talee, piantine, oggetti di bricolage, cibo tipico, qualunque cosa che sia autoprodotta o anche acquistata ma nell'ottica del forum..
E chi riceve sa che anche se non azzeccatissimo, è qualcosa che viene dal cuore o comunque 'pensato' mentre viene prodotto o preparato o confezionato....

Se mi vieni sorteggiato tu, aspettati una compilation di calzini variamente variopinti.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E, forumisti, non chiedetemi perché.......
:laugh::laugh::laugh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto